Was
di Slits

Lieta, anzi lietissima, di incontrare un altro momento post letto dei nostri mugiwara. ^_______^
Uno di quei momenti su cui tu scrivi benissimo. Un altro di quei momenti. [Tutti, in sintesi]
Ma ciò che più colpisce è l'amarezza con cui Zoro, anche Nami nell'altra storia, vivono questo momento. Con il peccato lussurioso ancora nell'anima.
è un sentimento feroce, che bracca anche il lettore, per il modo in cui è descritto.
Feroce e crudo. Torbido.
Come l'anima del personaggio in quel momento.
Per poi scontrarsi di nuovo nei medesimi errori, e ricominciare tutto da capo.
Odiarsi e maledirsi. Per poi compiacersi di quel medesimo atto, sempre più sporco.
Me apprezza. ^____________________^
Aspetto con ansia un aggiornamento!

Sei bravissima a rendere in poche parole tutto così vivido e vero, quasi si sentiva l'odore della scena. Ciao da Nicoranus83.

Anche io penso che Zoro non fosse vergine quando ha incontrato Rufy. XD La domanda è: poi, in ciurma, con chi si è mantenuto, visto che il tempo delle soste non è tanto, visto che combinano una marea di guai appena si dividono, e visto che fanno sempre baldoria tutti insieme? Con Sanji, dici? Mah.. non saprei XD Potrebbe essere.. però io ci vedo anche Nami (d'altronde un omosessuale può andare con una puttana, pagandola, se non ne trae piacere?)
Per quanto riguarda la fic.. uhm.. è stata forte. Intensa. Zoro fa fatica a provare sentimenti, è una persona abbastanza introversa, per lui è solo sesso. Dopo il momento, dimentica l'euforia, anche se rimane la voglia di farlo ancora XDD E poi, si odierà per aver finito i soldi? Beh, gli basta ammazzare qualcun altro, no? XD Potrebbe essere abbastanza OC, secondo me.. lui viaggia solo, gira per i paesi sostando nelle varie taverne di turno, è un rozzo omuncolo che ha solo uno scopo nella vita, tutto il resto conta poco o niente.. quindi potrebbe starci dai. E' abituato a stare solo, però ogni tanto deve sfogare i suoi istinti animali XD Coooomunque a me dà l'idea di un figo pazzesco.. e anche bravo a letto XD non so, l'idea del "tenebroso solitario" mi ispira un sacco XD Ok, la smetto con queste scemenze XD Complimenti, e alla prossima!

Ebbene si ci sono arrivata finalmente, è stata dura ma alla fine sono qui.
Sono quasi onorata di averla letta in quasi tutte le sue versioni questa flash, e niente da dire una meglio dell'altra fino a raggiungere la perla che è adesso, perchè si questa flash non è altro che una perla e chiunque sano di mente potrebbe accorgersene.
Penso che tu sia l'unica persona al mondo che sia riuscita a farmi ringraziare Yamato più di quanto già non faccia, perchè cavolo se quell'uomo è un Cenio, tu sei una fottuta Ceniaccia, e quell'immagine diavolo quella stessa espressione del biondo rappresenta perfettamente quello che il lettore vede nel leggere la tua storia!
Parlare del tuo stile impeccabile ormai mi sembra del tutto suprefluo, basta leggere la tua flash per capire che hai un talento totalmente fuori dall'ordinario, per non parlare poi della tua resa del biondo, perfetta, sembra di vederlo mentre conta svogliatamente i cadaveri, e quasi si compiace di vedere il sangue macchiarsi di rosso e nutrirsi di quei poveri disgraziati capitati nel posto sbagliato, in un momento ancora peggiore.
Beh posso solo dirle, continui così so' lei è il mio cenio!

wow!
Sanji in tutto il suo splendore *O*
I tizi che si son messi contro di lui però mi fanno un pò pena u_u ma anche no!
Bellissima Slits-chwan!

