Drink Up Me Hearties Yo Ho
di Lione94

05/04/10, ore 21:29

Ah ah! Ah ah! Ah ah! Caro Jack, stai perdendo colpi, adesso ammetti pure che Kendra è Proprio tu figlia!!
Comunque è proprio vero che l'amore fà diventare fessi!

05/04/10, ore 17:02

Ohilà!Sono felice di sapere che aggiornerai più spesso! Spero di fare in tempo a commentare. Figurati, mi fa piacere poterti dare consigli, e sì: la storia mi prende! Dunque Kendra è proprio la figlia di Jack, l'ha detto pure lui! Quella di lanciarsi con una corda attaccata ad un cannone è proprio un'idea geniale, e ma... James non ce l'ha fatta? No, non ci credo! Però, troppo istintivo il ragazzo, come suo padre. Insomma questi due personaggi mi sembrano proprio Ic anche se nella storia originale non ci sono, e stanno bene insieme.
Ti saluto, un bacio!^^

01/04/10, ore 13:27

Ma ciauuuuuuuuuuuu, non ci speravo più in un altro capitolo ç_ç mi sentivo abbandonata >.<
Dai scherzo, capitolo interessante.. 5 pagine di Word?? o.O davvero? Bè si leggono molto velocemente allora xD Fidati xDD
Interessante come la signora Turner sappia essere sempre combattiva in ogni momento, anche di fronte alla morte ù.ù
Btw la frase che mi è piaciuta molto è stata questa "Gli uomini sono liberi e libertà è ciò che simboleggia il Mare" davvero bella.. ^^

31/03/10, ore 14:05

Ciao!Elizabeth è uno dei miei personaggi preferiti e ho apprezzato che il capitolo sia iniziato e si sia concluso con lei, ancora una volta separata dall'adorato Will, ma mai arrendevole e anzi sempre combattiva anche di fronte a quella gran bastarda di Calipso!Poi il triangolo Jack/Kendra/James si prospetta interessante: prevarrà l'amore oppure l'opportunismo?Hmm...sono curiosa di leggere^^ I pensieri di Gibbs erano appropriati e spassosi: pover'uomo!E il finale con la nuova erede della Ching, mi è piaciuto, anche se avrebbe dovuto chiamarla Mrs Turner, dato che sono sposati é.é Ma vabbè, lascia perdere, sono la solita pignola!

30/03/10, ore 17:08

Cavolo, 'sta Erede della Vedova Ching non si scompone mai, a quanto vedo!
Comunque ho già detto quanto adoro il caro Jack?? Quell'uomo è un genio, maledizione!

16/03/10, ore 18:57

Mi è piaciuto tantissimo! Sopratutto la parte di Tortuga. Ma il momento più esilerante è stato quello dove dovevano decidere la rotta... fantastico!

14/03/10, ore 17:53

Ciao! Capitolo più lungo del solito ma molto molto piacevole: l'ho letto in un soffio!Ormai hai acquisito molta dimestichezza con tutti i personaggi, e Kendra mi resta molto simpatica, soprattutto ora che comincia ad accorgersi veramente di James!La scena della bussola è stata molto divertente, e mi piace l'idea di coinvolgere nella storia tutti gli eredi dei pirati nobili che abbiamo visto nel 3° film**!Bene, archiviata Tortuga e le sue distrazioni ( che quadretto comico i pirati ubriachi!), mi aspetto di leggere qualche altro bel capitolo di combattimenti. E anche le riflessioni del povero mastro Gibbs...Alla prossima!

14/03/10, ore 16:43

Mi piace come capitolo, solo che non mi ero mai immaginata Liz che parla a suo marito, usando budella e bla bla xD E' decisamente, divertente come cosa x°D
E devo dire che comunque mi stanno iniziando a piacere anche a me Kendra e James ^^ Seppur il mio preferito rimane comunque il Capitano ù.ù =P Che ci posso fare?? ** E poi cosa?? Ah... si.. la donnina spagnola lì.. è... è terribile!!! MI sono immaginata la sua figura che si sbraccia dal molo, magari tutta rossa in viso per la rabbia... oddio xDD Decisamente orrenda.
Bè, aspetto il seguito ^^ sapendo già, che sarà un el capitolo!
Ciau

08/03/10, ore 14:57

Certo che continuerò! Ho molta voglia di vedere come si evolverà la situazione Jack/Kendra e James/Kendra! Insomma, vediamo quanto Jack riuscirà a fare il padre e quanto James e Kendra si scioglieranno.

07/03/10, ore 19:59

Salve mates! MI aggiungo all'avenntura di Kendra&Co. xD
Devo dire cheeee.. mi piace! ^^ I miei complimenti cara... è piuttosto scorrevole come cosa, si legge piuttosto bene ^^ Mi piace come "muovi" i vari personaggi, i dialoghi e le frasi ad effetto di Jack.. pardon Capitan Sparrow xP
Spero che tu posti il prima possibile il prossimo chap! ^^ Sono ansiosa di sapere come andrà a finire..
Ossequi...^^

07/03/10, ore 12:45

Ciao cara!Sei sempre più brava! Anche se è stato un capitolo molto dialogato mi ha appassionata e divertita: hai trattato come si deve ogni singolo personaggio; niente male Barbossa alle prese con la vecchiaia!Non vedo l'ora di leggere di nuovo di lui!Bellissime anche le parole che hai usato nei dialoghi e nel descivere le sensazioni dei personaggi. La frase di Jack sui chiarimenti è da antologia!^^E in quanto ai Turner sono molto curiosa di sapere come andrà a finire...A proposito hai usato un'ottima spiegazione per la apparente liberazione di Will dalla maledizione. Bè, a presto!
Ps: ti consiglio di rivedere qualche errorino di battitura.

04/03/10, ore 20:28

Ma sai che è veramente bella? Praticamente è scoppiata una specie di Guerra Civile tra i pirati! Poi il fatto che Will sia dalla parte sbagliata rende tutto ancora più emozionante!

02/03/10, ore 21:22

Oddio scusami, l'ho visto solo ora che avevi continuato!!! >.<
Perdonami, mi dispiace!
Comunque, bellissimo capitolo! Molto triste, ma bello...! Non vedo l'ora che tu continui, sul serio!!! Sei bravissima come al solito, ciao ciao! ^^

27/02/10, ore 19:03

Ciao! Anche se mooolto triste questo capitolo mi è piaciuto parecchio: hai mostrato il lato più oscuro dell'essere pirati, cioè le sofferenze che questa vita piena di insidie e nemici comporta, con grande sensibilità. E la relazione ancora acerba tra Kendra e James mi fa molta tenerezza; ora mi aspetto qualche buon gesto pure dal caro Jack, anche se già per lui dire "mi dispiace" per una nave non sua è un'impresa ciclopica!
Un bacio!Alla prossima!

23/02/10, ore 16:53

Ciao!Vengo da un esame andato un pò così e mi ha risollevata la lettura di questo nuovo capitolo. Per essere la prima ff che scrivi sui pirati devo riconoscere ancora una volta che sei molto brava, sia con i personaggi (che ridere Jack e i suoi compari di coscienza^^), sia con le descrizioni dei combattimenti. Il titolo era azzeccatissimo, l'inserimento di un discendente di Chevalle, antipatico e timoroso di Calipso,pure. Ti saluto con la curiosità di leggere come continua.
Un bacio.