Pretend the World has Ended.
di Lexy

15/01/10, ore 11:30

Ah... Lasciami perdere la bussola ancora un po': non mi va di ragionare, al momento! Ritengo che le mie migliori recensioni vengano fuori quando stiamo parlando di tutt'altro: cosė a caldo mi vengono fuori solo stupidaggini. Sei troppo brava, dacci un taglio (oppure portami al tuo livello: sono le uniche soluzioni possibili)! Il tuo stile č cosė perfetto che mi snerva! XD Inutile scriverti quante risate mi sono fatta per Luthor e i piatti sfregiati, maah: l'Arlecchina che rimprovera Ed non ha prezzo (ahh, gli occhioni lucidi del clown ^^ Mi vien voglia quasi di disegnarlo... mumble...) Per Johnny beh... s'č sporcato, finalmente! Nonostante il perenne complesso del "sono troppo carino per far paura"; e i ricordi dei tempi di scuola? Che amore... Notevole, devo dire! Vuoi una chicca breve & pirla? Ecco: mentre leggevo abbagliata la parte di Johnny e Nightwing, mi arriva un sms. Chi era? Mamma. A presto, gatto! Spero di acciuffarti in chat il prima possibile, anche se siamo tutte e due sommerse di studio! >.< Mi mancano le nostre chiacchierate senza senso! *.*