Preferisco passare i miei giorni al sanatorio piuttosto che smettere di leggere questa raccolta. U_U
Tanto ci sarei finita lo stesso...
E tu vieni a dirmi che questo... Questo... Fa schifo? E' schifosamente bella, ecco cos'è. è_é
E che nessuno osi contraddirmi. °ç°
Ok ma facciamo le persone serie.{??}
*Risata isterica*
Noto con piacere della gloriosa ricomparsa del nostro cuocasto in questa raccolta. E che ricomparsa. ^_____________________________________^
Me apprezza.
La sua fighezza [?] è resa pienamente in queste poche parole. Anche il sorriso che tu descrivi e per cui io svengo. *çççç*
Non so che dire. Non lo so.
Amo questo Sanji, il tuo. Sanji.
Perchè c'è una netta differenza tra questo Sanji e il Sanji OOC.
Perchè QUESTO è il vero viso del cuoco. Non artefatto, non storpiato. Quello vero.
Quello che vediamo in battaglia, con l'espressione crucciata e la sigaretta fra le labbra.
Il vero, insomma. L'ho già detto?
Ho smesso di commentare lo stile, sempre ottimo e soddisfacente. Cos'altro ci si potrebbe aspettare da te?
Vero che aggiorni? ò__ò
AggiornAAAAAAAAA *Zombie*

Nooo! Io Nami la vedo bene con Rufy, e con Zoro. Diciamo che ondeggio tra i due XD Con Sanji.. Con Sanji assolutamente no. Lui ama tutte le donne, a mio parere, e non ne amerà mai nemmeno una XD O comunque la donna che fa per lui secondo me non è Nami.. ma vabbè, de gustibus XD
Sanji qui.. Sanji qui sembra davvero uno spietato killer assassino e senza scrupoli, con quella calma impossibile nel suo parlare. La calma prima della tempesta finale XD
Senza cedimenti. Senza paura. E' dannatamente sexy! O__O Che figo! Poi con la sedia in bilico, e la solita sigaretta in bocca.. ohh!! Che cade e ruota. Stupendo. E quell'istante del respiro, l'istante prima della tempesta.. e la frase finale. Davvero davvero fantastico. Complimenti! Anche se Sanji killer mi spaventa un po', non lo vedo capace di uccidere. Non mi sembra davvero capace di farlo.. non so.

bravo! no bravo davvero!!! finalmente una fanfic dark seria come si deve! continua così!!!!

La tua crudezza mi piace sempre più e poi i finali sono davvero sublimi. Sto incominciando a pensare che tu sia in qualche modo imparentata con Tarantino. Ciao da Nicoranus83.

Ed eccoci alla resa dei conti, finalmente si potrebbe dire, ma sappiamo tutti che le parole che seguiranno sarà solo un insieme insensato e privo della benchè minima logica di complimenti, che non ricoprirà nemmeno parzialmente l'idea che avevo nella testa mentre leggevo questa meraviglia.
Tornando a noi, che lo sguardo sadico di Law mi aiuti a trovare le parole adatte a commentare questo capitolo, che come dire mi ha lasciato in bocca il sapore stantio dell'aria di porto, perchè si sono riuscita ad immedesimarmi così bene tramite le tue parole che ho sentito davvero quell'aria colpirmi freddamente la faccia, ho visto quella bambina posare quel fiore e ho sentito insieme a zoro quella puntura acida di rimorso.
Cazzo so, sei un fottuto Cenio, non perdo neanche tempo a decantare le lodi del tuo stile, sai già che ne sono profondamente innamorata, l'ammiro più di non so di cosa ma di più sicuramente (ttt).
La bambina che affronta Zoro non è propriamente come l'aspettavo, ho il vago pregiudizio di pensare ai bambini come piccoli mostri col moccio al naso e le lacrime agli occhi, e trovarmi di fronte a questa bambina e la sua storia è stato straziante.
La tua resa è stata capace di catapultare il lettore nella storia, nell'atmosfera, era come vederlo quel dialogo che lentamente si svolgeva fra la bambina e il demone dell'Est.
Insomma so', fantastica come sempre, non mi deluderai mai tu!

