Notte di inganni ed alba di riscatto
di audreyny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/09, ore 10:52

Ciao innanzitutto spero che passerai questo brutto momento.. ma stai tranquilla, il tempo guarisce tutto. Il tuo modo di scrivere rivela che non te la stai passando bene, ho scoperto anche su me stessa come l'umore o le emozioni possano sconvolgere il racconto quando ero nella tua situazione e, così su due piedi, ho fatto sparare ad Oscar (poverina)..
La ff è bellissima, complimenti. Non è solo il contesto, è proprio questo tuo modo di scrivere che la rende così bella. Speo la continuerai presto.. non vedo l'ora di scoprire la reazione di Andrè!! bacio, Robby

02/12/09, ore 00:58

Molto bella e scritta bene, tormentosa e appassionante. Continua!

01/12/09, ore 18:06

SUPERBA! E' tutto ciò che posso dire a riguardo.
E sappi che se non la continui, ti verrò a prendere per
i piedi!
Per qualsiasi risposta, o domanda, la mia email è:
sheena_ramones@hotmail.it
Baciotti, Sheena.

30/11/09, ore 22:15

Intanto, grazie per la dedica, mi hai commossa.
Sai già cosa penso di questa tua storia, ma te lo ripeto: è bellissima, forte e carica di sensualità pronta a esplodere. La gelosia furente di Oscar è espressa perfettamente. Hai proseguito nel modo migliore la mia storia e non può che farmi piacere e rendermi orgogliosa, perchè è bello essere di stimolo agli altri. Ti riconfermi un'ottima scrittrice.
Complimenti, ora aspetto che paglia e fuoco si incontrino...
Prevedo un incendio!!

30/11/09, ore 22:09

cara Luisa innanzitutto mi dispiace per quanto di brutto ti posa essere capitato,e per quanto possa essere utile, ti invio un grosso abbraccio e spero c he tu abbia risolo i tuoi problemi.La fanfiction è molto bella, il tuo stile mi piace molto, lo sai,e sei stata capace di catturare l'atenzione di noi lettori, che a questo punto muoiono dalla voglia di leggere il prosieguo.Comlimenti daero per la bella storia e complimenti anche a Ninfea per la sua.Saluti
medusa

30/11/09, ore 21:53

brava, molto ben scritta. Lo stile è avvolgente e la trama lascia il fiato sospeso. Perfetto. un abbraccio. ciao

30/11/09, ore 21:06

ciao!!! bellissimo ritorno e veramente all'altezza del precedente!!!
Coraggio, spero che le tue difficoltà si risolvano presto come (spero) si risolveranno presto quelle dei nostri eroi nel prossimo capitolo! Oscar molto intensa complimenti!! spero a presto...baci
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 09:17 pm)

30/11/09, ore 19:03

Sei tornata, finalmente!!! E direi proprio che è un ritorno alla grande! con un racconto che non lascia differenti, ma che stupisce per il suo contenuto così intenso, pregnante, incisivo. Brava!!!
Un degno seguito di "Gocce di fiele e veleno" di Ninfea, che io ho apprezzato tantissimo, e mi sembra che questa tua storia, con una Oscar così passionale, turbata, adirata e gelosa, prometta altrettanto bene.
E non puoi nemmeno immaginare quanto io sia incredibilmente felice di ritrovarti ancora qui su efp a scrivere su questo favoloso anime che tanto ci appassiona, con il tuo stile che affascina e trascina e che io ammiro e stimo. Ti reputo una scrittrice dolce, matura e delicata, e credo che i tuoi racconti siano il frutto di un animo riflessivo e sensibile.
Spero di leggere molto presto il seguito, e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superare molto presto questo periodo di difficoltà, ed anche se noi possiamo ben poco, spero che nel nostro sostegno tu possa trovare la forza che ti serve per risollevarti.
Tua fedelissima, Anna. Un bacio.

30/11/09, ore 18:01

Bentornata! Che storia fantastica, complimenti. Mi dispiace sapere che è un periodo difficile, spero che tutto si risolva presto e al meglio. Prenditi tutto il tempo che ti serve, di certo le tue fan di EFP non ti abbandoneranno, comunque devo dire che il tuo stile è splendido, come sempre. Spero di leggere presto il seguito della storia, che come seguito del racconto di Ninfea è perfetto, stai trasmettendo la stessa angoscia, rabbia, frustrazione che ha già descritto lei. Trovo i pensieri di Oscar perfettamente IC, e il tuo finale mi lascia sperare che André sia "solo" ubriaco perso e che Oscar si stia sbagliando...mah, vedremo.
Ti faccio ancora un grande in bocca al lupo, spero che la scrittura ti possa aiutare a trovare un pò di forza e serenità, e credo che la comunità di EFP ti sia tutta vicina e stia facendo il tifo per te. Un bacio, Mary.

30/11/09, ore 17:56

Eccoci qua oggi rientro dopo un'assenza forzata e che bellissima sorpresa che trovo.
Belissima, incalzante, si legge in un soffio veramente molto bella.
Il tuo sitle mi piace molto lo sai, anche la storia, come quella di ninfea è talmente "violenta" da far sentire a pelle il loro stato d'animo.
Devo dire una cosa pero' nel caso di Andrè era rabbia e tristezza, per Oscar rabbia, gelosia, ma una sorta di "ben ti sta'".
Aggiorna presto e spero che i tuoi problemi personali si siano risolti in una bolla di sapone, come l'ipotetica nottata di sesso di Andrè.
Un abbraccio

30/11/09, ore 16:01

BENTORNATA AUDRYNY E 1 RIENTRO COL BOTTO!

Spero pubblicherai presto la seconda parte di questa storia, davvero particolare

P.S. Spero che i problemi personali di cui hai accennato nell'introduzione si risolvano presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]