Saga di Little Rion
di Zandramas

22/02/10, ore 13:12

Ciao caro! ^^
Credevo che l'avessi dimenticata questa fic, ma vedo che sei tornato ad aggiornare. ^_^ E meno male, aggiungo. :)

Allora, accidenti... Tutti quanti sedati e messi a nanna? E il povero Zoro? O_O Al di là dell'esplosione, sono morta dal ridere ne constatare che, per l'ennesima volta, si è perso. XD Me lo immagino, con la mano stretta a pugno sotto il mento e il ciglio alzato, atto ad osservare quel pozzo! XD
Poverino... Non è colpa sua... Potrebbe gareggiare alla pari con Ryoga di Ranma 1/2!

Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso, visto che tutti quanti saranno catturati e messi - penso - dietro le sbarre...

Ah, ho visto che hai ascoltato i miei consigli, ti ringrazio: ora si legge che è una meraviglia. ^^
Mi raccomando, occhio agli accenti, ma a parte questo piccolo particolare, tutto a posto, bravo. ^^

Un abbraccio e alla prossima!
Bea

22/02/10, ore 11:30

non preuccuparti per il ritardo! preuoccopati per la trappola! cioè sonniferi? la ciurma ha già afrontato questa trappola senza problemi nella prima isola! è un pò banale ma il resto della storia non lo è!

25/01/10, ore 19:18

Ciao! :)
Eccomi qua. Allora: comincia quindi l'avventura della ciurma più sgangherata dei Sette Mari, eh? :D
Mi ha fatto ridere la scena in cui Nami zittisce Rufy: sia mai che scorrano fiumi di berry inutilmente! XD
La trama si fa parecchio interessante e spero che rimanga di questa risma, perchè è particolare e fuori dai canoni normali che incontriamo in questo fandom. ^^ E' più "action", il che mi piace!
Ma il commodoro che si accenna alla fine, si tratta sempre di Coler? E' dato saperlo, oppure è una sorpresa? XD

Qualche piccolo consiglio: occhio agli accenti! ^_^ Ne hai dimenticati un paio (sì, prima che tu mi dia della rompipalle, sappi che sono puntigliosissima. Davvero, all'inverosimile! XD Non sono critiche, tengo a dirlo, ma umili consigli, comunque eh? ^^). Altra cosa, magari spezzetta un po' le parti caratterizzate da tanti dialoghi andando a capo, quando nel discorso s'inserisce un altro personaggio (mi viene in mente il caso di Robin, ad esempio). E' più chiaro, perchè molte volte i "-" scappano agli occhi e si fa un po' di confusione... :)

Un abbraccio e alla prossima! :D

ps. Mi sorge un dubbio... Sei uomo o donna? O_O Non so se dirti bravO o bravA! XD
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 07:21 pm)

24/01/10, ore 23:12

Mmmh sono troppo curiosa >o<. Complimenti è una ff molto interessate e ben lavorata.
Aspetto il prossimo capitolo ciau ...

24/01/10, ore 22:17

bene il capitolo lo trovo un pò corto ma è davvero ben fatto! prima la qualità che la quantità!

bene sono curioso di vedere la trappola e il commodoro in azione!

20/01/10, ore 12:09

Ciao! ^^
Devo dire che il prologo è interessantissimo, sai? Non so, mi pare prometta più che bene! ^^ E poi a me, ste cose top secret, con i Cinque Astri di mezzo, mi piacciono un sacco.
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa. Per ora non posso dare un giudizio, tranne che trovo il tuo stile piacevole alla lettura. Unico consiglio: potresti mica ingrandire un pò l'html? Perchè, siccome metti spesso il discorso tra i "-" e i punti, a volte si fa confusione. :) Son dettagli, comunque eh?

Bene, alla prossima allora! ^^

19/01/10, ore 23:09

ottimo prologo! no davvero!!! è un inizio grandioso che fa capira che sarà una storia di alto livello narrativo! ma ricordati di impegniarti lo stesso e di prenderti tutto il tempo che ti serve per scrivere! dopotutto non scappiamo mica!

sono curiso di vedere il potere in grado di mettere in ginocchio un ammiraglio! si tratterà di un potere fortissimo o insidioso?