Death Note:Zero
di LittleBloodyGirl

25/01/10, ore 15:27

Purtoppo invece io sono appena tornata da scuola...e devo mettermi a studiare ma proprio non ne ho voglia... @_@
Povera Misaki, ma ha completamente ascoltato solo la parte falsa del discorso tra L e Watari! xD Chiamasi sfiga..
E povero Ellino...non riesco a vedermelo che si rannicchia per terra e piange...è proprio pucciooo >.< *lo spupazza*
okkei...bellissimo capitolo come al solito! Più si va avanti e più si fa mucho interessante! Aspetto il seguito ;)

23/01/10, ore 21:03

Ehm, per un momento ho pensato che L stesse simulando l'inseguimento di B per stimolare la visione de seguito del sogno di misaki ... e mi stavo ... leggermente ... ma solo leggermente ... arrabbiando con Ellino mio. Ora sonbo incavolata nera con tutti i Wammy's boys and Girls! U.U Dov'è sparito Ellino?

23/01/10, ore 19:41

Ma che razza di gioco stupido!! °O° Ma perchè si sono comportati così con lei?!? Sono stati dei bastardi..dal primo all'ultimo! Io non mi sarei limitata a picchiare solo Amanda ma anche gli altri...hanno dato il peggio di loro! è.é
Brutti cattivacci vi lascio senza cena! (Tutti: Tanto cucina tua madre!) Allora dò tutte le vostre porzioni a Ellino che è stato bravo che ha difeso Misaki! *linguaccia* (Tutti&L: Nooo!!) xD
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come continua...e soprattutto..CHE FINE HA FATTO ELLE?? Quando serve non c'è mai...*fa nono con la tesa*

22/01/10, ore 21:51

Certo che continuerò a seguire!!! Scrivi molto bene e la trama della storia prende davvero!!!

17/01/10, ore 16:07

*sbava* oooohhh ma come è passhionaleeee il mio Ellinoooo!!sono invidiosa di Misaki T.T *rapisce Misaki e si sostituisce a lei* uhuhuhuhuhuhu se noti una Misaki leggermente più maniaca non farci caso è l'amoreXD
Comunque ottimo capitoloo caraaaa,aspetto ansiosa il seguitooo *w* baciottoliii

17/01/10, ore 00:06

°ççç°
Non puoi farmi sbavare cosi all'improvviso!! >///<
Avevo un pò di sonno..poi ho letto e mi è passato! xD
Capitolo stupendo!! Che dire? Naomi Misora ci ha preso in pieno!
Ma Elle! non ti facevo cosi audace...magari puoi passare da me stanotte che ne dici?? °ççç°
Vabbè chiudiamo qua che non mi sembra il caso...soprattutto a quest'ora..
Alla prrossima!
baciottoli <3 <3

16/01/10, ore 21:48

Ma che teneri!!! *occhioni a cuoricino*

13/01/10, ore 21:53

Ma che carinoo!! >.< Speravo che il capitolo non finisse mai...
Bellissimo capitolo :) Come vorrei andare anche io in Hotel con Elle ^///^ Altro che dormire! **
Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosissima di sapere cosa succederà con BB..e cosa succederà soprattutto tra L e Misaki :P

13/01/10, ore 21:12

E' tanto dolce Ellino!!! Mi piace questa svolta! ^_^

10/01/10, ore 21:08

Che bello!!! Finalmente si sono incontrati! Non vedo l'ora di sapere come continua! *su di giri*
Ci credo che le è preso un colpo..lui e BB sono identici! Però è millemila volte meglio Ellino! U.U (ç_ç NdBB)
Allora allora...aggiorna presto che sono super curiosissima di vedere fino a quanto diventerà Horror! Mi hai messo addosso una curiosità infinita! :P
E per la cronaca..sto convincendo i miei a comprarmi il videogioco ** è bellissimo! Anche perchè tutto ciò che è paranormale mi affascina...anche se poi a volte non dormo! xD
Alla prossima! Baciottoli <3 <3

10/01/10, ore 01:16

8 capitolo?*fa strani pensieri* cosa succede bell'ottavo capitlo?*è curiosa*
Comunque,non preoccuparti tesoraHHH è ovvio che continuerò a seguirtiii questa ff mi ha preso tantissimissimoooH,voglio vedere come finisceeee!!aggiorna prestoooo smakkk||

08/01/10, ore 22:37

Chiedo enormemente scusa per aver recensito soltanto ora! ^^'
Non uccidermi! *si nasconde dietro al divano*
WOW! La storia mi piace..eccome se mi piace!
Sinceramente non conoscevo Project Zero prma di leggere questa fic, ma adesso devo dire che vedendo i vari trailer mi ha appassionata...
E poi le storie dell'orrore mi fanno impazzire, e quesa rientra tra quelle :)
Continua cosi che sei forte! E poi l'incontro di Misaki con L si avvicina *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento °w°

08/01/10, ore 19:52

Mi aggiungo a Bananina nell'accamparmi davanti al pc!!! Mi piace molto questa FF!!! ^O^

08/01/10, ore 19:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Naomi Misora è proprio come in another note,solo che la presenza di Misaki la addolcisce..=) complimenti

08/01/10, ore 18:24

ahhhhhhhh che bellooo*.* L e Misaki si incontranooo!! che reazione avrà Misaki?sono troppo curiosaaaa ti prego aggiornaa prestoooo!!*si accampa davanti al pc,in attesa dell'aggiornamento* un bacio carissimaaaa!!