Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

25/11/12, ore 15:03

Potrei ucciderti! Per una volta che Andava tutto bene a Jake! Quello stupido succhiasangue non poteva andare a farsi sbrindellare dai Volturi!? T.T Scusa se ho commentato solo questo capitolo ma sono sconvolta, comunque sei proprio brava!

07/01/10, ore 18:22

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dannazione ma perchè???Perchè doveva tornare il cadavere?Non poteva starsene a quel paese?
Cavolo che colpo di scena,dovevi vedermi mentre leggevo,tutta agitata che mi mordevo le unghie!!!
Ma povero Jake! Amore......sempre tutte a te capitano cicci!
Oddio spero che tutto si aggiusterà! Io Edward lo ODIO!!! >:(
MALEDETTO!!!!!!!!!!!! (stile "Jan Claude in sensualità a corte!!!")

04/01/10, ore 23:44

arghhhhh!!!! ora Jacob sbrana lei e riduce a julienne lui per poi arrostirlo a fuoco vivace!
Sto balbettando...sono lì tranquilla, leggo della telefonata tenera dei due e poi - patapam sul muso - mi ricompare il Barluccicoso e quella coerente di Bella se lo sbaciucchia (capirai...sbaciucchiare un frigidaire...c'è il rischio di rimanere offesi con la lingua appiccicata al ghiaccio).
Storia sempre avvincente e tu sempre bravissima (e un pochetto perfida...cara lupacchiotta)!
Ora voglio proprio vedere che magia fai per mettere tutto a posto...quel tenero di Jake è stato ferito - per l'ennesima volta - da RincoBella e da TornaacasaCullen...
Ok...sono qui...in ginocchio sui ceci...attendo il nuovo cap.Baci

04/01/10, ore 14:35

Bravissima!
Oddio, mi sono letta tutta la storia nel giro di una ventina di minuti, mi gira la testa xD
Comunque...non posso che farti i complimenti *_* Finalmente una storia su Jake e Bella come si deve, con tanti capitoli nei quali lo swarovski è apparso a malapena - almeno in carne e ossa xD -
Insomma, sei il mio mito!
Se poi mi dici che il brillantino vivente si becca un bel due di picche perchè Tonna sceglie Jake...sono al settimo cielo!
Così sarebbe dovuta continuare la storia, altro che Volterra, Victoria, matrimoni, figli, imprinting e tutto il resto!
Okok, magari quando è riapparso il succhiasangue ci sono rimasta male...povero Jake...ma mi sento sollevata dal fatto che verso l'inizio della storia hai chiarito che lo swarovski non trionferà MAI, molto sollevata direi! xD
Ho aggiunto la storia alle preferite e alle seguite, non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

04/01/10, ore 11:23

panico!! Jake che soffre!!! ti dò un capitolo di antaggio poi ti vengo a prendere..
Dai!! Jake che si fa male e poi questo!! e sempre per lei!!
non lo sopporto!!
Spero che ne l prossimo la farai rinsavire un pochino..

04/01/10, ore 01:22

........Questo capitolo è stato... è stato.... UNA PUGNALATA DRITTA AL CUORE! Ma tu sei PAZZA!!!! O__________O
Cioè.... La tonna è sempre più scema!!! E CHE CAVOLO CI FA LO SWAROVSKI DI NUOVO QUI?! DANNAAAAATOOOOOOOOHHHHH!! *Gli tira martellate sul naso* beccati questo!! *mezz'ora dopo* hah...hah...hah.... che stanchezza... T_T
No davvero, questo capitolo è stato un colpo basso... Molto basso.. Però.. Penso che sia stata anche un abile mossa... Chissà che succederà dopo... *inizia a viaggiare con la fantasia*.... ahahahah.... Sì... *______*
Aspetto il prossimo capitoloooooh!! Un bacione!!
P.S: Lo prendo volentieri un bicchiere di Champagne... *si serve da sola* Grazie *O*

