My (Xmas) Sharona
di shanna_b

25/01/10, ore 15:23

stupendo qs capitolo!!!in effetti i dubbi sono legittimi...ma alla fine come si fa a resistere a QUELLA voce roca che sussurra il tuo nome????
brava shanna!!

24/01/10, ore 01:43

Ma che tenerezza...eheh si sono abbandonati alla passione i due, eh?? dimenticandosi proprio di tutto...bravi bravi!!!

cosa succederà adesso?? il giorno dopo diranno che è stato uno sbaglio??
Aspetto il prossimo capitolo,continua presto!

Ps. "Santo Shannon da Bossier City, martire" bellissima xDDD

Baciii

23/01/10, ore 12:14

Ellalà!!
Hai capito 'sti due!
Me lo aspettavo, ma diciamo che il modo il quando e il perché mi hanno lasciata sorpresa,piacevolmente, s'intende.
Ok... e adesso???
Sono curiosissima!!!

Nicole

ps:brava, è inutile ripeterlo ma brava!!!
:-*****

23/01/10, ore 00:05

Oh oh, non mi aspettavo questo risvolto, Shanny ha ricevuto proprio una cordiale accoglienza, degna del migliore spirito natalizio.
Ma la fidanzata non sarà mica Stella vero? Dimmi di no, ti prego! Dimmi che questo è un altro universo...
Sharona sembra sempre più una versione femminile di Jared: non è che adesso pure lui s'innamorerà di lei?
(a proposito, "dormirò da morto" è molto carina. mi hai ricordato il miglior Jay di tutti i tempi ^-^)
Baci, Cla

22/01/10, ore 17:52

Oh ma che bravi questi due!!!!! Si sono dimenticati del resto del mondo e finalmente hanno sfogato la loro voglia!!! Neanche troppo repressa in effetti XD
E poi il massaggio di Shannon... deve essere stato così interessante hihihihi

22/01/10, ore 16:03

aaaaaaahhhhhhhh! Sospiro.
Dolce, dolcissimo... e inevitabile.
E la colonna sonora è come sempre da urlo. Già la situazione aveva preso quella piega, ma è Fade to Black da il colpo di grazia.
Mi ci voleva proprio... grazie!

22/01/10, ore 14:39

bellissimo capitolo!! dolcissimo!! che tenerezza, .....inevitabile conclusione!! proprio bello!

22/01/10, ore 13:44

Cavolo che tenerezza in questo capitolo! bellissimo davvero! *-*

"Santo Shannon da Bossier City, martire" :°D

21/01/10, ore 23:20

Meno male, una bella fanfiction con l'ironico, disilluso eppur romantico Shannon ci voleva proprio. La nonna Ruby è proprio una deliziosa, dannosa nonnetta americana... avercela una nonna così! Quasi quasi faccio un salto al centro anziani pure io.
Me l'ero tenuta per miei giorni peggiori questa ff, anzichè leggerla a Natale, perchè i toni erano morbidi e rilassanti e ho fatto bene. Stasera ci voleva proprio. Calda, distensiva e consolante come il fuoco di un caminetto. Mi hai sollevato la serata.
Spero di leggere presto anche la tua storia medievale^^
Baci, Claudia

11/01/10, ore 11:48

perchè ho la netta sensazione che il neurone Shanna stavolta sia partito a Shannon??? davvero! crea castelli in aria e fantastica peggio di una dolce dama in difficoltà ;)
sono curiosa di vedere dove vuole andare a parare questa filosofa manipolatrice di punti tantrici ;P
un bacio tesoro.

09/01/10, ore 21:19

Eccomi...allora che dire? non so chi dei due è più fortunato...
Ma sbaglio o c'è ancora il tempo della cena a loro disposizione?!
E tra i due le cose sono un po' cambiate... Non so perchè ma ho la sensazione che questo massaggio resterà nella testa di Shannon e Sharona ancora per un po'...Sono curiosa di sapere cosa succederà!

08/01/10, ore 17:37

ehm... perdona il mostruoso ritardo, pensavo di averlo già recensito questo capitolo.
La descrizione di tutto il lavoro di Sharona è perfetta, complimenti per la conoscenza della materia e soprattutto per il modo in cui sei riuscita a descrivere una cosa in parte "tecnica" rendendola piacevole e riuscendo ad infondere al lettore le sensazioni di SHannon...
Comunque sì, la professionalità è una bella cosa, ma vorrei sapere, ora che ha finito il suo lavoro e magari Sharona si rimetterà a pensare alla sensazione della pelle di Shan sotto le mani come ne uscirà. Soprattutto perché lui è ancora n casa sua, e pure in forma adesso! ihihihih!

07/01/10, ore 21:36

io voglio subito qui a casa mia Sharona!lo so lo so, dovrei desiderare Shannon, ma ahimè, il dolore al collo e alla parte superiore della schiena ha deciso, senza la mia aprrovazione, di non lasciarmi più e una Sharona mi farebbe comodo, me la mandi?fermo restando che Sharona non esclude Shan, quando lei ha finito mi mandi il bel fustacchione XD
Aspetto l'evolversi della storia. baci carissima

07/01/10, ore 19:10

Ci riprovo... magari stavolta è la volta buona!!!

Grazie Sharona, intanto, per averci rimesso in sesto il batterista!! Ci serviva proprio!!!!
E Complimenti alla professionalità: come hai fatto a non saltargli addosso?
E adesso Shannon? Tra uno spicchio di pizza e l'altro non è che ci si avvicina alla signorina tanto buona tanto carina!!!
Vai Socia che la storia è proprio bella!

07/01/10, ore 10:10

Grandissimo capitolo, distensivo .....descritto così bene che sembra di provare le stesse sensazioni di shannon ...incredibile!! Gran dose di professionalità da parte di sharona, accidenti!! bravissima ....e meno male che non è finita ancora!!!!