My (Xmas) Sharona
di shanna_b

04/02/10, ore 15:13

shanna con questo capitolo ti sei proprio superata!!! mi sentivo sharona in quel letto..potevo percepire le sue emozioni...e poi il finale..il loro saluto..il loro addio e arrivederci.. è da peso sul petto..sono veramente entusiasta!! ti prego non farla finire così:):)

04/02/10, ore 13:19

Ahhhh bel capitolo..come sempre...
Cmq, Shan mica fesso che dormiva sul seno di Sharona xDD ehehe dopo la notte di passione tra i due,mi sembrano abbastanza presi l'uno dall'altro...e quel Doug mi sta già antipatico =_= deve sloggiareeeee!!!
Ah, poi avrei voluto sentire la suoneria che ha Shan per JJ ahahaha...e Tim?? non ha un piffero da fare,che chiamare Shan all'alba? xD

Shannaaa continua presto...
Baci ;)

04/02/10, ore 12:08

Come avevamo precedentemente detto su twitter...la nostra Sharona ha la volontà di un ghiacciolo messo fuori a farragosto, ovvero il nulla!
( e vorrei ben vedere dopo una nottata così xD )
Ma buongiornoooooooo Shan! Vedo che ci siamo svegliati allegri e pimpanti!
E le telefonate -soprattutto quelle del fratello- rompono l'atmosfera, ma ti dirò, immaginarmi la scena di shan con il meccanico mi ha fatto ridere come una scema xD
Aspetto il prossimo Shanna!
Baci
Valeria
ps: ma Tim e la nonna che chiamano alle 7 e mezzo del mattino? Gli 'animali' non possono più dormire in santa pace! ;)

04/02/10, ore 00:42

Letta tutta d'un fiato!!
Troppo emozionante... mi piace come scrivi e mi piace come hai costruito i personaggi... Shannon poi è troppo sexy!!
Ti prego dimmi che la loro storia non finisce qui!!
sono troppo carini insieme!!
Brava è dire poco...
un bacio
cri.

03/02/10, ore 23:30

Delizioso capitolo di passaggio, ora si chiude una fase e se ne apre un'altra: spunta il fidanzato. Del resto, si sa, le feste di Natale sono piene di guastafeste altrimenti non sarebbero tali. Per fortuna, prima di fuggire una da una parte e uno dall'altra, Shan e Sharona sono riusciti a cementare il loro legame con tenerezze e sano sesso.
Questa frase "Chiaramente reduce da una notte di sesso, alla luce del mattino aveva il viso pallido, un segno su una spalla e sembrava una bambina dispersa.
E Shannon si rese conto che non aveva nessuna voglia di andarsene: voleva rimanere ancora lì, toglierle quella coperta di dosso, prenderla tra le braccia, sentire il suo calore, avere il tempo di dirle qualcosa." è tenerissima, rende proprio l'idea dell'Amore fatto di sentimenti e di carne.
Prima di andare, adesso, ho una domanda: anche Sharona avrà un bimbo?
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 11:31 pm)

29/01/10, ore 20:06

questi ultimi due capitoli sono molto dolci e belli quasi come un sogno incantato.ma credo aimè che non andrà tutto liscio, che al risveglio la realtà sarà diversa, chissà!vedremo!un bacio cara, sempre bravissima!

28/01/10, ore 21:20

Capitolo fantasticoooo e emozionante!!!
Beh sono più che giustifacati i dubbi di Sharona,in fin dei conti non lo conosce da tanto...però cavolo stiamo parlando di Shannon,ed infatti alla fine ha ceduto ed è andata da lui,cioè lui le sussurra "My Sharona"??? *_____* Splendido!!!!
Brava Shannaaa!!
Bacii

27/01/10, ore 12:31

Questa storia intrippa sempre di più... Sharona macchè dubbi! Cogli l'attimo che quando ti ricapita?
A parte questo mi piacciono molto i ragionamenti/sragionamenti di Sharona.... che poi vanno a farsi benedire in un secondo.
Brava cara continua così

26/01/10, ore 22:37

ecco, una tua ff senza le paranoie della lei di turno mi sembrava strana... adesso, come si suol dire, sei tornata in canon! ahahah
A parte gli scherzi: bello che lei le paranoie se le faccia, ma che vengano spazzate via in un attimo da lui, dal suo "richiamo" che è più forte di ogni altra cosa, incontrollabile, inalienabile. Bello, davvero bello!

