Drink Up Me Hearties Yo Ho
di Lione94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/10, ore 18:05

Ciao! Ho poco tempo perchè devo tornare a studiare -__-, ma ci tengo a dirti ancora una volta brava!Anche se c'è già una storia simile su questo sito (nel senso cha Jack ha una figlia), sono comunque curiosa di vedere come la svilupperai. Eh, tranquilla i personaggi non mi sono sembrati OOC; molto carino il dettaglio del primo incontro tra Jack e James^^

17/02/10, ore 14:27

O___________________O

SHOCKKKKKKKKKKKKKKK!
Wow, uno shock fighissimo però xD Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia ora!!! xDD
Poveretto, anche uno come Jack ci è rimasto alla notizia xD Speriamo si riprenda dallo svenimento T_T
Continua presto, ok?
Non vedo l'ora! *.*

15/02/10, ore 16:38

Perdonami, sono orribile! >.<
Tu recensisci sempre così puntualmente le mie storie, non salti mai nessun capitolo...e invece io...ç_ç
Scusami tanto, davvero. >.<
Comunque, bellissimo capitolo! *-* Oddio, non vedo l'ora di sapere come continua, è davvero fantastico...sono curiosissima! ^^
Aspetto un continuo allora - giuro che stavolta recensirò e lo farò puntualmente -, ciao!^^

15/02/10, ore 16:17

Che ne penso di questo capitolo? Fantastico! Mi piace molto il rapporto che si è creato tra James e Kendra...eh eh mi piace molto James, che bello che deve essere*.*A parte questo la storia ormai sta ingranando molto bene e sei stata abile nell'uso della terminologia tecnica così come nella descrizione dei personaggi. Bè, si prospettano duelli di spada e di cuore, mi sembra. Non vedo l'ora! A presto!^^

15/02/10, ore 12:08

ehi bellissima fan fiction fin'ora =)
l'ho letta tutta di un fiato...adoro i pirati dei caraibi e soprattutto Jack Sparrow...o meglio...il Capitan Jack Sparrow =)
Attendo il continuo perchè mi piace troppo!!!! Bravissima!!!
ciao ciao!! =)

09/02/10, ore 18:22

Ciao cara! Molto simpatico anche questo capitolo, sono proprio curiosa di leggere dove andrai a parare perchè sento parecchie somiglianze con la mia ff...Ma non ti preoccupare!Non mi offendo! Jack ti riesce bene, e mi piace tanto anche la tua Elizabeth. Calipso è sempre una rompigliona! A presto!

Ciao! Sei stata molto brava anche in questo capitolo!Complimenti! Mi è piaciuta la parte di Jack, mi ha fatto sorridere, e fai benissimo a lasciare tanto mistero, porta i lettori a fare supposizioni e tiene alta l'attenzione.
La tempesta ben descritta, e quanta curiosità per questa Kendra - che nome strano!
Un bacio!Alla prossima!

04/02/10, ore 21:05

Molto bello come al solito!
Scritto bene, e poi sono davvero interessata alla trama...come andrà a finire?
Continua presto, sono molto curiosa!
Ciao ciao ^O^

04/02/10, ore 17:01

Ehi! Mi sono appena accorta che hai aggiornato!Perciò ti recensisco anche questo. Dunque avevo indovinato, d'altronde chi altri poteva essere con gli stessi meravigliosi occhi del padre(che comunque non sono neri, ma cioccolato fondente - scusa il deliro, mi capiterà spesso, non farci caso^^). La signorina John non ce la farà a lungo a nascondere il suo segreto, ho idea.
Piccola nota positiva per la cara Lizzie: non ha perso la grinta da vera piratessa! E io già fantastico che possa diventare amica della protagonista, chissà...
Ciao!Ciao!

04/02/10, ore 16:50

Ciao! Anche questo cap mi è piaciuto! Te la cavi abbastanza bene a descrivere scene d'azione, conosci i termini e li sai usare correttamente. Però dovrei farti un appuntino: cerca di rileggere quello che scrivi perchè c'è qualche errore di battitura e di punteggiatura, che non guasta la lettura, però è sempre meglio evitare, per dare una migliore impressione ai lettori che non ti conoscono.
Chiusa questa parentesi, ti dico che questa ragazza a caccia dell'Olandese mi incuriosisce sempre di più, e che il figlio dei Turner deve proprio essere un gran pezzo di ragazzo!( perchè era lui quello che maneggiava col cannocchiale, vero?^^)

31/01/10, ore 12:07

Bello! La storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di vedere cosa succede ora! *-*
Solo che tu non puoi sempre interrompere sul più bello, o prima o poi le tue fan ti uccideranno (io sarò il capo della rivolta ù_ù)xD
Ciao ciao, tvttb <3

30/01/10, ore 10:29

Beh, non sono una grandissima fan di questo film, ma mi piace (e, cosa più importante, Port Royal è un mondo di Kingdom hearts xD) e aggiungo la storia alle seguite ^^
Mi piace come è scritta, come primo capitolo è interessante perchè lascia molto in sospeso, incuriosendo chi legge ^^
Al prossimo aggiornamento, ciao!

27/01/10, ore 15:24

Che emozione!Non pensavo di poter dare addirittura l'ispirazione per una storia*//* Grazie mille della dedica!Ti terrò d'occhio!
Intanto già mi incuriosisce questa donna misteriosa, e che ci faceva Jack a Port Royal?
Bè, a presto! (esami permettendo!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]