There's no place like London
di Klood

07/07/14, ore 10:27

Ma che carini! <3 <3 <3 <3
Sono dolci e divertenti allo stesso tempo. Awww
Ok possiamo a cose più serie.... ho notato che è da mooolto tempo che non aggiorni. Ora, te lo chiedo per favore e in ginocchio, non è che potresti continuare questa storia? Inoltre scrivi bene e la ff piace quindi... non vedo perché tu non debba continuare. Ok... scusa
Riguardo al capitolo non ho niente da dire se non già quello che sai: è bellissimo e quei due sono dolciosi. :-*
Jodie <3

12/01/13, ore 15:35

ciao!
recensisco solo ora perchè ero troppo presa a leggere.
sarò diretta, AMO questa storia.
e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...
credo tu sia bravissima a scrivere, per un attimo mi sembrava di essere stata catapultata a casa di Orlando Bloom (non che la cosa mi dispiacerebbe... ;) )
un bacione
SaraViktoria

30/12/10, ore 15:05

Capitolo nove, nona recensione!
“Ora capisco perché tutte ti vogliono ma alla fine ti mollano… non fai altro che blaterare” – Brava Jules! Tienilo sulla corda, non dargliela vinta troppo facilmente!
“E’ lei; semplicemente quella che avevamo deciso che fosse” disse, “e sa decisamente di te.” – Con questa battuta di Jules ho deciso che questa è una delle cose migliori che io abbia letto ultimamente.
“[…] cosa che lo faceva assomigliare parecchio a Sidi appena uscito da un bagno” – Ahahah! Un paragone davvero fantastico e divertente!
“E comunque io faccio TUTTO sbarellare” – Tutto si può dire, fuorché abbia una bassa autostima. Quest’uomo è tutto autostima e fascino! E spericolatezza, non ce lo dimentichiamo ^^
Trovo molto plausibile la semi litigata mattutina tra i due: insomma, litigano e bisticciano dalla mattina alla sera, ci sta che si mettano a berciare anche in una situazione simile. Ma l’arrivo di Miranda Kerr mi preoccupa non poco. Come credo preoccupi tutte noi assidue lettrici. XD
Vedo che non aggiorni da un po’. Mi auguro che tu non abbia abbandonato questa ff, perché è davvero bella! Per sicurezza la inserisco anche tra le storie seguite, oltre che tra le storie preferite! Sperando in un aggiornamento repentino e interessante, ti saluto.
A presto,
Pocahontas_Effie

29/01/10, ore 23:35

Hola,
ghiaro che ho letto tutto d'un fiaco il nuovo capitolo appena postato. Ora aspetto un nuovo capitolo : voglio proprio vedere cosa vuolo la Miranda e cosa la tua mente le farà fare visto che sai rimestare le carte in modo superbo.
Vediamo : stupiscimi come tuo solito. Comunque se no si era capito sei sempre superba!

09/01/10, ore 10:03

Bentornata col nono capitolo!!
Dunque, davvero molto bello, coinvolgente, ben scritto, soprattutto la scena d'amore fra i nostri due amati protagonisti....è romantica, realistica e nient'affatto volgare!! E' difficile descrivere questi momenti, ma tu ci sei riuscita benissimo!!
Poi mi hai fatto quasi venire un coccolone, stavo già saltando sulla sedia al primo accenno di lite la mattina dopo, ma fortunatamente ti sei slavata in corner e ci hai messo una pezza....salvo poi concludere col brivido finale....mò che vuole la stra top????
Aggiorna presto che sn curiosa di sapere!!!

08/01/10, ore 22:57

Oddio Mut...pardon, Miranda no?
Cosa vuole questa adesso? Voglio saperlo! XD
Ti giuro che mi sono letteralmente sciolta per tutto il capitolo...descrivi Jules e Orlando così bene quando sono solo loro due...troppo troppo troppo teneri!!
Brava, come al solito!
Un bacio,