Have a little fairy tale
di Cassie chan

08/12/19, ore 15:07

Grande colpo di scena in questo capitolo.
Ginny sembra celebrolesa.
La tua storia sembra diventare un giallo.
Chissà quale ricordo è stato cancellato.
Hermione è perfetta e cinica al punto giusto.
Ogni capitolo mi rendi sempre più curioso.

19/02/15, ore 00:39

Ciao... avevo letto la tua storia tanto, tanto tempo fa... avevo iniziato a seguirla sin dai primi capitoli... all'inizioBacioveva preso tantissimo tanto che l'avevo aggiunta ai preferiti... poi vuoi per un'altra visione di lettura vuoi perché per me i tempi di aggiornamento tra un capitolo e l altro, più lunghi sono i tempi di aggiornamento più mi stsnco...insomma dopo tanto tempo, e dopo 45 capitoli pubblicati... esattamente una settimana fa ho notato la tua storia non solo tra le preferite, ma anche per il numero delle recensioni e mi sono detta... ma se all'inizio mi era piaciuta talmente tanto da continuare a leggere fino al capitolo dello Zahir.. e che perdonami, ma all'epoca mi sembrava una grandissima assurdità... perchè non dargli un'altra opportunità? E grazie a Dio che l ho fatto! La tua storia si è riconfermata semplicemente meravigliosa! Magari col mio nuovo punto di vista, magari con la mia nuova maturità acquisita sono riuscita andare oltre Hermione e Draco della scuola.. ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ho adorato letteralmente Alexander... ho adorato letteralmente Seth... ho adorato Pansy con Dean... ho odiato terribilmente Summer alias Astoria... ho pianto con i ricordi di Draco e Hermione... mi sono emozionata leggendo la lettera di Draco per Alex... insomma lo adorata tutta! Anche Ilai.. ho preso anche in considerazione di lui con hermione.. bellissimi devo dire... ma come hai detto tu non esiste in questo mondo un draco malfoy che non sia innamorato di un hermione granger... e viceversa... Scusa se non sono una grande recensitrice.. però sappi che intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Fa presto! Bacio grande

13/11/13, ore 18:52

oddio sei bravissima davvero. non solo per come scrivi ma anche per quello che scrivi. non vedo l' ora di andare avanti!!

14/01/13, ore 22:58

Volevo aspettare ancora un po' e continuare a leggere, poi però mi sono detta che probabilmente non sarei più riuscita a dirti tutto con le stesse parole.
Non mi era mai successa una cosa simile, e ho avuto quel tremendo bisogno di scriverlo qui.
In due capitoli di questa storia, ho pianto.
Ho pianto sul serio, a dirotto, e non me ne vergogno a sbandierarlo così in una recensione che potrà sempre leggere chiunque.
Ho pianto come non facevo da tempo. Erano lacrime liberatorie.
Mentre piangevo ci pensavo, e più ci pensavo non capivo se piangevo per la tua storia o per altri ricordi che mi sono riaffiorati nella mente.
Fondamentalmente piangevo e davanti a me vedevo un muro bianco, senza pensieri.
E questo mi ha fatto davvero un bene dell'anima.
E ora non so nemmeno come concludere tutto ciò, se devo ringraziarti o meno. Infondo immagino di si.
Non lo dico mai a nessuno perché non voglio passare per quella che fa i complimenti tanto per farli, ma sei davvero la migliore autrice di cui io abbia mai letto su questo sito.
Ho provato tante volte varie emozioni, ma nessuna è mai stata come leggerle in questi capitoli.
Sai stendere le parole come non avevo mai visto. Complimenti, ancora.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 11:00 pm)

09/09/11, ore 20:19

Altro capitolo che DEVO recensire... Astoria?!
Grande colpo di scena!
Bellissimo, mi fa un po' senso leggere nelle tue note che non sai se questa storia è bella o meno...
è meravigliosa, credo che tu ormai l'abbia capito dal seguito che hai ma mi sento di dirtelo anche io.
La trama è appassionante, come tutti i colpi di scena che inserisci...
ma alla fine... Serenity è una Greengrass, credo figlia di Daphne...
ma suo padre, chi è?

