Love, Save The Empty
di Mirai

11/04/10, ore 19:05

Ciao, questa è la prima ff di Hetalia che leggo(non lo avevo mai fatto perché erano tute yaoi e a me non piace molto il genere, avendo avuto brutte esperienze in passato)e ho iniziato a leggerla consigliata da un'amica, che mi aveva detto esserci all'interno anche un pò di Spamano(coppia che ritengo interessante). Mi spiace molto che debba finire! Però ne è valsa veramente la pena di provare a leggerla! ^W^ Ciao!!! ^o^

11/04/10, ore 03:46

ODDIOOOO!
Ma questa è una epic win!
O una epic tromb X°°°
In ogni caso, è stata davvero eccezionale.
Preambolo, svolgimente e conclusione.
Devo dire che le parole finale di Lovi... hanno spiazzato anche me, oltre che Antonio. E' bello vedere quanto sentimento ci sia tra i due <3
E poi, hai reso perfettamente sia Lovi, che il re della passione Tonio.
Niente da ridire su questo capitolo, anzi! Super complimenti da porgere a te 8D
Aspetto l'ultimo! Muoviti a postare! *Frusta*

11/04/10, ore 03:13

kdncjsnciain cscmscmpscn jsncS!!!
FELIIIIII!!!
Dio mio.
Ma chi se lo immaginava così malizioso.
Eppure a pensarci bene un ex donnaiolo come lui...
E' stato semplicemente fenomenale xD
Era ora che qualcuno spiegasse a Ludwig che l'amore è fatto anche di frasi dolci e sentimento ù_ù
Mai avevo letto un porn così curato :D *entusiasta*
... Mi hai fatto venire voglia di fare sesso. *muore*
Ahw, complimenti <3

08/04/10, ore 04:44

ODDIO ma sono troppo loro! Scena AntoLovi stupenda X3
Poi il Lovino finale mi è piaciuto troppo! "Smettila e riprendi a fare quello che stavi facendo." Un impeto di semosità? xD
Anyway, donna, li ho adorati sul serio, li hai resi benissimo *^*

08/04/10, ore 04:35

sodnipPsifnpsvncsp MA MA MA MA oddio non avrei saputo immaginare niente di così geniale *^* a parte i miei complimenti per le scene romantiche e hot al tempo stesso e curate in maniera particolare... però diamine, feliciano ha vinto! Che carino! E io che gli davo della puttana xDDD
Sono contentissimo che tutto si sia risolto così *^* Vai lud, sco**lo per bene, e stavolta vedi di dimostrare almeno un po' che provi piacere xDDD
Bravissima, frustina! <3

08/04/10, ore 04:28

Mheheeheheh, Lovi, Lovi, ma cosa combini, ti fai acchiappare così facilmente °G° Diciamo che aveva voglia di un po' di zic zac e si è fatto prendere apposta xD
Madò, non riesco ancora a immaginare che cosa potrebbe mai essere che i due fratellini han fatto per loro! per cui mi fiondo subito a leggere il seguito!
Complimenti perchè per mettere la pulce nell'orecchio sei bravissima xD

07/04/10, ore 00:13

Guah, finalmente vedo un Ludwig pronto all'azione!
Fortunatamente lo spazietto dell'autore finale preannuncia che le due coppie verranno ristabilite *^*
Ora non vedo l'ora di capire come! Da Ludwig mi aspetto qualcosa di davvero spettacolare, lui che è un grande stratega!

06/04/10, ore 23:47

Feli è una puttanaaaaaaa °V°!!!!!!!!
Ma tu guarda se deve trattarmi così Lud!
Mi ero illuso che potesse essere solo un malinteso, invece...
Lo odio ç_ç
Anche se ho detto che l'incesto mi piace, non voglio che gli altri due soffrano ç_ç
Lud, tira fuori le palle e invece di fare il sensuale riprendi il fare autoritario! Schiavizzalo è_é
Complimenti per l'ottimo lavoro <3 *continua a leggere*

