Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: shurei    15/03/2010    5 recensioni
Sono qui, la mattina del giorno di Natale, a litigare con Kanata, il mio ragazzo. Ma che dico il mio EX ragazzo, quel grandissimo... non diciamo altro! Vorrei farlo sparire dalla faccia della terra per quello che mi ha fatto!
-Sei un maledetto Idiota!- Gli dico, mentre lo prendo a borsettate.
-Miyu... non è successo niente, davvero!- Si difende Kanata.
-Sei un maledettissimo stronzo!!!- Impreco, mettendomi a piangere.
-Non è successo nulla tra me e lei!- Si giustifica.
-VATTENE!!!!- Gli impongo.
Proprio un bel Natale... con tutte le ragazze con cui poteva uscire, proprio Christine! Non che me ne importi, ma Dio mio che nervi!!!
[Dedicato con tanto affetto a Lauretta86]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Image and video hosting by TinyPic






15 Marzo


Apro gli occhi dopo un sogno, molto strano, ma allo stesso tempo particolare e bellissimo. Se devo essere sincera, non mi è mai capitato di farne di simili...
Beh, una volta sì, ma è stata colpa di Baumiao.
-Che sogno strano...-

Guardo la sveglia, segna le sei meno un quarto. Essendo prestissimo, per i miei gusti, mi giro dall'altra parte, ripensando al sogno che ho fatto.
Chissà se Kanata lo farebbe? Mi rispondo da sola: sicuramente No!

Forse, questa manifestazione notturna è dovuta al fatto che di recente io e il mio ragazzo, più io che lui, abbiamo visto in televisione la miniserie in due puntate della Principessa Sissi.
Peccato che quello stupido di Kanata si sia addormentato ogni volta; è seccante parlare al vento! Già, ogni volta che esprimevo la mia meraviglia per certi atteggiamenti maschili di quell'epoca, oppure ero affascinata da alcune scene di quella storia vera e mi giravo verso di lui per chiedergli un parere... lui dormiva della grossa.
Povera me, chi mi sono andata a prendere!

Ma passiamo al mio sogno...
Ho sognato il giorno del mio compleanno – che tra le altre cose è oggi – a danzare col principe Franz al posto della sua amata Sissi: vestiti sfarzosi, luci soffuse, musica romantica... lui che mi stringeva forte a sé, i nostri sguardi che s'incrociavano, noi che ci muovevamo a tempo di musica nella meravigliosa pista da ballo, della sala del castello di Schönbrunn.
Quello sì che era un uomo: un principe bello, affascinante, in divisa, gentile, forte, dolcissimo, di buon cuore e soprattutto generoso e molto ricco.
Eh, quanto ho invidiato Elisabetta!
Non avrei più voluto svegliarmi... si stava così bene ed era così magico e fantastico.
Purtroppo la realtà è ben diversa: quello stupido di Kanata si sarà sicuramente dimenticato che giorno è oggi.

Mentre ripenso al mio sogno così bello, dal quale non volevo svegliarmi, la mia dolce metà – si fa per dire – mi scuote con molta delicatezza per svegliarmi.
Accidenti, come vola il tempo quando pensi a qualcosa di bello!
-Ehi, Miyu, vuoi svegliarti?- mi domanda, continuando imperterrito.
-E' già ora di alzarsi?-
-Certo! Oppure arriverai tardi al lavoro!-
-Ah...-
-C'è poco da dire “Ah...”-
-Senti Kanata, mi faresti un regalo?-
-Dipende da che regalo...-
-Ti vestiresti come il principe Franz e balleresti con me un valzer?-
-Cosa? Te lo puoi scordare! E ora alzati!-

Immaginavo un risposta simile.
Beh, pazienza! Almeno ci ho provato.

Solo quando Kanata esce dalla stanza mi accorgo che accanto al mio cuscino c'è un anello di brillanti legato ad una rosa rossa con un nastro bianco, accompagnato da una letterina contenente un bigliettino.
Oh, Kanata... allora te ne sei ricordato!


“Buon compleanno, Miyu...
Ehi, non montarti troppo la testa per l'anello!
È solo un pensierino, per cui non chiedermi di fare altro...
Spero ti piaccia...
Kanata.”


Non mi sarei mai aspettata un regalo simile da parte di Kanata...
E... e... e... si, insomma... equivale ad una proposta di matrimonio.
Se lo sa Christine mi uccide anzi, mi sotterra viva nel giardino del Tempio Saionji, quindi meglio star zitti e muti come pesciolini.
Mi alzo quatta quatta ed entro nell'antibagno.
Kanata odia quando qualcuno gli entra in bagno mentre fa la doccia, ma io... francamente me ne infischio.

Apro piano mi spoglio e, senza far rumore, m'intrufolo furtivamente nell'ampia doccia, quando Kanata è di spalle. Mi avvicino a lui e gli sussurro:
-Grazie per il regalo...-
-Eh! Ma sei matta?- mi domanda, sussultando per la mia presenza.
-Capirai, come se nei nostri momenti d'intimità fossi vestito.-
-Mi... Miyu esci, per favore...-
-Non dirmi che hai paura di saltarmi addosso?-
-Pr... precisamente...-
-Sono mesi che non mi tocchi.-
-Ah... da quando mi sono preso un colpo quando mi hai detto che avevi un ritardo.-
-Non era colpa mia se quel giorno non avevi usato le precauzioni.-
-Miyu, te lo ripeto, esci.-
-Io resto qui!-
-A tuo rischio e pericolo.-

Beh, sarebbe meglio un ballo in stile “Sissi e Franz”, ma i nostri battibecchi e l'anello, sono il più bel regalo che potessi ricevere per il mio ventesimo compleanno.











Lau, scursa il ritardo, ma ne ho approfittato per fare un Tributo a Miyu, visto che il 15 Marzo è il suo compleanno!
Diciamo che questa ff su Ufo Baby ci terrà compagnia fino alla nascita della piccola Miu, spero ti piaccia.
Continuo a trattare dei Missing Moment sulla vita di questi due giovani piccionicini XD 
Per cui... ora sta a te giudicare.
Attendo pareri e commenti anche da tutti altri voi, amanti di questa coppia e di questo fandom!
Un bacione, Shurei

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: shurei