There's no place like London
di Klood

30/12/10, ore 15:04

Come promesso, eccomi al quinto capitolo!
“E’ già qui; è entrato dalla finestra della mia camera” – Se lo sapessero Robin e Aileen, credo che gli farebbero passare la voglia di fare Tarzan in giro per Canterbury…
“Si prese una cotta, di quelle colossali, per te, a quattordici anni” – E’ esattamente il genere di cose per cui anch’io potrei ritrovarmi ad uccidere. =)
“Mi chiedo quando mai capirai che non è più il momento di giocare a fare gli adulti, ma di esserlo davvero…” – Non so se tu l’abbia letta da qualche parte o se sia tutta farina del tuo sacco… fatto sta che è una frase davvero bellissima!
“C’è qualcosa che devi dirmi? Non credo che tu mi abbia chiamato solo per dirmi dei tuoi litigi con la mia ex…” – Ribadisco ancora: Sebastian è un grande!
“Lei ha David Jones che la pubblicizza e le scalda le lenzuola. […] Io devo smetterla di inventarmi cazzate per nascondere la verità. Fingere di essere ciò che non sono non serve più a nulla. […] Devo smetterla di pensare che non è nulla più di affetto, perché non è affatto così; e dire che di donne ne posso avere quante me ne pare, e ti giuro che ho fatto di tutto e di più per metterci una pietra sopra, ma non serve. È come una droga e restare qui è un supplizio, cazzo, ma non riesco a dirle di no.” – Bellissimo anche questo passaggio.
Continuo a leggere molto volentieri!
A presto,
Pocahontas_Effie

20/11/09, ore 07:51

Fantastico sei finalmente tornata, aspettavo il tuo aggiornamento. Come sempre scrivi molto bene ed la storia sta diventando sempre più intrigante. Aggiorna presto. Beso

18/11/09, ore 10:06

Che dire??? Prima di tutto ben tornata! In effetti ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena!! Proprio un bel capitolo, in tutto e per tutto! Dai battibecchi iniziali in cucina fra i due, con le loro mezze battutine che nascindono verità mai dette, alla scena finale dell'abbraccio nel sonno, così dolce e così intima!! Ma la domanda che sorge spontanea è...ma quando sidecide lui? O lei....Insomma, che uno dei due si muova!!!!
Bravissima come sempre!!