•Doomsday•
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/09, ore 18:21

Complimenti! Per una volta hai scritto un capitolo relativamente breve XD comunque sia questa storia mi attira. L'italiano è perfetto come sempre, e Death Note ha il suo fascino. Sai che L non è il mio personaggio preferito (Matsuda4ever) ma sono sicuro che riuscirai a farmelo amare :) un bacino

25/11/09, ore 15:39

Ma ciau tesoro! Curiosando in questa sezione, lo faccio di rado purtroppo, ho trovato questo tuo scritto e devo dire che mi ispira molto! Io adoro tantissimo L, era il mito, un vero genio! Questa storia mi incuriosisce molto, si sente l'alone di mistero che circordava tutto l'anime, davvero^^ Mi ispira moltissimo Yana, mi sembra una bella femmina tosta! E chi sarà mai questo Doomsday? Sono veramente curiosa! Le ambientazioni e le emozioni dei personaggi sono espresse al meglio, come sempre^^ E la storia è piena di mistero e di enigmi da risolvere, ne sono sicura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così tesoro, come inizio promette davvero bene! Baci baci la tua cara Pad^^ Tvtb^^

21/11/09, ore 21:26

Conosci i miei gusti e le preferenze...
Seppur Death Note non mi piaccia, non posso fare a meno di recensire questo piccolo capolavoro. Già dal primo capitolo si dimostra come un capitolo intenso, pieno di sentimente e di... Suspance. Dio, io amo 'il punto in sospeso' e in ogni cosa che scrivi c'è sempre. Quindi come faccio a non amare ciò che tu mi presenti dinanzi agli occhi?
Mi ha incuriosita in particolar modo la parte che hai dato a L, nonché protagonista, dico bene?
E quelle frasi poi... Sono avvolte da un alone mistico che mi attira assai molto.
Il tuo modo di scrivere è magistrale, perfetto in ogni dettaglio. Invidiabile, oserei dire. Ho molta stima in te, sappilo.
Scusami se questa volta lascerò una recensione breve ma, come ben sai, lo studio chiama.
Dunque attendo il continuo di questa fantastica storia.
Sono fiera di te tesoro,
bacioni!
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]