06/04/10, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAH, DONNA!
Questo capitolo... *ç* *è un fan degli incesti*
Poi vedere Ludwig crucciato è una delle mie passioni più oscure *nasconde un lato sadico*
Mi fiondo a leggere subito il seguito per vedere che piega prende la storia xD

06/04/10, ore 21:04

Altro che annoiarmi...
Ho letto davvero tante fanfic yaoi, ma credimi quando dico che questa è veramente stupenda, fantastica, la migliore! *w*
Beh, a parere mio... e non per rovinare tutto, ma credo che il mio parere conti relativamente poco xD Però, almeno sai di aver fatto davvero felice una tua lettrice! <3
Le descrizioni erano scritte meravigliosamente bene e... bah, alla fine adoro come scrivi tutto (si vede? xD) <3
E' proprio una bella fanfic *-*

01/04/10, ore 18:21

cioè... non ho parole... me, quella che odia con tutto il cuore le FeliXludwy, beh, va leggermente bene per le LoviXAnto XDXDXD che dire, bellisisma.fantastica. una p0rn mitica. perchè sono davvero focosi, quei due! spero che si continuiiiiiiiiiiiii XDXDXD

01/04/10, ore 11:51

WoW! Purtroppo ho scoperto questa storia da poco, perciò perdonami se recensisco solo ora! Comunque mi piace tantissimo, (altrimenti non la recensirei 8D), perchè sei stata bravissima nel descrivere sia le parti dolci che quelle un pò più hot!
unico microspico appuntino *si fà piccola piccola* trovo il Feliciano dell'altro capitolo un pò OOC, ma credo che tu l'abbia dovuto riadattare un pò per eseginze di copione, quindi dato che l'effetto finale è stato niente male, questo micro appunto può anche essere cestinato 8D
ancora complimenti! aspetto con ansia l'ultimo chap!

31/03/10, ore 00:00

Yo!<3
Sotto stimolo della Ily ho letto la tua fanfiction (visto che di mio tendo a leggere storie più shonen ai) >w<
Allora che dire...Direi che è molto carina..Le descrizioni sono dettagliate e non cadono nel volgare e il tutto è condito da un pò di sentimento,il che non guasta anzi <3....E in più ho adorato l'ultimo capitolo Spain x South Italy *w*...Io quei due li amo...E Antonio da bravo spagnolo si è dimostrato un uomo caliente +o+
Ancora complimenti <3

30/03/10, ore 19:08

Oh donna...donnaaaa...DONNAAAAAAAAAAAAAA X°°°Q___________!!!!!!!!!!!! Questo capitolo l'ho visto nascere,l'ho visto crescere,l'ho visto diventare quello che è,sono così fiera di lui,sniff TVT *ma che è,mio figlio °V°?!?*
No davvero,sono troppo felice di aver avuto questo privilegio...PER UN CAPITOLO DEL GENERE POI!!! Madòòòòòòòòò che goduria pazzesca,l'unico porn AntoLovi che fin'ora ho visto su EFP e per giunta così degno di questo nome TçççççççççT e quei momenti dolci,DIO MIO SE MI HANNO FATTA MORIREEEEEE!!!!!E' meraviglioso quando sei così appassionata ad una coppia e poi la vedi fare queste cose,non semplice porn ma anche qualcosa con del sentimento vero,cazzuola io ti amo TwT e amo questa fan fiction e sicuramente amerò anche le altre che scriverai *_____* e spero di continuare ad avere il privilegio di vederle svilupparsi perchè è bellissimo *ççç*!

30/03/10, ore 01:43

ddio,ma come mai non ho recensito più? Mi sono scordata completamente!! Eppure la tua storia è così carina!! Il prossimo chappy è l'ultimo?! Cjhe peccato..scrivi così bene,che è un piacere leggere..(forse te lo avevo già scritto! XP) Le due lemon sono..{sviene} Oddio sono una cosa dolcissima!! Tra le due ho amato sopratutto quest'ultima,perchè li hai resi perfettamente!! Amo quando Lovi si scioglie e Tonio..Dio,sto zitta se no diventa un porno! XDD Aww!! Giuro che recensirò il prossimo chap! Devo!!! >w< Besos <3