PIACEVOLE SACRIFICIO
di Ninja767

18/04/10, ore 17:12

O.O Sasuke e Kakashi???Mmm...dà da pensare...anche se preferisco di gran lunga il
SasuNaru...*alza bandierina del SasuNaru*

18/04/10, ore 17:00

figo...O.O Naruto al posto di Sasuke...non lo avrei mai detto... XD
Comunque bellissima storia,che merita proprio di essere aggiornata di capitolo in
capitolo,ed è proprio quello che farò! èwé

18/03/10, ore 19:53

davvero molto carina questa storia spero ci sia un finale

18/03/10, ore 19:51

Un silenzio tombale circonda l'area dove un tempo si ergeva la Città di ***** (non posso dire il nome xP), ora divenuta solamente un cumulo di macerie.
Una ragazza, o almeno una figura con fattezze di fanciulla, si erge in mezzo a tutto quel caos.
I lunghi capelli castani volteggiano intorno al suo corpo mentre allunga un braccio per afferrare la sua arma di sterminio. L'armadio arsenale!
Ora, con occhi carichi di sete di sangue, è pronta allo sterminio. E' pronta a fare ciò che Kishimoto ha lasciato in sospeso (ma che poi ha fatto).
...
Sterminare totalmente (tranne culo a papera) il Clan Uchiha!
Missione che inizierà a brave

Da quello che è scritto lì sopra dovresti già capire il mio stato d'animo, vero? *ghigno sadico con una sfumatura di sarcasmo(?)*
Perché quando tutto va bene tra il Tobe e il Deme (chiamati così da me quando li avevo sentiti per la prima volta xD), entra in scena Itachi a rovinare tutto? Me lo sono sempre chiesta.
Comunque è Konan e no Kanon ^^
L'epilogo seppur breve devo dire che mi è piaciuto davvero molto! **
Ora ti lascio che ho una missione da effettuare.
Ci sentiamo nel seguito (che oramai ho capito che ci sarà).
Sayonara,
Kelly! <3

12/03/10, ore 15:45

rieccomi qua a rompere!!!!!!!
prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo commento alla mia storia, ma ora parliamo della tua, sono qui a posta!
(Sasu: e allora muoviti. Che diavolo fai ancora li impalata?!)
(Me: tecnicamente sono seduta... -.-")
(Sasu: si, va be, è lo stesso)
(Me: no. Non è lo stesso, non ho capito perchè devi dire sempre ste cavolate)
(Sasu: madonna mia quanto sei pignola!)
(Me: senti chi parla)
(Sasu: io non sono pignolo)
(Me: nuuooooo)
(Sasu: ecco, brava!U_U)
(Me: il sarcasmo non lo afferri proprio, eh?!)
(Sasu:=_= bastarda!)
(Me: non è un caso se ci paragonano. Alcuni mi chiamano anche Teme)
(Sasu: e dovresti andarne fiera! non è da tutti essere paragonati a un Uchiha, il clan più potente, maestoso, forte, fiero, antico, glorioso)
(Me: morto)
(Sasuke: si, morto. aspetta un secondo. Morto?! No, non è vero, io ci sono ancora, poi c'è Madara anche)
(Me: Genio! guarda che siete due maschi, un Uchiha puro non lo avrete mai più)
(Sasu: 0_0 o porca di quella grandissima ************* **** *** ** ****)
(Me: che finezza!)
(Sasu: Uno dei pregi di famiglia)
(Naru: se non ve ne siete accorti qui dovete ancora iniziarla la recensione)
(Orochimaru: ha ragione)
(Me: e tu che centri ora)
(Orochimaru: nulla, ma mi stavo annoiando)
(Me: OK)
(Tutti: continua la recensione!!!)
(Me: tecnicamente dovreste dire inizia la)
(Tutti: MUOVITI!!)
(Me: OK)
stavo dicendo....
trovo il capitolo molto bello, mi è piaciuta la scena fra Sasuke e Naruto.
Hanno iniziato litigando, ma poi hanno finito per fare l'amore.
mi piace!!!
Non mi piace invece che Naru sia seguito da tutti quei ninja che non volevano farlo avvicinare da Sasuke.Ma comunque questa è una scelta tua.
Volevo però avvertirti di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, perchè spesso e volentieri si possono notare degli errori davvero stupidi che sicuramente sono stati fatti per distrazione!
in fondo capita a tutti, anche agli autori più conosciuti di farli.
ora sta a te decidere!
ripeto però che il capitolo è bellissimo!
a presto e mi raccomando, aggiorna prestissimissimissimissimissimo!!!!

