Quando l'amicizia gioca.. Brutti scherzi!
di Charity_Dark_

02/12/09, ore 14:23

Io non riesco a calcolare Peter come Malandrino XD, c'è è come se non esistesse.. Ma non credo di essere l'unica a pensarla così XD. Vaaabbe, oedì! Che carina ** troppo forte inizialmente mi ero preoccupata per Sirius XD Mi stavo letteralmente rovellando per capire cosa avesse fatto ancora (una delle tante XD). Bellissima ** Bravissima! (LL) ti adoro!

01/12/09, ore 21:29

Mi stavo iniziando a preoccupare: Sirius che decide di accettare una punizione con Severus senza replicare!?
Però arrivare a far arrabbiare Rem per una bella fattura e finire in infermerie per evitarla ... beh è troppa anche per un malandrino!
I miei complimenti!
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 09:32 pm)

01/12/09, ore 21:25

Ah è bellissimaXD, e questa vlta l'ha fatta grossa, bravo RemuuuuuusXD, mi è piaciuta molto brava, brava^^tra preferite;)

01/12/09, ore 21:07

Fantastica!! Davvero stupenda! Rispecchia in pieno un "normale" giorno dei cari Malandrini alle prese con la vita magica: Sirius il solito maladrino, Rem calmo e... pacifico forse non è adeguato... emh... riflessivo, James sempre pronto ad ascoltare le "geniali" idee del compagno e Peter (inoridisco solo a scrivere tale nome) sempre un po' anonimo e in ritardo...
Complimenti davvero! Va subito tra le preferite!
Alle prossima. Un bacio.

Alchimista!