By the sea
di ladyvonmark

08/07/14, ore 16:43

Mi è piaciuto un sacco come epilogo! XD Johnny resta sempre un idiota. Ahahahah. Le amiche di Cee sembrano le mie di amiche XD. Sempre a prendere in giro <3
Mi dispiace solo che non leggerò più le pazzie di Cee, Orli, Dom, Keira, Johnny e Sarah (che adoro). Però come dici tu tutto deve finire.
Ti prometto che farò un salto a vedere se hai scritto altre ff.
Quindi per il momento ti saluto
Jodie <3

17/11/10, ore 22:01

L'ho riletta, ovviamente.
Ogni volta che la rileggo mi vien voglia di lasciarti una recensione.
Mi mancano le tue storie. Specialmente quelle con lo Zio. ç_ç
Che risate, questa storia. Quando ho bisogno di tirarmi su so già cosa fare, e vengo qui.
*_*
Ti voglio bene.

13/11/10, ore 00:20

Oh mamma… non avrei saputo immaginare un epilogo migliore. E forse questa è anche la prima recensione normale che ti lascio dall’inizio di questa storia. Il che è rassicurante, anche se mi fa dubitare della mia sanità mentale. Comunque, come dicevo, non avrei saputo immaginare un finale migliore. Johnny lascia Vanessa (che odio e detesto con tutto il cuore) e inizia qualcosa con Cecilia. Cosa sia, è difficile da capire… fatto sta che inizia qualcosa. Ed è serio, con se stesso e con la nostra eroina (inteso come protagonista della storia, non come droga). Il che è buono (il fatto che sia serio, non l’allusione alla droga). Molto buono. Ed ecco che la parte completamente sciroccata di me riprende il sopravvento. Scusa, ma non riesco ad evitarlo. Dopo dodici recensioni sciocche, tendo a rendere sciocca anche la terza. XD No, a parte gli scherzi, i miei complimenti sono sinceri, anche se mi dispiace di non riuscire ad esprimermi meglio. È solo che a volte le parole mi mancano. Ehi, non è buffo? Vorrei fare la scrittrice, e mi mancano le parole. =)

16/05/10, ore 11:04

Che bella questa storia! Mi hai lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine! Non c'è niente di scontato e il finale mi ha lasciata senza parole, dato che da un certo punto in poi della storia avevo cominciato a pensare che tra Johnny e Cecilia fosse davvero tutto finito! Orlando, Keira e Dominic (il mitico Dom!!!) sono davvero troppo simpatici! (e anche un po' rompi in alcuni momenti, eh! Però sono stati troppo forti!) Johnny è troppo "vero" nella tua storia e anche Cecilia! Che con le sue paranoie in fondo un po' ci assomiglia! Mi è piaciuto anche il lato psicologico che hai saputo inserire! Complimenti, davvero molto bella! Va tra le mie preferite.
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 11:04 am)

