Desiderio...
di shurei

10/06/14, ore 22:48

È bellissima ma tanto tanto tanto tanto. Non vedep l ora di leggere il prossimo capitolo!

08/06/10, ore 13:29

Che bella storiaaaa *_* Che dolci che sono Miyu e Kanata >.< Non vedo l'ora che continui! Un bacio!

18/03/10, ore 16:18

bellissimo capitolo continuala al + presto ti prego !!!

17/03/10, ore 19:55

Che bello, sei andata avanti!! *__*
Non mi avevi detto di questo aggiornamento su msn, ma visto che l'ho scoperto da sola mi sono fiondata a leggere ^^
Ovviamente ignoravo completamente che il 15 marzo fosse il compleanno di Miyu XD visto che ci sono mi dici anche quello di Kanata? ._. Giusto per curiosità, eh! XD
Ti sei perfino ispirata alla miniserie di Sissi per il sogno, e in effetti sognare una cosa del genere *__* wow, io avrei avuto gli occhi brillanti per tutto il tempo, sìsì!
Miyu e Kanata sono sempre più carini, con i loro immancabili battibecchi, con questa sorpresa inaspettata (l'anello *__*) e con il finale nella doccia.
-Miyu, te lo ripeto, esci.-
-Io resto qui!-
-A tuo rischio e pericolo.-

Certo che promettono bene XD
In conclusione, continua così che stai andando benissimo *__*
Un bacione, ti voglio tanto bene!
Katia ^O^

15/03/10, ore 14:09

Mia Shu <3
Innanzitutto, grazie di cuore per il regalo! Non scusarti per il ritardo: è un racconto così dolce e carino che del ritardo non m'importa ù.ù
Davvero, mi è piaciuta molto questa fanfiction: è semplice, ma al tempo stesso "ricca", mi spiego? Il gesto di Kanata mi ha sorpresa non poco: son sincera, mi aspettavo che si dimenticasse del compleanno di Miyu e, di conseguenza, lei lo prendesse nuovamente a borsettate! xD Invece no: mi hai stupita, brava la mia Shu ^^
Sei migliorata tanto rispetto ai tuoi primi lavori, ma te l'ho già detto molte volte e, come tua Beta, sono fiera di te.
Sai sempre rendere al meglio quello che scrivi: sentimenti, sensazioni, dolcezza... insomma: tutto un insieme che nei tuoi racconti traspare fra le righe, le descrizioni, i titoli e i dialoghi.
Bravissima, Shu, e grazie ancora!
Ti voglio bene, ma lo sai ^^
Baci, Lau.

15/03/10, ore 12:23

..e finalmente ce la faccio a commentarti *-* ripeto che la coppia miyu e kanata la adoro *-* e poi questi capitoli cosi sdolciosi mettono il buon umore XD beata che riceve un anello u.ù e per di più può entrare nella doccia con kanata..tzè, tutte a lei.
Dopo questo sclero XD asserisco nuovamente che mi piace, shi shi (L).

31/01/10, ore 14:51

Ecco la fic su Ufo Baby *__* credo sia la prima che leggo e commento, eppure ricordo benissimo l'anime, il piccolo Lou e questa adorabile coppietta!
Ah, prima di procedere con la recensione: ti garantisco che non sei stata l'unica a postare i regali dopo Natale XD vabbè, io non sono arrivata proprio il giorno della Befana, ho cercato di far prima, però il senso è lo stesso ^^ un regalo deve essere sempre apprezzato, che tu lo faccia prima o dopo non fa differenza.

Come ti dicevo, questa coppia è adorabile *__* sono i classici ragazzi che litigano, ma in fondo si amano XD bellini!
Poi lo sai che i balli in maschera - così misteriosi e affascinanti *__* - mi piacciono molto, quindi ho apprezzato la scena e il fatto che Kanata abbia deciso di scusarsi con Miyu invitandola al ballo e chiarendo che tra Christine (quell'odiosa -.-) e lui non c'è stato nulla, che è stato solo un equivoco. Poi l'abbraccio e il riferimento a Lou sono così dolci *__*
Il finale ovviamente fa ridere, è spiritoso il loro scambio di battute ^^
Brava *__* hai detto che ci sarà una seconda parte, giusto? Comparirà anche il piccolino oppure è proprio andato via? Scrivila presto che sono curiosa *__*
Un bacione!
Katia

06/01/10, ore 14:43

Shu! <3
Grazie mille per questo regalo e non preoccuparti per il ritardo: l'importante è il pensiero, sempre e comunque. E lo sai, tu, che i tuoi regali sono sempre graditissimi.
La recensione ufficiale e ufficiosa te l'ho spedita via mail poco fa, ma ci tenevo a dirti anche qui due paroline.
Adoro questo pairing, adoro questo manga, adoro questa storia. *-*
E' dolciosa, come sei anche tu. E la conclusione è molto azzeccata, la scena del bacio è stupenda.
Bravabrava, sisi. E te lo dico da amica, non solo da Beta.
Ti voglio bene, Shu. <3
E ancora tanti auguri! =)
Lau

06/01/10, ore 01:30

Ufo baby è stato il mio primo amore *-*
Il primo fumetto che abbia mai letto *-*
La prima coppia che abbia mai amato *-*
..perciò immaginati come mi possa piacere la tua ficcy. Fare così è proprio da Miyu e la scena al ballo, di lui in maschera è stupenda, peccato che tu non l'abbia fatta durare di più XD
Mi è piaciuta tanto ^^

(Recensione modificata il 06/01/2010 - 01:31 am)