11/03/10, ore 20:02

Ma-ma-ma-ma-ma ... MA! OçO
Che bello quest'ultimo capitolo =ç=
E' finito tutto bene per il momento ... <.< Guai a te se me lo fai finire male!
Ma farete un continuo? O.o
Cioè, Itachi ha detto che sarebbe tornato a riprenderselo (Non ce la farà! ndSasu&Me).
Vabbé!
Aspetto con ansia altri tuoi aggiornamenti e/o storie.
Sayonara,
Kelly <3

04/03/10, ore 20:18

Sono riuscita a recensire! Sono riuscita a recensire, siiiiiii! *O*/
Allora le parti ItaNaru sai già cosa ne penso è.é *sacchetto*
Per il resto sono contenta *ç*
Finalmente Nacchan sta tornando a Konoha con Sasuke, ma, si c'è un ma, non sono convinta che finisca tutto bene.
Ho un brutto presentimento ç-ç
Non farmelo avverare, ti prego! çOç
Ora ti lascio che sto andando di fretta!
Ja nee,
Kelly <3

01/03/10, ore 23:18

Finalmente pubblicato il mio capitolo preferito *-*

mi ci sono messa d'impegno a scriverlo.... e poi l'acqua mi ha sempre ispirato Q_____

comunque per chi volesse capire meglio la scena del combattimento consiglio di cercare su youtube "animatrix" dove c'è il combattimento con katane tra una lei ed un lui :uhuh:

non vedo l'ora di leggere la fine... anche se so come finisce XD ma capitolo per capitolo è più interessante ^_-

un bacione
=Tigro=

28/02/10, ore 14:14

Saaaaaaaalve, mi piacerebbe fare come al solito e scrivere qualcosa di divertente.
(l'unica cosa che fa ridere qui è la tua faccia NdSasu)
(Cattivo!!!NdMe)
(ti ricordo che vai di fretta oggi NdNaru)
(Vero, hai ragione NdMe)
vabè, stavo dicendo che oggi non posso scrivere un commento molto lungo perchè vado di fretta, ma ci tenevo lo stesso a commentare questo capitolo che vi è davvero venuto benissimo.
Mi piace molto la coppia ItaNaru, ma non credo che questa loro storia durerà ancora per molto vero?
peccato...
comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e soprattutto di vedere Sasuke e Naruto di nuovo uniti.
ma ora mi sorge un dubbio:
che fine farà Orochock? (alias Orochimaru)

io ora devo andare, ciao a tutte due!
e mi raccomando
AGGIORNATE PRESTISSIMISSIMISSIMO!

23/02/10, ore 15:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! çOç
Perché nessuno mi ha avvertita dell'aggiornamento? è.é
Prima di tutto: Ben tornata! ^O^ Mi shei mancata!
Ora il capitoluzzo *w*

=çççççççççççççççç= Sì, la KakaSasu me guatsa. E tanto anche *ç*
Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ...
... VOGLIO ANCH'IO UNA COPIA DI QUELLA FOTO! OçO
Sasuke che sorride? Un ottimo modo per ricattarlo più avanti UwU
Ora ti lascio che vado di fretta.
Ciao,
Kelly
P.S. Io la coppia ItaNaru la odio! è.é E' insensata!

23/02/10, ore 10:08

beeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeep....
salve!
io non sono elisa, ma la sua infermiera, infatti la vostra lettrice ha avuto l'ennesimo infarto, seguito da una forte emorragia nasale. lei ci teneva tanto a commentare la storia, ma è ancora sotto sedativi, quindi avendo anche io letto il capitolo (ci tengo ad aggiungere che anche io ho rischiato un infarto)lascerò io una recensione da parte dell'autrice che stanno portando ora in sala operatoria per cambiarle il 4 baypass (potete notare che il numero equivale alle lemon o semplicemente alle parti più culminanti della vostra storia)...
comunque ho qui scritto quello che lei averebbe voluto dirvi...