03/01/10, ore 20:28

ho letto la tua storia tutta di un fiato oggi (finendo i miei buoni propoisiti di mettemri a studiare eheheh) sono una fan della coppia, e devo dirtelo, questa situazione è decisamente sulle spine!!! dopo la scena del maneggio ero li li che saltavo sul divano pensando che grazie a qualche dio, una combinazione fortuita di paineti e qualche manna scesa dal cielo il nostro mister platinato si stava sbottonando, ed ecco che invece siamo putno da capo!!! per non parlare di ginny la celebrolesa sul punto di dirgli che magari lui in quei quindici giorni l'aveva vegliata e invece nulla, puf tutto svanito!!!
e poi... ASTRORIA!??!?! CI MANCAVA SOLO LEI, già mi sta odiosa a prescindere poi nelle vesti in cui l'hai messa il mio odio aumenta ancora ulteriormente.. insomma ma schiatatela e finiamola quii!!

poi, deus ex machina mi arriva mister HJG, ecco bravo magari con l'idea della gelosia a draco un istinto primordiale lo porta a avadakedrizzarlo e stile troll riprendersi la sua bella? poverino associandolo a quel santo del film non lo vorrei nemmeno martirizzare.. ma si lasciamolo a leggere poesie d'ammore e a guardare film al cinema all'aperto, sperando che hermione rinsavisca e si DECIDA a dire almeno il 2% di ciò che pensa(che basterebbe e avanzerebbe!!)

bene ora che ho sproloquiato a sufficienza.. non mi resta che farti i complimenti (direi scontati perchè penso si capisca che mi hai appassionata, ma da neoscrittrice quale sono so che fanno sempre piacere^^)

e mi raccomando, posta presto ^^
XD

29/12/09, ore 21:10

Ciao Cassie! In primis ti vogliamo augurare buone feste e in secondis (?) ti facciamo i complimenti per questo capitolo! Eh, sì la tua storia è diventata proprio un giallo! Non sappiamo più cosa pensare! Summer/Asteria Grengrass, fattelo dire, è stato un colpo di genio, non ce lo saremmo mai aspettate! Siamo anche contentissime perché la storia si è ingarbugliata ulteriormente mentre i sentimenti di Herm verso Draco stanno piano piano diventando sempre più nitidi! Grandissima performance quella di Draco quando ha difeso Herm e Serenity attaccando quella vipera di Summer/Asteria che sembra si rivelerà un personaggio chiave nel prossimo capitolo! Grande entrata anche quella di Hayden, sai, nonostante io sia una Dramione convinta, sotto sotto ci speravo (mia mamma no xD) in una sua ulteriore entrata in scena, o meglio in storia! Proprio un bel personaggino Hayden, sembra un principe azzurro! Hai davvero un grande talento nel dare vita a personaggi tuoi e la tua più grande "creazione" è senza alcun dubbio il miticissimo Seth! (di cui appunto, vai molto fiera!:D) Anche se in questo capitolo non si è fatto molto vedere, ma sicuramente nei pezzettini in cui era presente, c'era anche una buona dose di buon umore! (Es. pezzo del bagno xD). Mi ha divertito moltissimo anche il monologo di Herm sui suoi capelli elettrostatici XDXD e il fatto che stesse contando i minuti mentre consolava Ginny (ah, Ginny! Nella tua storia mi piace moltissimo!) sperando di riuscirli a salvare dalla barbonicinizzazione ahahahahah XD Attendiamo con ansia il prossimo capitolo complimentandoci di nuovo e augurandoti delle splendide feste e un bellissimo 2010 (sempre che tu non pubblichi prima il capitolo seguente :)) un bacione!!

