Love, Save The Empty
di Mirai

12/01/10, ore 22:52

E POI? çAç NON PUOI LASCIARMI COSI'! çAç morirò dalla curiosità ç__ç aggiorna presto çAç

12/01/10, ore 21:33

Cavoletti marci, muoio dalla voglia di leggere il seguito *____* Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse anche più degli altri, quindi immagino che il resto sarà ancora meglio =ç=
Forza forza, aggiorna, carissima *__*
Kiss *O*

12/01/10, ore 17:23

*-* e così tra poco si scoprirà cosa sta succedendo? Davvero, sono troppo curiosa XD cmq volevo dirti che questa fic è molto bella e scritta davvero bene, è un piacere leggerla! Mi spiace di non essere riuscita a commentare prima, ma la scuola mi sta uccidendo -_- lasciamo stare, va XD d'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo é-é
Dicevo, questa fic mi piace davvero molto... in particolare questo capitolo, mi è piaciuta molto la storia della macchia sulla tovaglia.. perchè anch'io quando sto male - cioè sono arrabbiata o triste- mi fissò su dei particolari simili e irrazionalmente continuo a pensarci, forse proprio per non riflettere su cosa sta accadendo... e se era questo che volevi esprime, lo hai fatto molto bene *-* sennò, ho fatto una bella figura di m.. ops XPP!
Cmq spero che aggiornerai presto *__*
Noriko

11/01/10, ore 12:18

Accresci, accresci, sono due OTP, cavolo! Ludwig poi è assolutamente adorabile, e Feliciano tutto da mangiare! ^^ Ti metto tra le mie preferite!

10/01/10, ore 18:35

Io... ti adoro *__* Hai scritto una fic con le mie coppie preferite!!! *w* *corre per la stanza*
Ho letto i tre capitoli velocissimamente e non vedo l'ora che aggiorni! Promette davvero bene come storia *O*
Bye bye >w<

08/01/10, ore 02:37

Mio dio dopo essere passata di qua ogni santo giorno per vedere se c'erano aggiornamenti...finalmenteeeee xQ___!
Cavolo Antonio geloso...è veramente il massimoooooo *____* cioè già io con lui sono fissata, ma poi vederlo così per Lovino...caspita è troppo belloooooo XQ___
E chissà che combinano i due fratellini XD? Vorrei proprio scoprirlo *V*
E oddio,l'annuncio che hai fatto sul porn...grazie,ragazza mia =çççççç=!
Aspetto il prossimo capitoloooo!

07/01/10, ore 21:13

Oh cavolo, mi sono letta i tre capitoli tutti d'un fiato, e son presa alquanto bene :D
Parlando seriamente, fino ad ora la fic mi è piaciuta davvero molto: scritta molto bene, adoro le frasi in spagnolo/tedesco, rendono più realistico tutto *-* e la trama è mooolto interessante.
Detto questo, voglio il poooooorn!
Ahaha, complimenti ancora <3

07/01/10, ore 19:27

Lovi che puccioso-oso e Antonio stra geloso!*ç* Io amare loro! E anche logicamente Ludwig timidone-comprendi tutto e Feliciano maestro di vita in cucina 24 ore su 24 XD Beh la storia inizia ad avere una evoluzione (anche se piccola) bellissima >_<
Beh come sempre sto sclerando e visto che mia sorella si è messa a fare gli udon adesso chiede il mio aiuto (quasi quasi lo chiedo a Feli-chan ^^) Buon lavoro e Bye bye XD

04/01/10, ore 17:10

e anche questo capitolo l'ho fatto subito fuori *________* oddio,la scenetta di Lud e Feli...che paradiso X°Q___ ma ora c'è da capire che diamine succede fra Feli e Lovino °_° beh,però spero che nel prossimo capitolo ci sarà una scena fra Lovino e Antonio...potrei morire,guaaahhhh xQ___! Mi unisco anch'io alla richiesta di più AntoxLovi in futuro, caspita, sarebbe un sogno *ççç*!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap >ç

04/01/10, ore 17:01

Sei la mia salvezza,ragazza mia ç__ç Antonio e Lovino sono la mia...ossessione? No, ossessione è troppo poco x° e di fan fiction su di loro ne trovo davvero poche! Quindi tu hai ridato speranza a questa povera fangirl insoddisfatta TççççççT!E questa ff si preannuncia interessantissima *___*! Soprattutto perchè a quanto pare sarà r-18...eheheh XQ____
Che dire,continua così *___*!

03/01/10, ore 20:49

Che bello!!!** ho letto i due capitoli tutte e due di fila e devo dire che è veramente bella la storia! Spero presto di poter continuare a leggere i futuri capitolo XD Ah mi dimenticavo, che carini Antonio e Ludwig super-mega preoccupati! Spero che le loro preoccupazioni siano premiate a dovere ^^
Bye bye e buon lavoro

03/01/10, ore 15:29

Mmm...chissà cosa ci sarà sotto....sono curiosa! E voglio vedere Ludwig e Feliciano insieme *_* Magari fare l'amore *_* Ahhh *_* Continua così, bel capitolo! *_*

03/01/10, ore 13:19

Ma che carini! Stupendi! Magnifici!! *w* Lovino ha quel caratteraccio che solo Antonio può trovare adorabile XD mentre Felì e Ludwig sono bellissimi assolutamente */////* quanto ho urlato per queste scene >W< mi piace molto il tuo stile, continua mi raccomando e buon anno in ritardo!! Bye Bye X3

02/01/10, ore 23:04

Evvai col secondo capitolo!!! XD E' sempre carina e divertente!!! Complimenti, però, ecco quando c'era il flash back, ecco io mi sono accorta lla fine che era per l'appunto un flash back, non l'ho capito subito XD mi spiace... però dopo ho capito è mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!!! Povero Antonio col suo caro Lovino... ç.ç Lovino ha un caratterino coi contro maroni XD Ci dovremo alvorare sù XD E poi l'ultima frase XD NON MI PIACIONO I SUOI SALSICCIOTTI XDXDXD Bellissima!!! Bravissima!!! Faccio il tifo per le tue fiction prossime e future XDXD

30/12/09, ore 13:03

Troppo carina questa storia! Mi piace!
Per favore,continuala *W*