I See You ~
di blackpearl_

27/01/10, ore 20:16

Sembra incredibile, ma Sully me lo immaginavo proprio così. :) Dialoghi e descrizioni divertenti e brillanti *O* =**= Ahhhh un altro uomo che pensa solo ai suoi successi e hai suoi soldi! :C poveraccia, Kate... non se lo merita ç_ç
Ahahah, ma perché Sully fa così all'improvviso? Uhm.... *sopracciglia alla Boog*
c'è qualcosa sotto! Io VEDO questo! XD
Bel capitolo *.*
P.S. naturalmente l'ombra mi lascia un po' perplessa, ma non me la dimentico nonono *scuite la testa*
Ciao anche a te, tesoro! xoxoxo

26/01/10, ore 21:48

Ehm,nu,forse ti sarai confusa con qualcun'altro con un nick simile al mio xD
Letto (per me sinonimo di divorato)questo chappy,non hai deluso le mie aspettative per la storia u.u Devo ammettere che la losca figura nella foresta mi ha incuriosita parecchio *w* E inoltre sbaglio o il nostro Sull prova qualcosa per Kate? Prevedo sviluppi interessanti ** Aggiorna presto,che voglio sapere come prosegue questa fantastica ff ^^
Ciauuuu xoxo

26/01/10, ore 21:14

EFP MI HA TRADITO!!!! Sto sciagurato non mi faceva leggere il 2 chappy... quindi non ho potuto commentare... e sai che ho fatto?? semplice ho letto il terzo e poi MAGICAMENTE il secondo si è aperto -.-' sembrava quasi che mi prendesse per il culetto (x dirla in termini sofisticati) Perchè se c'è una cosa che non sopporto è leggere una storia o qualsiasi altra cosa NON in ordine cronologico ù.ù Morale della scenata: sono inca nera con EFP u.u
Tornando a te mi sono molto piaciuti questi DUE chappy e se devo essere sincera quando è spuntata l'ombra nera (che non dimenticherò XD) mi sono presa un colpo e ho pensato *come al 2 chappy e già con dei casini?? O.o* Inve NO! hehe falso allarme ;)
Continua così baciooo (vedi anche io do baci agli sconosciuti non sei la sola :))
silvietta

26/01/10, ore 19:31

Ed eccco svelato il mistero per cui una ragazzina come Kate, era stata mandata su Pandora. Ero arrivata ad ipotizzare, che in un qual modo, potesse aver avuto una capacità tale da interessare i fondatori della missione su Pandora, ma che fosse la figlia di uno degli scopritori proprio no.... chissà cosa accadrebbe se i Na'vi lo scoprissero... anche se in effetti all'inizio Kate si è presentata con il suo nome completo. Che Jake non conoscesse il cognome? bhè... sono curiosa... aggiorna presto! ciao!!

26/01/10, ore 17:17

Poooveretta la nostra Kate! Suo padre è veramente un mostro! è_é (Perchè in quel pezzo ti riferivi a lei,vero??)
Comunque ancora bel chap,thislove. Molto bello e compliemtni per le descrizioni.
Mozzichetti,Lion of darkness.

26/01/10, ore 15:36

Bellissimo anche questo chap!!!wow sei veloce ad aggiornare(mica come me... Un giorno o l'altro mi uccideranno)!!! Tranquilla la strana cosa tra le foglie l'ho stampata a caratteri cubitali nel cervello. C'è una cosa che non ho capito: ma sullivan ce l'ha un avatar? Scusami se te lo chiedo =_=" cmq è davvero bella continua! Alla prossima.

26/01/10, ore 15:27

Quando ho letto la parte finale del capitolo mi sono molto dispiaciuta perchè la mia intenzione ho era ed è affatto quella di copiarti, assolutamente. Anzi a me piace molto la tua storia su AVATAR e non ho preso per niente spunto dal tuo angolo autrice. Mi dispiace che tu la pensi così e se vuoi posso togliere quelle frasi che possono sembrare simili, se ti da fastidio. Capisco che possa sembrare una copiatura, ma ribadisco che non è così. Tutto quello che scrivo, tranne i personaggi, è Made in Kiaretta XD. Comunque dimmi se vuoi che io tolga quelle frasi perchè non c'è problema. Di una cosa sono però contenta: che tu abbia letto la mia FF su avatar anche se poi non ti piace, almeno ha meritato un'occhiata.
Mi sono sentita in dovere di rispondere perchè non mi piace essere presa in causa senza dire la mia, ma ripeto che mi dispiace e che non ho copiato affatto il tuo scritto perchè quello del prologo non l'ho nemmeno letto. Solo qui mi sono accorta perchè scorrendo il testo ho notato il mio nome.
Dopo la mia chilometrica recensione ti lascio perchè devo andare a fare i compiti.
Ciao
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 03:30 pm)

25/01/10, ore 11:55

Brutto?scusa Cara hai idea di cosa voglia dire brutto? XD evidentemente no, dato che il capitolo è decisamente bellissimo! Wow mi hai fatta incuriosire con la storia di Kate anche se sullivan nn lo vedo proprio convinto... Mi è piaciuto lo sguardo attento di Kate alle caratteristiche di Jake davvero molto attenta, mi piacciono i particolari minuti. Che dire? Aggiorna presto mi raccomando!

24/01/10, ore 16:16

Ciao.. bhè solo ora ho potuto leggere la tua fic... visto che è da ieri che conosco finalmente la storia di Avatar. La tua storia mi ispira, non vedo loro di leggere il prossimo capitolo al pi presto. Ciao ciao!!^^

23/01/10, ore 12:49

Orribile? Ragazza,tu sei completamente impazzita:è un capitolo bellissimo!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto come hai descritto i Na'Vi.
Compleimenti sentiti e ci vediamo al prossimo chap! =^_^=
Mozzichetti,Lion of darkness

22/01/10, ore 19:19

Brutto? Come fai a definire brutto questo capitolo?! E' fantastico!! Ti prego,posta al più presto il prossimo chap,adoro la questa ff.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia. Originalissima l'idea del nuovo personaggio ^^
xxx

22/01/10, ore 14:19

Brutto? No, per nulla.
Inizialmente credevo che avessi sbagliato il nome della dottoressa ( che scema XD) poi ho letto il nome di Kate Fox e sono rimasta stupita. Uhh un personaggio aggiunto ^^ Mi piace come hai descritto gli sguardi di Neytiri :)

22/01/10, ore 14:08

Benissimo ^^ un'altra storia su Avatar!!!! ma che gioia ^^
Stile e parole interessanti e giuste... è stata una grande Grace Augustine!
Al prossimo capitolo *:*

20/01/10, ore 22:20

Già una storia su Avatar? Io ti adoro.
No vedo l'ora che posti il prossimo chap per leggerlo!
Mozzichetti,Lion of darkness.

20/01/10, ore 21:24

Bè la storia x avermi incuriosito sì, lo ha fatto. Ora resta da vedere come la continui (e qualcosa mi dice che non rimarrò delusa :)) bacio silvia!!!