[Wolverine] Neve
di Maki_chan

09/05/12, ore 10:57

Wolverine da premettere è il mio personaggio preferito cmq è vero ha 2 personalità ma lo amo proprio per questo anke se non credo che sia propriamente un mostro è solo ke nn riesce a controllarsi a volte...cmq è bella davvero!!:)

16/11/11, ore 18:28

Wolverine č senza dubbio il mio personaggio preferito della Marvel, proprio per la sua anima duale, nella quale coesistono la bestia e l'uomo dai nobili sentimenti, un contrasto questo che nella tua drabble trova concretizzazione visiva nel contrasto fra ghiaccio e sangue, fra il freddo dell'ambiente ed il caldo del corpo di Logan, fra il suo essere considerato bestia dai suoi nemici ed il suo voler essere considerato un uomo.
Complimenti, mi sono molto emozionata nel leggere questa drabble suggestiva!

18/01/11, ore 17:06

Wow, ho sempre adorato i cattivi in tutte le storie e ,indovina, non ho mai adorato Wolverine cosė tanto, si bhe forse solo qualche volta lo ammetto. E' abbastanza sorprendente come in cosė poche righe si possa immaginare un massacro del genere. E' raccapricciante, č terribile, č sanguinolento... mi piace. Davvero congratulazioni.
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 01:22 pm)

18/02/10, ore 15:11

E' molto toccante. Il rosso del sangue nel bianco della neve č un'immagine forte, intensa come l'urlo straziante di Logan che grida la sua disperazione. Vado a fiondarmi a leggere le altre.

30/11/09, ore 14:50

Complimenti..questa fino ad ora č una delle mie preferite!
Continua cosė ^^
MsMontana