Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

22/05/13, ore 21:26

Ahah questa flashfic è stupenda! Sarà che ho appena finito di dare l'interrogazione su questo filosofo, ma dopo averlo studiato si è scettici su tutto! Stupendo come finisce: " Hume sorrise soddisfatto e si allontanò suonando la cornamusa e saltellando allegro con il kilt che ondeggiava". Questa immagine è di una comicità immensa, mi sono spaccata in due quando l'ho letta. Ti faccio i miei complimenti, non è facile scrivere qualcosa di comico, figurarsi su qualcosa di noioso e serio come la filosofia che fa addormentare milioni di studenti da generazioni.
D'ora in poi non studierò più dal libro, ma da questa raccolta che è a dir poco esilerante! Chissà magari un giorno lo adotteranno come libro di testo per i licei!
Grazie d'ora in poi potremo studiare filo ridendo.
Meg

30/04/13, ore 12:38

Eccomi qua!
ahahahahhahahaha
sto ancora ridendo!
ti ringrazio per tutte. le risate!!
ahah veramente??
povero brigante se li becca tutti! ahhaha
ho tanta voglia di arrivare a pari passo con gli altri! dovrò. lavaroraci!ahaha!
grazie. mille di questo. capolavoro e ringrazia la tua professoressa di filosofia!!
xoxo la tua mitchie!!

27/06/12, ore 18:25

Oddio *si figura in mente la scena finale*

pff.. devo ammettere che quando andai in Scozia una sera sono riuscita a beccare un paio di tizi niente male con il kilt (non che non fossero ridicoli, solo che lo portavano tanto bene da sembrare fighi lo stesso xD) ma onestamente l'immagine che mi rimanda il mio cervello pensando a Hume in gonna.. beh. Non è delle migliori ._____.

In ogni caso xD a quanto pare questo brigante rischia di abituarsi a dissolversi alle parole di scosciuti..

13/04/12, ore 01:19

Anche il brigante però inizia a perdere dei colpi... Chiedere la borsa a un filosofo senza borsa e pretendere magari di non venir neppure fatto sparire!! ;D
Ormai dovrebbe riconoscere i filosofi a naso e starci sonoramente alla larga! Eh eh!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!

24/06/10, ore 11:36

Non ricordavo che Hume fosse scozzese: grazie! Per il bene del brigante, meno male che hai momentaneamente sospeso le randellate… anche se non riesco a spiegarmi dove finisca ogni volta che scompare… e soprattutto come faccia a ritornare! Complimenti ancora: più vado avanti e più mi piace (sì, lo so, un paio di capitoli fa ho detto che avevo già letto la ff… il problema è che tante cose non le ricordavo XD)

21/06/10, ore 23:18

mmm...kissà se funziona davvero! XD 2 parole: assolutamente eccezionale. u__u

31/01/10, ore 22:05

aaah eccolo!! Hume alla fine è pure il più logico ^^

26/12/09, ore 14:27

io non studio filosofia, ma ad esser sinceri mi piace (forse proprio perchè non la studio per obbligo) devo dire che questa fiction è mitica^^

25/12/09, ore 10:00

Hai ragione, un po' di veridicità ci vuole :P
Comunque simpatico Hume con la sua cornamusa, ho avuto un'esilarante visione!
Buon Natale!

24/12/09, ore 21:25

XD povero brigante, il destino non gli è favorevole! Comq no, ho perso la mania dei combattimenti!!! E dimenticavo, buon natale!
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 11:25 pm)

24/12/09, ore 15:25

XD Niente, al povero brigante non andrà mai bene, assodato, mi fa quasi un po' pena, andrà a finire che anche lui diventerà un po' filosofo, in un qualche strano modo...
Bel capitolo anche questo!^_^
Tanti auguri anche a te!

24/12/09, ore 14:41

Errore mio, Scusa!!!!!!!!!!!!

Comunque bravO. MI fa sempre piacere leggere la tua fanfiction. Non vedo l'ora che esca il prossimo.
Buon Natale.