26/01/10, ore 15:16

Dolce e intenso questo capitolo!!! Dolce perchè sei riuscita a mettere in luce la fragilità di sharona, che è la tipica fragilità femminile quando ci si sente sbagliate (oltre al fatto che di notte, soli, i pensieri si amplificano e tutto diventa più grave di quello che è in realtà). Intenso perchè LORO sono intensi! irresistibilmente attratti, iresistibilmente belli! bella scrittura, brava Shanna!! baci

26/01/10, ore 12:34

desolata di non aver commentato prima. ma ormai la mia vita mi trascina via senza chiedermi neppure il permesso. ed è una brutta sensazione credimi.
Sharona, ultimo baluardo delle pippe mentali di ogni femmina, che veglia su Shannon addormentato... beh, è sempre perfetta, perchè dopo il sesso ci sentiamo sempre così dannatamente fragili. e invidio i maschietti che dormono beati senza farsi problemi. perchè a liro tutte le fotune? ;( . meno male che almeno questo Shan, ricoperto di glassa peggio del tronchetto di natale sia assolutamente perfetto. e chi avrebbe più voglia di allontanarsi da quel tappeto? ;)
solo un appunto.
ho avuto i brividi per la descrizione delle mani di Shannon, giuro che me le sono sentite addosso, e non credo di essere stata l'unica a provare questa sensazione.
è stato bellissimo... grazie! *.*
un bacio affettuoso
lo

25/01/10, ore 21:40

Oh, Sharona... una donna così equilibrata, non pensavo potesse dubitare di un suo gesto. E poi, insomma, non si può andare a letto con un poverino e poi dargli addosso...la sua psiche potrebbe rimanere segnata a vita!
Meno male che alla fine il fascino di Shannon ha vinto, anche da addormentato.
Mi spiace solo per Dough. Magari è un bravo ragazzo, e non è colpa sua se non sa dove mettere le mani con la sua ragazza. In questo caso ho paura che per Sharona sarà molto doloroso prendere una decisione.

25/01/10, ore 19:19

*non riesce a riprendersi dopo aver letto il capitolo*
Non ho parole, va bè che di solito commento poco e niente LOL però che dire... mi sono venuti i brividi, soprattutto leggendo la parte finale.

Se fossi in Sharona non mi farei tutti questi problemi, cioè hai Shannon lì che dorme sul tappeto, donna mia! lol

Continua cosi! :D

25/01/10, ore 19:04

Per una volta sono d'accordo con Monica, ok i dubbi ma devono passare in fretta, anche perché Shan non bisogna lasciarselo scappare...
E a me altro che brividi... cavolo, ho bisogno di una doccia fredda, descrivi poco ma che cavolo dici un casino di cose!!

Bravissima

Nicole

25/01/10, ore 17:03

Come promesso eccomi qui.
Mi sono piaciuti moltissimi i dubbi di Sharona. E' bello vedere che la sua maschera di donna forte e Zennistica, crollare un po' sul terreno dei propri sentimenti o paure. In fondo Sharona è una ragazza come tutte e quindi ritrovandosi un uomo nudo in salotto si fa ovviamente i suoi pensieri
....
...
Perchè???!?!?!?!?!? Insomma, hai sto pezzo d'uomo che ti ha fatto impazzire a portata di mano e lo vuoi buttare fuori al freddo?= Ma sei impazzita?!!! O_o
E poi dai, come si fa, così dolce e teneroso come un bambino su quel tappeto.
No, dai, non è possibile!!!
E poi come fare a dirgli vai via dopo che sussurra quel My Sharona... santi dei del cielo, ha fatto venire la pelle d'oca a me!
Bravissima Socia, vai avanti che sei una macchina!!!