PIACEVOLE SACRIFICIO
di Ninja767

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/10, ore 23:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*corre x casa urlando come una pazza*
PERKè PERKè MI FATE QUESTO ç__ç.
x ora aspetto il prossimo chappy e vediamo come prosegue;ma vi prego la prossima volta avvisatemi prima ke inizi a leggere son debole di stomaco.
speriamo ke finisca presto sa parte ke riguarda kakashi e vi lascerò x sempre,anke se a malincuore çoç.

01/02/10, ore 21:04

Ok, non ti faccio nulla questa volta solo perché comincia ad "affascinarmi" la coppia xD (tutto merito di una dj)
mmm ... mi stai incuriosendo sempre di più, lo devo ammettere.
Che poi questa cosa del capitolo completamente "KakaSasu" e nemmeno un accenno di ciò che sta facendo Naru, mi preoccupa e mi intriga al tempo stesso xD
...
Che ho scritto O.O
Vabbeh! Cretinaggine a parte, davvero un bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiornate presto *w*

01/02/10, ore 20:03

no! non si può andare avanti così! voi mi volete morta stecchita! mi volete far cadere in coma! non potete farlo, insomma appena ho letto il capitolo mi è venuta un'emorragia nasale tale che ho rischiato di diventare anemica! io vi odio, ma vi adoro anche.... vi odio perchè mi state facendo venire tanti infarti che il dottore mi ha detto che devo mettere il baypass. ma vi amo anche perchè state scegliendo alcune tra le mie coppie preferite, ma soprattutto perchè ci state facendo delle lemon con questi personaggi ^________________^
a parte questo trovo che la storia sia davvero molto bella, la trame non è ancora del tutto delineata, ma pian piano si sta scoprendo! aggiornate presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Naruto!

P.S.: ma avete intenzione di fare un capitolo dedicato a Naruto, poi uno a Sasuke, poi uno a Naruto di nuovo, poi un altro a Sasuke e così via??? oppure i personaggi dei capitoli sono casuali, dipendenti dalla situazione?

28/01/10, ore 14:59

ad ogni capitolo voi mi state sempre più simpatiche! adoro la coppia itachixnaruto, semplicemente stupenda. questo capitolo è bellissimo; spero aggiornerete sempre così spesso, non credo riuscirei ad aspettare troppo per leggere nuovi capitoli!

27/01/10, ore 23:28

questo chappy me piaciuto molto,le itanaru nn sono proprio le mie preferite ma mi piacciono molto.
l'unica cosa ke vi kiedo è di nn mettere le kakasasu,proprio nn riesco a sopportar sasu uke l'ho sempre visto come seme nn riesco a digerirlo sennò.
comunque finkè nn ci saranno scene con sasUKE nn vi abbandonerò altrimenti dovro correre al bagno "voi sapete il perkè"
cmq vi saluto al prossimo chappy ^__^

27/01/10, ore 21:44

TU! TU! TU! *continuo per ore*
TUUUUUUUUU! +O+ Devi morire (uso il singolare ma è compresa anche Tigrotta)
Come hai potuto fare ... fare ... fare quello scempio! +___+ Itachi che bacia Naruto? nono, Naruto è di Sasuke (o la massimo di Gaara) e di nessun altro.
Già i due fratelli si odiano tra di loro poi mi ci metti in mezzo anche le questioni di cuore, lo fai apposta, vero? +_+
Giuro che se scopro dove stai ti vengo a cercare *me prende l'armadio/arsenale completo più optional tipo un Manda vivo e vegeto*
Ora però sono preoccupata di questi famosi allenamenti che farà con Itachi *me trema* non succederà nulla, vero? VERO? çOç
è inutile dirtelo, so già che mi combinerai qualcosa ç-ç
Ora però, se Orochimaru-sama vuole Naruto, mi chiedo perché non abbia cercato di obbiettare. Di lasciare l'Akatsuki (come nel manga) e portarsi con se quattr'occhi e Nacchan! Io proprio non lo capisco >.>
Ora ti lascio o sennò vado avanti all'infinito.
P.S. Bel capitolo nonostante tutto
P.P.S. +___+ te la vedrai con il mio fantasma

25/01/10, ore 23:18

ok ora sto sicuramente x vomitare.
COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AVETE POTUTO METTERE LA SCENA DEL BACIO FRA SASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E QUEL DEPRAVATO DI KAKASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
io vi sbudello,nn potete farmi questo;rischio l'infarto.
vi prego,vi SUPLICCO NN ROVINATE LA MIA MENTE "GIà MALATA DI SUO".
SASU è IL SEME DI NARU-CHAN.
ok dopo il mio scelo dico ke la storia è scritta molto bene,ma nn farmi altri scerzi;sennò mi passa la voglia di leggere la tua ff.
scusami,scusami,ma nn riesco a continuarla se ci son certe scene.
SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

25/01/10, ore 20:49

sono semplicemente sconvolta, mi sarei aspettata una cosa fra naru e orocock, ma anche la Kakasasu non è male, ma sono sempre e comunque dalla parte delle narusasu! capitolo bellissimo, non troppo corto, non troppo lungo, quasi perfetto. solo ti consiglio di andare a capo più spesso (me lo hanno detto anche a me al primo capitolo della fic che ho da poco iniziato a scrivere)o, ancora meglio, di scrivere più grande! a parte questo piccolo dettaglio la storia sta diventando sempre più intrigante ad ogni capitolo. aggiorna il più presto possibile, sono terribilmente curiosa!
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 08:49 pm)

25/01/10, ore 20:16

OMJ! O.O Tutto ma no la KakaSasu ç_ç Questa è una coppia di riserva se muore Naruto U.U
Capitoluzzo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Cercherò di non dare nulla per scontato UwU
Chissà cosa sta facendo Nacchan al covo di Orochimaru-sama *me ci pensa* Mah!

25/01/10, ore 19:43

O.O Nooooooo le KakaSasu non mi piacciono però ho molto fiducia di questa FF. Beh... il capitolo è carino. Io sono troppo curiosa di vedere cosa succede quando si rincontreranno. Beh... attendo il prossimo aggiornamento con ansia. Baci
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 08:19 pm)

23/01/10, ore 16:42

bellissima, avete un talento naturale, è perfetta, davvero magnifica. adoro questa situazione, naruto al posto di sasuke, semplicemente superbo. aggiornatela al più presto, la adoro troppo... stupenda davvero!

22/01/10, ore 20:02

Wow bellissima questa FF. Naruto è al posto di Sasuke non vedo l'ora di vedere cosa succede. Aggiornate presto vi prego. Baci

22/01/10, ore 17:57

Ok, scusa il ritardo, ma come si dice? Meglio tardi che mai! xD
Devo dire che la storia mi interessa assai molto. zizi UwU
Naruto che va da Orochimaru-sama e che, me lo sento, Orochimaru ha voglia di fare qualcosa al povero Nacchan? O.O NO! Nessuno lo tocca a parte chi so io U.U
Povero Sasu-chan, ha perso contro Naruto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti a te e a Tigrotta ^O^ Siete grandi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]