04/01/10, ore 01:14

MA IO TI AMO! X°°°
Mi fai pure pubblicità occulta *commossa* *___*
Ammmmorrrrr dalla tua topina col piede rotto, la prima recensione notturna sclerata del 2010! Yeeeeeee! ^^ OHIBOBOI TUTTI INSIEME (ricorda, è l'eparina del trippino che parla o_o'')
Allora, voglio recensiere questiìo capitolo, a dopo gli scleri *serious mode*
(niente puntini questa volta, capirai il perchè)
*calma*
*calma*
*un po' meno calma*
*FVa comincia a sbattere violentemente la testa contro il muro*
Ma...ma...com'è possibile che dopo metà capitolo così pucciosamente e stupendosamente semplicemente *__* (<--SI', ORA E' UN TERMINE U.U), tutto un Jake e Bella amorosi e puffettosi al telefono *si immagina Jake cucciolotto mezzo addormentata mormorare al tel "Ti Amo, mia bella Tonnotta"*, un mezzo capitolo che mi ha fatto stare, insomma così *__* e mi ha portata a dire: "Guardala, la GranDamaDePare, ragiona, RAGIONA! Il suo neurone sta prolificando e riempiendo la calotta vuota del suo cranio, forse!" -ovviamente tralasciando le pare sul sogno, ma vabbè, erano d'ordine, quelle-, insomma COME E' POSSIBILE CHE DOPO STA MINCHIA DI MEZZA PAGINA STUPENDA (e aggiungiamo, i 13 capitoli prencedenti) EDUARDO D'EMMERDA RIENTRI IN SCENA (preceduto dal suo gelido olezzo stercolino)E...LA TONNA CASCA. Così. Come un tonno riomare tagliato da un grissino. O__O''
Ripeto: Jake<3Bella, Eduardo d'Emmerda, la Tonna casca.
Casca.
Infilando la lingua in gola allo Sbrilluccicone.
o___o''
...
E fin qui, oooook, ritorno alla mia teoria, non sei mai stata una cima, tesoro di una Tonna, concediti un'ultima slinguazzata con Pel di Carota e poi mandalo via a calci in culo.
No.
No, mi sembra giusto.
Dopo un quarto d'ora buono di FANGtastico (ahah, capita? Fang=zanne ahahahah)pomiciamento, oooops, gira la testa e con sguardo...uhm, come dire...credo che ripiegherò su semplicemente COGLIONE, vede Jake.
Aaaah, no.
Nononononononononononono.
No.
Hai capito?
NO.
NON OSARE BRUTTA ZOCCOLA DI UNA BUONA DONNA A FERIRE IL MIO JAKE! MA PORCA DI QUELLA SANA, TONNA DI UNA CARPA DI UN UOVO DEFORMATO, MINCHIA!
Jake. Hai appena ammazzato Jake. Te lo dico, perchè è così.
Tu - hai - appena - ferito - ucciso - ammazzato - Jacob.
L'unico che può VERAMENTE amarti.
No comment, tutto qua.
Perchè se comincio, le tiro tante di quelle botte, ma tante (col mio gesso come arma) che l'unico neurone che ha glielo faccio uscire per...il forum! >< Ecco!

...
*rabbia sbollita per un attimo*
Caraaaaaaa ^^
Sei bravissima, come al solito! <3
Io ti amo! **
Bravissima, anche nel descrivere i sentimenti della tonna alla vista dell'ameba ROSCIO...e immagino che sofferenza sia stata!
T____T *scoppia a piangere*
Scusa, attacco emotivo da eparina, ma non riesco proprio a comprendere quell'idiota che ferisce il mio cucciolotto T__T Gli ha fatto tanto male, tanto tanto T__T
Ora, come minimo, appena riacquista un paio di neuroni a 0,99 centesimi al Lidl, per farsi perdonare sul serio, come minimo GLIELA DA'! U.U
Oh! Mi sembra giusto!
Mon amour, complimentissimi ancora. Questa rec è giunta al termine *commossa*
Spero di recensire un nuovo capitolo prestissimo, perchè voglio sapere spasmodicamente che succedeeeeeeeeeeee X3
Ti amo, terza volta. Anche il mio piedone ti ama <3
Huggandoti, ti saluto.
Adieu,
che Jacob da consolare sia con te.