Lovestory
di Ran91

24/07/10, ore 00:59

davvero carina e simpatica.. molto leggera e scorrevole.. mi immagino gà quel figo di cris.. kiss kiss vanessa

23/08/08, ore 15:17

Ciao, è la prima volta che recensisco una storia, trovo che sia stupenda... belli i momenti fra Jamie e Chris, come vorrei essere al suo posto! comunque brava... spero di leggerne un'altra fatta da te.

04/01/06, ore 14:37

ciao! cm suggerivi nella fanfiction di Gilmore Girls, "un nuovo alunno x yale", ho letto questa originale. che dire? più bella dell'altra, sicuramente, forse perchè è inventata, ed è molto più romantica (anche se la scena dove tristan porta rory al faro è MOLTO MOLTO MOLTO BELLA.....). complimenti! un bacione, Sheila

Elyna91
26/10/05, ore 20:40

Carina! Molto carina!

Sikky
17/10/05, ore 21:30

Complimenti questa storia è magnifica! mi è piaciuta tantissimo, e sei veramente una brava scrittrice. Complimenti, alla prossima kisses Sikky

ylenia
17/10/05, ore 17:45

stupenda meravigliosa storia...complimenti è veramente magnifica >_<

16/10/05, ore 13:22

che bella! e i soliti ragazzi perfetti.....aaah. beati loro.

20/08/05, ore 14:51

Dio quanto vorrei essere al posto di quella ragazza... eh già... magari mi fossi persa su un isola deserta insieme a un gran bel figo di ragazzo -///- vabè basta... spero di leggere presto un nuovo capitolo

Sikky
18/08/05, ore 17:32

Cavoli quanto è bella la tua ff! mi piace proprio tanto, l'ho letta tutta di un fiato.. aggiorna appena puoi, un beso Sikky

03/07/05, ore 16:56

capitolo di approfondimento direi be la situazione migliora di volta in volta, ke dire continua cosi!

30/06/05, ore 23:03

e insolita questa ff e mi piace da morire sta andando avanti sempre megli, mi fa piacere continua ad aggiornare mi raccomando! baci 7

damned88
30/06/05, ore 22:21

Oh oh, gita burrascosa è?! Mmm... mi chiedo cosa accadrà..gh gh! Storia interessante, veramente interessante e ben scritta. Bè, ciao ciao!

yuna
27/06/05, ore 11:46

Bello come inizio, aggiorna presto che sono curiosa!

27/06/05, ore 11:20

molto interessante e scritto molto bene la tua storia gia mi piace 1 casino qundi spero ke tu continuerai ad aggiornare assiduamente!baci