25/12/09, ore 23:00

ciaoooo e buon natale! scusa per il ritardo con cui recensisco e permettimi di dissentire con quello che hai detto....la tua storia è una delle più belle che abbia letto...quando entro in questo sito vado subito nelle storie seguite per vedere se hai postato un nuovo capitolo....questa storia mi ha assorbita...quando la leggo mi sento di far parte anche io...riesci a farmi provare l'ansia quando è il momento adatto o riesci a farmi sclerare nei momenti di pazzia che caratterizzano la nostra protagonista....devo dirtelo hai un dono che spero coltiverai....non abbatterti anche se è veramente difficile....capitano momenti in cui il cervello si trova nel nulla cosmico e non escono idee ma l'importante è riuscire a superare questi momenti.....sappi che adoro la tua storia e spero che la porterai fino alla fine...comunque per inciso questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto secondo il mio modesto e quasi inesistente parere....lo adoro letteralmente....poi hai aggiunto quel pizzico di "Orgoglio e Pregiudizio" che adoro...Jane Austen la adoro....ti basti sapere che alla maturità la mia tesina l'avevo intitolata così e per l'inglese avevo scelto come ben immaginerai proprio lei nonostante non era in programma.....sono felice che si è scoperto finalmente chi è questa Summer in realtà....non avrei mai immaginato che fosse lei anche se devo dirti che più leggevo in questo capitolo più credevo invece che Rachel fosse Daphne e chissà potrebbe anche essere....visto che Astoria vive sotto mentite spoglie potrebbe aver fatto la stessa cosa Daphne...comunque l'avevo detto io che il nome non mi tornava per una col suo carattere non ci azzeccava niente....ora sono curiosa di sapere quale ricordo ha cancellato alla mente di Ginny...cosa avrà mai scoperto???....sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo così finalmente si potrà capire qualcosa! voglio sapere cosa centra Astoria con la piccola e Harry non dimentichiamocene cosa arcibercolina centra in tutto questo???.....comunque i quiz sono andati ho già fatto 3 guide e miracolosamente non ho messo sotto nessuno....comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo! mi raccomando divertiti per capodanno!...kisskiss

23/12/09, ore 16:14

cassieeee ^^
Da quanto tempo che non ti lascio una recensione! scusami tanto davvero ma in quest'ultimo periodo non avevo proprio tempo ma ora che ho preso le vancanze da scuola ho tutto il tempo che voglio *__*
Comunqueee, il capitoloo *__* cioè, non smetterò mai di dire che questa è la più bella dramione che io abbia mai letto, è così reale, così vera, con il tuo scrivere lineare trasmetti mille emozioni; hermione è perfetta, cinica e saccente al punto giusto, ma anche così fragile e..sola. e Draco è ancora più perfetto. introverso, irritante e bastardo, ma in realtà bisognoso soltanto di un pò d'affetto. E poi, come ti avrò già detto mille volte, Seth *-* così reale, così dolce e maturo, e tutti gli altri personaggi inventati, descritti alla perfezione, pazzi e originali. E poi quel pò di ironia che mi fa ridere da matti e che serve sempre XD