15/02/10, ore 15:58

Toc. Toc. Toc.
Ne ho battuti tre di colpi. Preferisci di più?
Toc. Toc. Toc.
Siamo a sei. Ma non so quanti ce ne vorranno per farmi perdonare ç_ç
Va bene, visto che sette è il numero perfetto, facciamo così:
Toc.
Voilà ^^ E ora evitando le patetiche scuse più o meno vere che rifilo per giustificare i miei ritardi, veniamo a una recensione tanto lunga che dovrà soddisfare anche le precedenti mancate. Non so neanche cosa scrivere, quindi lascerò che le mie mani vadano a ruota libera e digitino parole che potrebbero avere un senso. Quindi, innanzitutto, ti dico un grande GRAZIE per le risate e le emozioni che qusta ff mi ha sempre dato e che mi ha fatto innamorare di te (come scrittrice, s'intende, e come persona ^^) E ti ringrazio anche per la considerazione che mi dai e i tuoi complimenti, anche se dovrebbe essere al contrario -ovvero che IO complimento te, visto che sono io a recensirti. Ma comunque sono sempre ben accetti, ed è meraviglioso quello che pensi di me. Quindi grazie.
Ora, veniamo alla storia. All'inizio ho pensato "Ma non è che Johnny qui è un po' OOC?", ma in fondo il carattere di Johnny è -purtroppo ç_ç- per noi solo deducibile, e anche se fosse OOC, chissenefrega, è perfetto per far ridere XD Le figure di niente di Cee sono le più belle che mi sia capitato di leggere: molto più eclatanti di quelle di Bella e molto più divertenti XD Devo dire che lei è bellissima, molto più di quel coniglio alto un metro e settanta di nome Vanessa, e il vestito mi è piaciuto molto. Ma dove hai trovato la foto? E il vestito l'hai fatto tu? Devo dire che sei una riserva di sorprese! Certo che Johnny è un padre eccezionale, lo dimostra il piccolo Jackie *_* Niente a che vedere con Lily-Rose, copia sputata da sputare della madre. Ma, sono sicura che l'affetto paterno -che a Cecilia è mancato così tanto- sarà per lei sempre un gran sostegno e l'indicazione della retta via. Oh, come sono poetica oggi! ù.ù Il rinsavimento di Cecilia e le sue amiche mi hanno stupita non poco, finalmente riuscirà a vivere il secondo tempo della sua fiaba con il Principe Nero -dove Nero sta per Bellissimo, Misterioso, Supererotico *ç* Direi che l'epilogo è come doveva essere, e che lascia piacevolmente in sospeso la storia. "Nulla è eterno" è una frase dello Zio Johnny, vero? Anche se non ricordo dove XD O può darsi che io sia totalmente fuori strada e che in realtà sia un'altra persona. Chissà.
Cos'altro dire se non un enorme grazie ad Androgina per averti convinta a regalarci questa piccola grande perla di efp? Se non rinnovarti la mia ammirazione per il tuo stile e la tua innata comicità? Se non desiderare di tornare a leggerti, si spera puntualmente, il più presto possibile? Se non pregarti di non farti venire un attacco di diabete lancinante quando vedrai la lunghezza di questa recensione, una delle più lunghe in assoluto che io abbia mai scritto?
Spero di sentirti presto, davvero, e che tu abbia capito che io quasi ti venero. Che una volta che ti ho trovata ti mollo col cavolo. Che riempirò la tua casella di posta con e-mail inutili che butterai direttamente nel cestino. Che prima o poi scoprirò dove abiti (quindi se trovi lettere minatorie sappi che sono io). Che provo un amore del tipo ossessivo-possessivo, se non hai afferrato. Che non avrei mai il coraggio di attuare tutto questo, comunque sia, perchè ti rispetto troppo e perchè non avrei il tempo materiale di farlo (non lo ho per recensire, figurati per sfoderare le mie abilità da zero zero sette, peraltro nulle).
A presto, allora! E anocra un enorme, gigantesco, infinito GRAZIE.
Toc.
E va bene, ora sono otto, ma questo è un omaggio a mia sorella. E lo so che non c'entra niente, ma lo faccio lo stesso.

04/02/10, ore 20:11

Ogni volta mi lasci col fiato sospeso e ogni santissima volta mi lasci sorpresa.
Semplicemente fantastica darling.
Se ti dico che il finale è scontato.
Bè ti dico una bugia.
Ancora complimentoni.. questa storia è fantastica, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.. di come lasci in "sospeso" le cose per poi sorprenderci nel capitolo successivo.
Bè faccio anche i miei complimenti a chi ti ha spronata a pubblicare questa ficcy..
Se tu non lo avessi fatto, non avresti avuto tutta questa, massì chiamiamola gioia, e il dolore allo stomaco :P
E sono anche sinceramente, contenta, che Joh, abbia "divorziato" con quella Cessa.. ^^ bè un pò mi dispiace, ma mettersi con Cee.. è stato un passo decisamente sensato xD
In fondo, è il sogno di ogni fan no?? ^^
Adesso che siamo arrivati veramente alla fine, mi fa un pò effetto pure a me.. voglio dire.. chi cavolo commenterò adesso?? ç.ç
Spero vivamente che tu scribacchi qualche altra storiella.. ^^
Ancora i miei complimentoni.!!
Kiss.

29/01/10, ore 17:10

Oibò.
Ci ho impiegato secoli a recensire - e notare il ci ho. Ma... questa è la tua prima storia. La prima storia della mia bellissima Androgina. E ci ho visto così tanto, ma così tanto di te che... oh. Ma come faccio a non amarla?
Non mi pento nemmeno per un istante di averti rotto l'anima, il pomeriggio in cui t'ho convinta a metterla su efp. Ricordo ancora quando ti davo le istruzioni dell'html xDD Bellissimo, oh. Da rifare ù.ù
E immagini quanto io sia orgogliosa di vederti ora, dopo avermi finito una storia cotale(cosa???)?
Conservo ancora il file originale di By the sea. Mi sembra quasi figlia mia xDD La sento mia come sento te ù.ù Roba da schizzati, naturalmente.
Ma così è. Che vuoi farci?
E non poteva esistere finale migliore. Proprio no. Faccio il tifo per la Cee, e che zio Joh la tratti bene, per carità. Chè sennò dovrà vedersela con me *risata malefica*.
Uhm, sì, la smetto.
Wish you were here,
Dod.
P.S. I love you.

