Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

14/11/10, ore 15:57

*Sospira* Allora sta bene!
Menomale!!!! Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se Fiamma fosse morta ç__ç Chissà come reagiranno ora gli altri?
é un bel capitolo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Lilianne e l'altra.
Che carino Gil *___* E Oz è... beh, è Oz XD
Non lo so, ma forse non è Break il prof di ci Lilianne parlvava... non mi resta che aspettare i prossimi capitli per scoprirlo!

02/11/10, ore 14:26

Wow, questo sì che è uno sviluppo...inaspettato! Scioccante, direi.
La scena è descritta a tinte davvero forti, oserei dire gore.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a Fiamma. Non sarà morta...vero?
Al prossimo capitolo!

01/11/10, ore 17:07

Se volevi far venire un infarto a me, a quanti stanno leggendo, a Oz e ad Elliot, ti annuncio che ci sei riuscita perfettamente!
Ma... ma Fiamma non è morta, vero?
Ci sono rimasta male ç__ç Prima me la ridevo per la nonchalance con cui Fiamma ha elegantemente detto a quei due di prendersi a botte e poi spunta quella e... e poi...
Aggiorna prestissimo, perché non puoi lasciarci sulle spine così!!!!!

12/10/10, ore 15:05

Povero Oz, mi fa pena.
Interessante potere ha scoperto di avere Fiamma.
Sarà veritiera l'ipotesi del complotto?
Come farà a ritrovare lo spirito che l'ha contattata se non può fare lei la prima mossa?
Il mistero s'infittisce sempre più. Attendo con ansia i prossimi sviluppi!

10/10/10, ore 21:53

Konnichi-wa!
E sulle note di (aspetta che ci guardo...) SxDxR dei The Gazette recensisco ^__^
Bene, ora sappiamo perché solo Fiamma riesce a vedere i fantasmi e (oh a proposito! Era a tema halloween? XD) abbiamo anche capito che Oz-kun (oh, è cambiata canzone, ma ha un titolo tropo lungo da scrivere -__-) si è pentito di come si è comportato con Emily.
Chissà che consigli gli darà Fiamma... sarebbe divertente vedere cosa gli risponderebbe Ametyst XD XD XD
Bel capitolo!
Ora vado,

24/09/10, ore 19:49

Bella l'idea della contesa tra Oz ed Eliot per il cuore di Emily.
Quando sono giù e ho voglia di distrarmi anch'io cerco un buon libro da leggere, ma personalmente avrei scelto Alchimia di un delitto. Immagino che Emily sia una persona più tranquilla e romantica.
Bel capitolo!

15/09/10, ore 14:40

Mi chiedevo quando avresti iniziato a torurare un po' anche Emily XD Povera <3 Contesa tra Oz e Elliot... non dev'essere una bella sensazione u__u'
Speriamo che almeno il libro sia carino XD A me ispirava più "Tramonto di sangue" o "Alchimia di un delitto" ma Emily è Emily ^___^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/10, ore 15:06

Qual'è l'origine del potere misterioso di Fiamma?
Fiamma riuscirà a risolvere il mistero?
Ci sarà un futuro per lei e Vincent?
Bello anche questo capitolo.

11/09/10, ore 15:00

Perdonami, Fiamma, per il ritardo mostruoso nel recensire questo capitolo, ma questo per me è periodo d'esami e trovo veramente poco tempo per leggere qualsiasi altra cosa che non siano i libri dell'università.
Bel capitolo, come sempre. Il mistero s'infittisce sempre più.
Al prossimo chappy!

30/08/10, ore 21:38

Eccomi ^___^
Ok, sinceramente? Io l'avrei preso a pugni quel Gilbert-in-trance! è__é
Lui o non lui, dava ugualmente sui nervi u__u
Cooomunque, bel capitolo, davvero, ma qualcosa non quadra... voglio dire... Fiamma può fermare questo/a misterioso/a lui/lei... semplicemente perché vede i morti? O__o"
La situazione non mi è del tutto chiara, attendo i prossimi chappy!

15/08/10, ore 19:15

No. Non preoccuparti Fiamma (quella della fic XD) non sei una persona orribile. Sei solo molto sfortunata.
Ma è una cosa normale per chi si ritrova fra le grinfie degli scrittori ^__^ (me compresa XD negli scrittori sadici intendo U__U")
Davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *___*
P.S. Perché te la prendi con gli homunculus di FMA? O__O" Ti stanno antipatici?

07/08/10, ore 21:36

La parte in cui Emily ed Eliot si incontrano e suonano insieme mi è piaciuta moltissimo, Fiamma. E' bello in cui rendi il loro modo di essere adolescenti, anche se sono dei vampiri.
La parte in cui Fiamma incontra la donna misteriosa (sarà un fantasma?) è piena di mistero ed evoca bene la paura che deve provare Fiamma nel momento in cui si incontrano e lo stordimento della giovane vampira nel momento in cui la donna scompare, lasciandola con un avvertimento che sa di mistero e morte.
E' molto bello il contrasto tra le due parti. Complimenti!
Un capitolo corto, come dici, ma scritto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!

31/07/10, ore 15:56

Konnichi wa! ^___^
Ma che belli che sono Eliot ed Emily! Sono troppo carini insieme e, quasi, la sentivo quella musica che suonavano, da prima timidamente, poi sempre più forte...
Però povera Fiamma! Tutte alei capitano! E ora che vorra quella donna? Mmm secondo me non è morta... forse... forse... naah, è un'idea troppo assurda nata dalla visione prolungata di Ghost Whispers, evitiamo U__U"
Aspetto il prossimo capitolo!

18/07/10, ore 22:33

Mi piace il modo in cui in questo capitolo riesci a modificare completamente l'atmosfera e a creare distensione nonostante i lugubri sviluppi del capitolo precedente. Trovo che sia un modo molto elegante di bilanciare elementi di horror e mistero con elementi più teneri di vita scolastica e romanticismo.

15/07/10, ore 16:32

Ciao!!!
E così anche Eliot ha fatto la sua apparizione! Eh eh! Mi sa che Oz avrà un rivale in amore *annuisce stra-convinta*
Spero che aggiornerai presto e poi... più le cose sono complicate, più sono interessanti, no?