In pratica tu sei una scrittrice bravissima e la tua storia è bellissima! non devi demoralizzarti assolutamente! ( senti da che pulpito parte a predica -.-) Mi raccomando continua la storiaa *__* che voglio sapere il mistero di serenity, ora che si è aggiunta anche la scoperta che Summer è Astoria! O.o e poi vuoi lasciare incompleta una storia così bella?? Nono! non puoi ù.ù
Ora vado, mi sa che ho già parato troppo XD, baci baci, emmetti <3

18/12/09, ore 10:42

Ritengo che tu faccia bene a domandarti se la tua storia sia davvero bella, poiché, dal mio punto di vista, bella è un termine totalmente RIDUTTIVO! Credo sia une delle ff in assoluto PIU' MERAVIGLIOSE ASSAI (termine orribilmente scorretto, ma unico per esprimere quello che penso!!) che io abbia letto fin'ora. Se ne vuoi una prova, sappi che per 2 giorni dal momento in cui l'ho scoperta vi sono rimasta attaccata come una cozza sullo scoglio, calcola che ho lavoro, marito, figlia ed amici da gestire; ho iniziato a leggerla alle 8 di sera di mercoledì ed alle 6 del mattino ero ancora li, senza essermi resa conto del tempo che passava (per fortuna ieri mattina non ho lavorato) e appena ho avuto un minuto libero nel resto della giornata mi ci sono fiondata sopra come un assetato in pieno deserto si lancerebbe in un oasi (sempre sperando che non sia una miraggio!!), solo per poter leggere gli ultimi 3 capitoli che ancora mi mancavano. Mi hai fatta ridere fino alle lacrime in alcuni capitoli, gli sproloqui di Hermione sono assolutamente spassosi, come i paragoni assolutamente iperbolici! Mi hai fatto avere paura in passaggi tipo Hermione che corre a casa di Rachel, sembravo una pazza tesa, per quello che temevo sarebbe successo... "e se la beccano?? Cretina, ma perché sei andata li? non potevi farlo con calma in un altro momento??... stupida, vai via, scappa.... " ti Giuro che erano questi i pensieri che si affollavano nella mia mente contemporaneamente al batticuore, e mi hai fatta sospirare (in barba al cinismo per cui i miei amici mi adorano - maquantosonomodesta??-!) come una liceale (cosa dalla quale almeno per età sono mooolto lontana! Potrei essere al massimo la stronzissima prof di qualchemateriaodiosa!!)nella scena del bacio e in tutti quei piccoli momenti di sguardi e parole non dette da Draco ad Hermione, per non parlare dell'emozione terribile che mi hanno suscitato l'abbraccio e soprattutto le parole dette da Draco nello scorso capitolo (E chi non la vorrebbe una dichiarazione così?!). Insomma attraverso le tue parole vedevo i personaggi muoversi, li sentivo parlare, vedevo i loro sguardi come nel primo piano di un film, è indescrivibile ciò che ho provato!
Per cui ti prego, non abbandonare questa storia, ma soprattutto non abbandonare tutti coloro che come me si ritagliano una parentesi di fiaba attraverso le tue parole. Ho letto che qualcuno ti ha scritto di prenderti il tempo per superare questo momento per poi andare avanti con la stesura. Ti dico la stessa cosa, prenditi il tempo (Non troppo però eh??!) e poi regalaci ancora un pezzo di sogno. Grazie d.