19/01/10, ore 19:18

Bon. La fine di una storia che ho amato tanto e che amerò sempre.
Mi mancherà terribilmente.
Spero tu ritrovi l'ispirazione per lo Zio -Rak, pensaci tu XD- perchè scrivi divinamente e lui è adorabile nelle tue mani.
E' vero, grazie a questa storia ci siamo strette ed è per questo che è indimenticabile.
Ti voglio bene, Fede. Un bene inimmaginabile.
Sono davvero contenta di averti conosciuta e di essere tua amica :*
Mi mancateeeeeee, dove siete?
Vi devo esprimere tutto il mio disappunto. Ho visto Sweeney. ç_ç
Povero lui. Povera lei. Povera l'altra lei. Povera la figlia.
Maledetto Toby bastardo.
Vabbè. Vado.
V'amo et adoro.

Sarè.

19/01/10, ore 16:36

Wauu.. epilogo.. che bella sta storia.. forse l ho già ripetuto.. ma mi è piaciuta davvero tanto.. troppo.. qst storia =D bene si è conclusa ottimamente JOH <3 e brava Cee! =) e ora però non ci sarà più la mia ansia di aprire la pagina e vedere se la storia era aggiornata =( ahahha xD bene
COMPLIMENTI!!

18/01/10, ore 23:12

Così però mi fai piangere, lo sai. Sono fiera di averti messo ogni santa mattina la penna in mano, sono fiera di averti obbligata a scrivere perchè è davvero un capolavoro questa storia. Sono contenta di averne fatto parte anche solo per una minuscola parte.. Mi mancheranno i filmeggi estremi su Joh e Cee ;)
Ti adoro, grazie per tutto<3

18/01/10, ore 21:25

Che dire...?! Sai bene che ho adorato questa storia... Mi conosci, sai come sono fatta e sai anche che non avrei potuto immaginare un finale migliore: un lieto fine non scontato, maturo, in cui si vede come lei sia cresciuta, cambiata, maturata. Dicevo di aver adorato questa storia. Sai perchè? Insomma, intendo dire che, a parte il tuo stile (che mi piace tantissimo) e la trama, quello che veramente mi ha colpito è il modo in cui sei riuscita a farmi entrare in relazione con la protagonista, con la vicenda. Mi sono imbarazzata con Cecilia, ho gioito con lei, mi sono arrabbiata insieme a lei, dispiaciuta per lei. E, lo sai bene, non è una qualità facile da trovare in una storia. Non tutti riescono a metterti in empatia con quello che scrivono. Ma tu ci sei riuscita.
S'agapò.
Eyre

18/01/10, ore 21:04

L'Epilogo.
Ebbene sì, ho una lacrimuccia anch'io che conosco questa storia da poco ma che mi è piaciuta fin dall'inizio e mi dispiace che sia finita. Ma so che non tutto è eterno come dice tuo zio XD
E sono sicura che pubblicherai una nuova storia (che seguirò dall'inizio, se non succederà mi raccomando uccidimi con le tue stesse mani) degna di te (:
Sono contenta che il prologo sia un bel "e vissero felici e contenti" *-*
Con Johnny al proprio fianco chi non lo sarebbe? u.u ahahah XD
Sai che sto pensando? (che sono stupida perchè ci sto pensando, ma oibò, lo dico lo stesso)
Che ti chiami fedERICA e io erica! Questo sì che è una bella coincidenza ahahahah ok ok, ritorno in me u_u
Complimenti e mi raccomando; continua a scrivere queste meraviglie! <3
Baci, Eri.

18/01/10, ore 19:00

Grazie a te, tesoro, che ci hai fatte emozionare ad ogni capitolo, volta per volta, che ci hai fatto esultare di gioia, ridere a crepapelle per le figuraccie di Ce e tentare di strozzarti online per tutte le volte che aggravavi la situazione di distacco tra Johnny e Ce! Sul serio, attendevo sempre con ansia un tuo aggiornamento per vedere se questa Cecilia, ragazza normale, come tutte noi, ce l'avrebbe fatta a stare con il suo Johnny. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, sul serio. Mi chiedevo...ma il nome della fic deriva anche da By the Sea di Sweeney Todd? No, sai com'è, c'è il caro vecchio Johnny lì e quindi avevo pensato... và beh...cerco sempre di tergiversare ma, purtroppo, è arrivato il momento dei saluti... Alla prossima! E non scomparire, se no ti verrò a cercare, comprendi??