Death Note:Zero
di LittleBloodyGirl

22/02/10, ore 23:00

B-B-BEYOND!!! *sbavissima sul pc*
Magari IO a svenire tra le sue braccia! Le fortune tutte agli altri! è.é
Bellissimo e orrorifico capitolo! Sorry per la recensione cortissima..
Attendo aggiornamenti...scappo a nanna! xD
Baciottoli ^*^

19/02/10, ore 17:02

caio ^^
scusa per la recensione breve ma ultimamente sono stanchissima ç__ç
però davvero, mi piace proprio tanto anche questo capitolo e sono sorpresa che non abbia ancora commentato nessuno °___°
complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ^^

15/02/10, ore 20:43

Oddio scusa T^T
non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato
infatti sono arrivata a leggere solo oggi ç__ç e io che continuavo ad aspettare
bellissimo anche questo capitolo, però alla fine mi ha fatto impressione, diciamo che... Meno male che non c'era un'immagine che rappresentava la scena altrimenti....
Spero che la prossima volta mi accorgerò, sorry
ciao ^__^

10/02/10, ore 16:16

Porca miseria che finale!0.0
Bellissimo capitolo come sempre ;)
Mi scuso per la recensione corta ma ho i minuti contati ç_ç maledetti compiti in classe!!! grr..
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! ;)

09/02/10, ore 18:27

Ciaooo ^^
finalmente sto commentando, scusa se non l'ho fatto prima ma sono arrivata a domenica che dovevo ancora fare la valigia e ieri ero troppo stanca ç__ç
Comunque immagino che ti starai chiedendo, cosa me ne frega a me? ç__ç
..... Bellissimo, anche questo capitolo mi piace molto ^^
Io me le vado a cercare proprio tutte, so che non ci metto niente a spaventarmi e mi rileggo tutta la storia -_-
Complimenti, non vedo l'ora che aggiorni ^^

08/02/10, ore 21:56

*,* Molto bene! Cosa leggono i miei occhi??
Bellissimo capitolo...un pò intricato ma bellissimo °w°
Mi piace la piega che sta predendo questa fic si si..
Ora è chiaro..grazie della spiegazione! non avevo capito bene xD
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà anche Elle :P
Viva l'Horror e viva il mio insegnante di scuola guida che è identico a Watari! (e...questo che centrava? NdL) ah non lo so ma è buffo xD (oookkei..io tornerei a cercare Misaki... NdL)
Okkei xD ora ti lascio..
E come sempre, aspetto aggiornamenti! Posta presto prestissimo che sono troppo curiosissima >.< xD

03/02/10, ore 16:01

Oh si ora mi è più chiaro! Immaginarmi Elle che richia di essere ucciso dagli spiriti mi ha messo fame...VIVA LA NUTELLA!! *ç*
Bene bene..direi che la cosa si sta facendo altamente rischiosa per lui e Misaki e soprattutto si sta Horrorizzando ** Che bello!! ^°^
Però non capisco una cosa :s
Il pezzo finale della donna accoltellata, l'assassino che ride e Misaki che insegue la farfalla-luce è un'altra visione? Perchè non mi è molto chiaro Oo'
Bene aspetto il prossimo capitolo con ansia! >.<
Bacottoli <3 <3
PS (x Near)= Ma che diavolo ci sei andato a fare nel bosco se poi non sei rimasto a dare una mano a Elle? *picchia* A 'sto punto te e rimanevi a casa scusa...! è.é
Finito Baciotti! :P

02/02/10, ore 21:18

Una volta iniziata questa FF è decisamente impossibile mollarla ... Per favore: dimmi che lei sta bene!

02/02/10, ore 21:02

Ciao ^^, beh devo dirti che mi piace molto anche questo capitolo, mi piacciono i messaggi delle pagine che trova Elle, io mi fisso sempre su una cosa e non me la dimentico più, comunque anche io voglio proprio capire quella cosa che ti avevano chiesto... Mi piace tanto questa storia ^^
Non ci hai messo molto ad aggiornare e spero che anche la prossima volta sarai così veloce! Voglio sapere come va avanti!

31/01/10, ore 23:18

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non puoi bloccarti qui! Non è umano!

31/01/10, ore 22:54

Porca miseria! Devo assolutamente sapere come continua! Mi sta prendendo alla grande questa storia..e ora ancora di più..
ma che centrava Elle nella villa? Non sono riuscita a collegare..comunque capitolo bellissimo!
Uffi ora mi hai lasciato proprio sulle spineee X3
Mamma..vorrei esere catturata anch'io da Beyond *ç* Sai che festicciola che gli faccio?? Ehm...
Bene..aspetto assolutamente il seguito!

31/01/10, ore 22:30

Ho già detto che mi imbarazzo quindi se sparo qualche cavoltata non ci fare troppo caso.
Oltre a questo io mi spavento anche con una facilità incredibile, per esempio nella mi mente l'iimagine di una testa che cade da un armadio diciamo che me la sogno di notte... Però mi piace lo stesso il genere horror. E mi piace anche questo capitolo, ^^ la tua storia mi piace molto complimenti, non è un gran che come recensione ma non saprei cosa dire sorry, non so perchè ma mi è piaciuta l'ultima scena quando B esce dallo specchio e la frase "tu mi appartieni"
Bene, spero di non aver detto troppe cavolate, spero che aggiornerai presto ^^

28/01/10, ore 19:20

Il mistero si infittisce!!! Che ci fa quella radio lì??? Di cosa vuol vendicari B?
Son curiosa!!! Postaaaaaaa!

28/01/10, ore 17:04

Ma bene!! Mi piace mi piace **
Altro capitolo bellissimo...e adesso la parte HORROR buuuu! °,°
Conto di non dormire la notte eh! Perchè devi sapere che è un genere che mi appassiona...ma molte volte va a finire che passo la notte in bianco perchè sento i rumori xD
Ma io sono masochista u.u infatti il giorno dopo già sto rivedendo o rileggendo roba sui fantasmi e affini...
Quindi ci conto e ci riconto! :>
bene ti lascio che mi sa tanto che è un tantino tardi e ho ancora da studiare per domani -.-' santa pazienza!

26/01/10, ore 00:04

Mai stata più felice che qualcuno non vada a scuola!!! XD Vero che a Misaki non succederà niente? L corriiiiiiiiiiiii! Ma dovevi proprio fermare lì? ç_ç