18/12/09, ore 01:23

Cassie carissima, sono VERAMENTE FELICE di ritrovarti, non sai quante volte ho cercato il nuovo capitolo del tuo capolavoro o ho provato ad entrare nel forum!! E poi, perchè dici che non sia una bella storia?!? Stai scherzando, vero??!
Sono sempre più intrigata, curiosa e eccitata a scoprire la verità sui nostri carissimi protagonisti!
La storia mi prende sempre di più, è veramente UNICA, hai saputo scrivere e gestire persone così particolari in una storia così diversa, parlando di mondi così diversi fra loro, quello magico e quello babbano, dando a tutto una veridicità e una realtà impressionanti. Hai trasformato in un mondo magico, il mondo babbano, e hai dato una diversa visione di tutto ciò, perchè fai vivere Draco e Hermione, con tutto il resto della banda in questo mondo, un mondo in fondo nostro e il pensiero che ciò che hai scritto sia, anche se in un futuro lontanissimo, forse improbabile, ma forse chi lo sa, possibile, rende questa storia VERAMENTE, credimi, SPECIALE!!!
Anche in questo capitolo, si scontrano sempre di più due vite diverse, per sangue, per appartenenza, per potere e SOPRATTUTTO per sentimenti, ed è proprio qui che si svelano, in parte. Infatti nella sua durezza, sguardo e modo di fare, si rivela in gran parte il sentimento di Draco per Hermione, infatti anche Hermione come Serenity, sono le persone per cui Draco tirerebbe fuori "di che razza marcia sono i Malfoy", una bella minaccia, non c'è che dire, se pensiamo che i Malfoy sono una delle famiglie più antiche e potenti, sia di ricchezza, ma soprattutto, di potere magico, e lo si è visto dalla forza di Legimens di Draco, nei primi capitoli, e per ciò che è successo al maneggio, in questo capitolo, con la "pozzanghera", anche se mi è piaciuta moltissimo Hermione quando non è rimasta impaurita dal potere magico di Draco e anzi, si preoccupa per ciò che potrebbe accadere a lui, se ci dovesse essere uno scontro fra loro due, c'è una consapevolezza del suo potere, più di quello che Draco ha per sé perche lo da' per scontato visto la sua appartenenza al Mondo Magico.
Sai, quando hai svelato chi fosse veramente Summer, non so come, ma avevo immaginato che fosse Astoria Greengrass, non so perchè ma ho avuto questa idea dagli ultimi capitoli, forse la freddezza, la bellezza algida e mooltoo distaccata e ... la velenosità, tipica delle Serpi! E' molto bello come hai descritto il loro "legame", quello fra Draco e Summer, o per meglio dire il loro "non legame", che si è rivelato proprio per quello che è, un contratto magico e non una storia d'amore, come lo sta diventando, invece, fra lui e Hermione, basta pensare, anche, che lui si fa chiamare per nome da Hermione, ma non da Summer, e, continuo a sottolinearlo, lui chiama Hermione per nome, anche davanti a Summer (scusa il continuo ripetermi nelle parole, ma spero di aver fatto capire ciò che volevo dirti!).
Comunque, come hai detto tu, Draco è bello proprio per com'è lunatico, arrogante, duro, altero e introverso, è una bella sfida e si completa bene con Hermione così ... bella, soprattutto dentro, solare, tenace, testarda e buona, non che Draco non lo sia, perchè un CUORE lui ce l'ha ma lo dimostra solo con certe persone anche attraverso la sua durezza, che è in realtà paura. Infatti, quando Hermione gli fa la domanda su Serenity, la sua reazione così glaciale e dura nei suoi confronti, è, secondo me, dovuta al fatto di farle scoprire tutta la verità e venire meno al contratto vincolante con Summer, perdendo così Serenity per colpa di Hermione e di conseguenza anche lei, essendone la causa!
In fin dei conti, se ci pensiamo bene, Hermione è già nei guai, avendo la diffida dal suo lavoro di Capo degli Auror, e ciò non farebbe che motivare ulteriormente il suo allontanamento forse anche dal Mondo Magico, (questa è logicamente un pensiero solo mio!!)
Ciò che mi rende felice è la consapevolezza di ciò che prova Draco per Hermione, nella sua maniera dura, anche se cela una profonda sensibilità e dolcezza, come nel suo abbraccio nel capitolo prima, Hermione, invece, povera, è continuamente sballottata da un sentimento all'altro, o per meglio dire, ha, in fondo, la consapevolezza anche lei del suo amore per Draco, però non vuole farsi illusioni sul fatto di essere contraccambiata, non vuole soffrire ulteriormente, soprattutto per una persona che prima la tratta a pesci in faccia, poi la bacia e l'abbracciae le fa in fondo una promessa, essere il suo motivo per combattere e poi la tratta addirittura con una freddezza stile glaciazione immediata!!!
Oh cara Cassie, tu non sai quanta felicità mi dia leggere la tua storia, è bellissima, te l'ho detto, originale, e non devi far altro che continuarla per come lo sai fare tu, che lo sai fare benissimo!!
Non pensare di non potercela fare perchè sai anche tu che non è così, se sei stanca, però, prenditi un pò di tempo per risollevarti da tutto ciò che può rendere difficile il tuo percorso, noi tutti siamo qui che ti aspettiamo, non ti preoccupare, SEI GRANDE!!!
Ora ti lascio, anche perchè l'ora che ho fatto è tarda, mi dispiace di averti scritto un poco in ritardo, ma purtroppo sono stata presa da vari impegni e quando leggo la tua storia e ti scrivo, voglio farlo con calma e attenzione, senza aver altro da fare!
Ti saluto e ti abbraccio calorosamente!! Un bacio enorme!!!
A presto, ciaooo!!!