wow...
posso solo dire che questa storia diventa più bella e più appassionante ad ogni capitolo.
sono felicissima che abbiate accettato il mio consiglio, non so se per quello che ho detto avete apportato qualche genere di modifica al capitolo, ma se non lo aveste fatto non potrei dirvi nulla. anche perchè questa parte è scritta DaVvErO benissimo, certo c'è qualche errore di distrazione, ma nulla che rovini il capitolo, che io trovo assolutamente sublime, aggiornate presto, perchè sono troppo curiosa di sapere quello che intanto sta succedendo a Naruto. sono troppo curiosa!
riguardo alla relazione di Sasuke e Kakashi invece, guardate non lo so.
è una coppia che non mi disgusta, anzi la trovo perfetta, eppure c'è qualcosa di sbagliato nel loro rapporto.
poi, correggetemi se sto dicendo una blasfemia, ma trovo che Kakashi provi qualcosa di più verso il suo allievo, ma che si sia rassegnato perché sa che non potrà mai ricevere tutte le sue attenzione e soprattutto il suo cuore (quello è destinato a Naruto insieme a qualcos'altro *faccia da maniaca* NdMe)
(vedo che io e te iniziamo ad intenderci NdSasu)
(ma siete due hentay!!! NdNAru imbarazzato)
(e comunque per ora Nacchan sta con me! NdIta)
(non per molto! me lo riprenderò! NdSasu)
(non te lo cederò mai! NdIta)
(ma perchè vengo sempre scambiato per un oggetto?! uffa! NdNaru)
(si, va bene, ma ora io vorrei continuare la recensione...NdMe)
(fa pure Nd Sasu,Ita e Naru)
(era ora...NdMe)
comunque non so se vorrete continuare in qualche modo il loro rapporto o se è come la penso io e Kakashi prova davvero qualcosa di più di una semplice attrazione carnale
(che paroloni! NdSasu)
(ma vuoi stare zitto!NdMe)
sta di fatto che la storia è vostra, se la continuerete io leggerò SeMpRe ogni capitolo e le scelte sono vostre, continuate così, anche perché secondo me avete molto talento ^__________^
ciao e mi raccomando aggiornate prestissimissimissimo!!!!!

22/02/10, ore 23:06

ci scusiamo x eventuale nn recensione ma la nostra cara sumi-chan è indispasta.
sfortunatamente anke se ha seguito i vostri consigli al momento nn è reperibile;cmq vi ringrazzia tantt x averla avvisata prima dell'inizio del chappy.
speriamo che x il pross chappy sumi-chan si sia ripresa.
grazie di tutto =,=''

05/02/10, ore 14:19

scusate se non vi ho recensito prima, ma sono stata in sala di rianimazione fino ad ora!
non ho molto tempo, quindi vi dico semplicemente che questa storia sta diventando ogni capitolo più bello... la scena di Naruto che frega Itachi è stata bellissima, ma mai quanto quella della lemon... semplicemente stupenda, usare il clone è stata una buona idea, comunque credo che vi convenga descrivere più accuratamente le scene, soprattutto queste, ma anche le altre... a volte delle parti sono scritte superficialmente....
come ho detto non ho molto tempo.... quindi ora vi saluto e spero proprio aggiorniate presto la storia perchè mi sta davvero appassionando!

04/02/10, ore 15:30

Io convertirmi alle ItaNaru? Ma nemmeno morta! è.é
La tua scorta di sacchettini è stata molto utile, grazie ^.^
Posso dire che il capitolo è scritto bene e ... basta xD
Certo, Naruto lo vedo molto bene come Uke ma lo preferisco con l'Uchiha junior, i rossi e Deidara (ultimamente ho scoperto che starebbero anche bene insieme *-*)
Ora ti lascio.
Ciao,
Kelly
P.S. Visto! Niente arsenale xD Oggi sono euforica e vi salvate U.U

04/02/10, ore 13:54

questo chappy mi è piaciuto molto;naru-chan è un perfetto uke quindi lo vedo bene anke con itachi.
vi ricordo solo ke a me nn piace vedere sasUKE in quella versione,cmq se potete mettere un'annuncio all'inizio x farmi capire ke nella parte ci sarà + o - come nel precedente chappy lo salterò e continuerò a seguirvi.
potete dirmi se avete già deciso quanti chappy ci sono prima ke la storia finisca ????
grazie x tutto ^^