Concordo pienamente con tutto ciò che ha detto blackhorse.
Anche per me questo è sicuramente il capitolo che più di tutti, fino ad ora, è riuscito maggiormente a conquistarmi.
Io non so più come prostrarmi dinanzi a cotanta bravura raggrumata in una dannatissima, microscopica flashfic.
La tua bravura, la tua abilità di imprimere anche in così poche parole una miriade di sensazioni ed emozioni in chi legge, mi lascia ogni volta a bocca aperta.
Ho letto questa flash assaporandone lentamente ogni parola, il sapore acre e amaro del rimorso che sei riuscita a far trasparire, l'atmosfera stantia del porto [azzeccatissima con la situazione, peraltro], e ancora, quell'essenziale dialogo tra bambina e cacciatore che mi ha lasciato veramente a bocca aperta.
E il Marimo, beh, lo hai resto in una maniera tale che mi è sembrato perfino una persona sveglia. °O°
No, a parte gli scherzi, come al solito lo hai mantenuto perfettamente IC, scavando nella sua anima, interpretandone ogni singolo gesto e reazione alle parole di quella piccolina in maniera sublime.
Sì, non c'è dubbio, questa flash è sicuramente la mia preferita fin'ora.
Bravissima, Slits-chwan.
...
Oh, ma che diavolo lo ripeto a fare! è___é

arrivoooo! sempre in ritardo, ma arrivo è_é9

Belle!
Zoro è il classico finto cattivo!
cioè ti affetterebbe volentieri, ma poi non è così cuore di pietra come sembra.
Bellina, brava Slits!

Noooo, non odiare Nami. Ne ha passate tante.. e poi è tremendamente furba XD si merita un po' di felicità..
Bellissimo Zorooooooo!! Oddio, secondo me l'hai fatto perfettamente OC, era lui.. d'altronde lui si finge un cattivone arcigno senza scrupoli e cuore, ma in realtà.. è un pezzo di pane!!! *___* Non esita ad aiutare chi è messo peggio di lui, basta ricordare in che situazione l'ha conosciuto Rufy!
Però uccide. Uccide, uccide per diventare più forte, per guadagnarsi da vivere.. ma lui uccide pirati. Pirati che quindi lui pensa cattivi e senza scrupoli, quindi lo ritiene quasi giusto. In questo caso, però.. ha un po' toppato. Povera piccola. Dovrebbe conoscere com'è crescere senza famiglia.. Povero.. Zoro con i sensi di colpa mi fa tenerezza.
Poi mi piace un sacco come metti giù i pensieri dei personaggi, la loro introspettività.. è così intensa e profonda.. wow. Complimentissimi!
Davvero brava *____*

Mah... Che dirti.
E' quella, che per il momento, mi ha conquistata più di tutte.
Forse semplicemente capace di raccontare a pieno di Zoro, di quell'amaro che scava i suoi occhi. Lo scenario che regali anche stavolta fa venire i brividi.
E penso che nessun altro luogo sarebbe stato più azzeccato di un porto. Perchè, come descrivi tu, in questa poesia {e ci tengo a sottolinearlo} perchè una poeticità così alta non può stare in una Fan Fiction, non se con una concentrazione così alta...Comunque, dicevamo, il porto, circondato dal sapore salmastro non può che essere il paragone più vero ed essenziale con il rimorso.
Qualcosa di doloroso, qualcosa che consuma dentro, qualcosa che il nostro marimo conosce bene, d'altronde.
Io ho finito le parole, questa storia è stata semplicemente capace di lasciarmi cadere delle lacrime, una di quelle che ti restano nel cuore.
E non esagero, nè scherzo... Questa è una storia di quelle che ti traffigono l'anima, senza un perchè. La loro realtà è talmente palpabile che puoi vedere quella bambina lasciar cadere il fiore bianco, e udire il tintinnare dei tre orecchini.
è stupenda, e forse non potrei neanche permettermi di darle una definizione tale la sua magnificenza...
Come al solito ho ben riposto le mie speranze in questa raccolta scritta da te... Alla prossima.

Bellissima anche questa che è un chiaro sequel di quell'altra. Mi è piaciuto da morire il finale. Ciao da Nicoranus83.