Notte di inganni ed alba di riscatto
di audreyny

30/11/21, ore 19:15

Circa un paio di anni fa ero approdata qui ed avevo iniziato a leggere questa storia. Non ero ancora molto abituata all' ooc e forse non lo sarò mai, tuttavia ho letto ed apprezzato diversi AU quindi anche un po' ooc rispetto i caratteri originali dell' anime. Ho finito di leggere la prima e la seconda parte tuttavia la tua rappresentazione di Oscar per quanto ooc è davvero offensiva verso la mia eroina preferita. Qui sembra una ninfomane! È incredibile come il suo unico pensiero sia quello di immaginare André nelle braccia dell" 《altra》 e non riesca a prendere sonno pensando ,ossessivamente a ciò che stanno facendo in quel momento. Confronta il suo corpo con quello di lei e si dispiace di non essere florida e procace.....ma come può! L' ooc non giustifica il fatto che qui Oscar sembra quasi invidiare una prostitute solo perché ha conquistato il suo André!. Comprendo di andare controcorrente, non sono assolutamente bigotta (anzi il contrario)ma possibile che questa tua Oscar si tormenti tanto e non si sia mai dichiarata prima? Una contraddizione vivente.... Lascio un giudizio neutro ma sono molto critica verso la storia, fortunatamente la seconda parte è migliore. Saluti

02/02/13, ore 00:26

Mi piace, non posso dire di no! scrivi bene! Ma caspita Andrè è un giovane uomo, non un eunuco che ha fatto voto di castità! manco San Benedetto da Norcia! (^^). Anche perchè ai tempi del ns Andrè, ti portavano" nelle case del piacere" appena ti spuntava il primo pelo di barba!" Mi fa ridere leggere sempre di un andrè che si fa mille problemi x aver "ceduto" alle calde membra di una prostituta...anche xè 35 anni a stecchetto...il giovane ha rischiato più volte la frattuta multipla del polso o la broncopolmonite x un numero spropositato di docce ghiacciate!! (^^)