17/12/09, ore 14:53

Leggo la storia da quando aveva 10 capitoli, ma, per un motivo o per l'altro, non ho mai recensito. Bene, ti dico ciò che penso della storia =D
Sei un genio. Ecco, ho fatto.
NO xD scherzo. Però davvero la tua è una bella storia. Anche se all'inizio Hermione mi pareva un po' OOC, mi sono appassionata sempre di più (e qua mi viene una curiosità... ma tutti questi intrecci li avevi in mente dall'inizio oppure ti son venuti man mano?). Scrivi in modo semplice e scorrevole, eppure efficacissimo =D i tuoi personaggi sono ben delineati, e non monocordi, e la storia è intrigante ^^
Alla prossima - spero presto! -
Nau

16/12/09, ore 17:48

Ciao! sono OnlyV ed è la prima volta che ti commento una storia, anzi che commento una storia in generale perchè sono appena arrivata, si appena arrivata ma subito capitolata nella tua storia, o probabilmente una delle tante! Anke io amo la Dramione! e seguo le FF da un bel pò e la tua è assolutamente la mia preferita! Quando finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora che arrivi l'altro e mi uccido la testa cercando di svelare il segreto che ci stai nascondendo xD anche se, devo ammettere, la suspance mi piace tantissimo...si sarò masochista xDxD. Il tuo modo di scrivere, poi, lo adoro, non è prolisso anzi è decisamente scorrevole e piacevole, poi mi piacciono tantissimo le storie scritte in prima persona, danno un senso più caratteristico e anche stravagante alla storia (xD la mente di Hermione è proprio pazza xD ma mi piace tantissimo così!) Draco poi *____* accidenti se è meraviglioso! *sbav sbav sbav sbav sbav...* (la finisco qui xD), anche io sono d'accordo con te sul fatto che non dev'essere troppo sdolcinato e gentile daltr'onde ci piace la Dramione (o almeno a me xD) perchè i loro caratteri così simili ma così diversi ci fanno assistere ad una continua sfilata di battibecchi, sfide ecc...alla "chi disprezza compra", o alla "chi si odia si ama", e poi perchè così sono la coppia più bella del secolo!!! xDxD
Comunque sono curiosissima anche io di sapere chi è Serenity,ho due ipotesi su chi possa essere, ma ho qualche dubbio xD, invese su Summer, bhè, ho sempre avuto qualche presentimento sul suo conto, anche se, sinceramente, non ci sarei mai arrivata, tuttavia quando ho letto Astoria, ho pensato: "cavolo! perchè non ci ho pensato prima!" è stato davvero un colpo di scena mascherato ma a tratti rivelato con molta cura! wow *___* mi viene voglia di rileggere tutta la storia per vedere se mi è sfuggito qualche particolare, così magari potrei anche capire il segreto di sottofondo e completare il puzzle! Su una cosa che invece non riesco ad usare il mio pensiero ipotetico-deduttivo (xDxD) è su chi, invece, potrebbe essere Rachel...mmm...non mi viene in mente niente, che tonta che sono xD. Credo che comunque la storia tra Draco ed Herm finisca bene...e spero tanto che Mr Draco-bellissimo-ex-Serpeverde-uomo-della-mia-vita-eccetera-eccetera-Malfoy sia stra stra stra gelosissimo di Hyden...mi piace vederlo geloso xD. Un'altro personaggio che adoro è Seth! aaah lo voglio anche io! ed è davvero l'angelo custode di quei due scalmanati xD se non ci fose lui...ù.ù
Serenity è tenerissima e April mi sà di grande amica! forse anche più di Ginny! diciamo che non mi sembra invadente come la rossa xD e per la tua Hermione, secondo me, è meglio un'amica del genere xDxD. I personaggi sono descritti davvero in tutto e per tutto e ognuno di loro a caratteristiche che mi piacciono, tranne Summer che mi stava antipatica, ma se è così è perchè l'hai caratterizzata meravigliosamente xDxD.
Ora ti lascio xD avrai tantissime cose da fare e io ti sto disturbando con questo post di media lunghezza che ti farà pensare che io sia una pazzoide un bel pò fuori di melone xDxD quindi scusissimee per il disturbo! e non vedo l'ora che aggiorni questa storia stupendissima!! Ciao Ciao Bacione!
OnlyV.

16/12/09, ore 17:10

No, no, no non ci siamo!!!Dubbi che questa storia non sia bella dopo le favolose pagg che hai scritto è una cosa che non va affatto bene!!!Questa storia è una meraviglia!!!c'è l'attrazione, c'è la suspence, c'è l'amicizia, l'avventura, l'ironia e chi più ne ha più ne metta e non è possibile che tu realmente creda che la tua storia non è un granchè!!!Io ti seguo praticamente sempre, lo so, recensisco poco perchè sono una scansafatiche e perchè il mio lavoro mi succhia quel poco di energia neurale che mi rimane...ma adesso faccio la voce grossa perchè il solo pensiero che tu sospenda mi mette infelicità nelle vene come se fosse mercurio!!!!QUESTA STORIA E'UN'ISTITUZIONE ED E'IPERFAVOLOSA!!! percui ti prego non mollare!!!
Un in bocca al lupo enorme intanto per l'esame che stai preparando, io ho finito a Febbraio e so cosa vuol dire percui...tieni duro!!!
Un salutone
Liv

16/12/09, ore 15:45

Ciao Cassie ! Sono veramente contenta che tu abbia ripreso a scrivere , era da tanto che aspettavo questo cap , perchè la storia mi ha coinvolto proprio tanto ! I personaggi li adoro tutti ( tranne Astoria ! ) , specialmente Seth e Serenity ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ; e i prossimi ! Continua così e sappi che hai una nuova fan !!! Buona fortuna per tutto , ci sentiamo presto :) Baciiii