OUR HAPPY ENDING
di Dio Lucciola Delphine

cristina 3 qsr
09/12/05, ore 16:46

ciao!!!!!!!!!bellissime le vostre storie fanno morire dal ridere!!!mi raccomando leggete le mie anke se nn saranno divertenti cm le vostre!!!ciao ciao

03/12/05, ore 16:55

X Jinebura Chan Scusami tanto, ma potresti anche evitare di fare commenti così acidi, se non ti piace lo puoi dire in maniera più carina e non offensiva, ti ricordo anche di guardare il regolamento x srivere un commento!! Comunque a parer mio la fanfic è stupenda come ; se non ancora di più, di Momenti di ordinaria follia. Poi dato che sie l'unica ad aver da ridire contro questi tre super spassosi scrittori mi chiedo se il tuo senso dell'umorismo sia ben sviluppato! Cosa c'è da aspettarsi dopotutto da una che scrive prevalentemente sulle MewMew..... X i miei autori preferiti: Ma quando andate un po' avanti? Siete sempre i mejo... un big kiss la vostra fan n.1

29/11/05, ore 22:07

uhrgh... nn mi pronuncio O.o' Momenti di Ordinaria follia infondo nn era orrenda... su questa ho seri dubbi °O°'''

13/08/05, ore 10:06

Appena sono tornata dalle vacanze mi sono precipitata in Internet per vedere se avevate continuato e devo dire che come al solito non mi avete deluso e mi aveta fatto piangere dal ridere!!! Siete mitici!! L'idea di far morire Cheza è stata grande; io la odio non la sopporto proprio! Troppo bello il pezzo di Quent e la lotta fra Tsume e Kiba, ma la cosa che più mi è piaciuta è la "lite"fra Tsume e Toboe!! Continuate presto perchè la vostra accanita fan ha bisogno di voi!

Tessa
25/07/05, ore 15:17

Ke figata! Mi è piaciuta un sacco e poi anke io sono una accanita nemica del mostro dagli occhi rossi; quindi... complimenti!

MIKI
24/07/05, ore 20:38

questa mi piace di + anke se non ho seguito molto wolf's. cmq ora avete fatto tutti gli ex anime del martedi su mtv vi manka solo il mitiko inuyahsa! e badate bene, se mi fate qualcosa tipo ke kagome muore e lui si mette con quella sottospecie di morta vi uccido >_

MIKI
24/07/05, ore 20:36

beh si è carino però io avrei preferito qualcosa di romantico....e poi ke tessa muore mi sta pure bene (anzi l'avrei voluta fare fuori io!) ma kurtz e mao no!!:(

Tsubaki
20/07/05, ore 18:36

Stavo morendo dalle risate, complimenti non vedo l'ora di leggere un altro finale "alternativo" =D Kiss

12/07/05, ore 18:58

Non riesco più a smettere di ridere!!! Ho le lacrime agli occhi!!! Quando la continuate? è troppo bella Bravissimi!!!