Library
di Piccola Ketty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/10, ore 12:08

:O quagliano vero? lo so che quagliano!!! ora leggo l'altro capitolo e sono certa che lo faranno!!! siiiiiiiiiii!!! bella!!!! non mi prendere per pervertita ma mi piace questa storia!!! ora leggo l'altro capitolo!!

29/01/10, ore 12:04

O.O oggi non dico niente sai bene il mio parere... e non posso esprimerlo qua altrimenti mi bannano... *Sbav* XD Ti voglio bene chica!

28/01/10, ore 21:09

cavoli, io mi addormento ovunque ma non mi è mai capitata una situazione così...sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!! uh uh...spero che posterai presto, un bacione

28/01/10, ore 21:02

hihihihih io direi di fondare un club sugli strafighi delle fanfiction. Il tuo Matt sembra davvero un tipo molto interessante, sì sì. Intrigante e misterioso, e la situazione che hai creato è davvero hotttt :D
Ottima intuizione narrativa e tu scrivi davvero bene!!
Ti seguo con piacere cara :)
Bacioni da Hime

28/01/10, ore 20:12

Ketty cara!!! Tutta una premessa sul fatto che è rating ROSSO, mi preparo con un secchio d'acqua gelata vicino alla scrivania e tu, cosa fai?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Non puoi lasciarmi cosìììììììì!!!!
Che figo è?????????????????????????????????? Oddioooo! Me lo sono troppo immaginata è bellissimo!!!!
Non vedo l'ora del prox aggiornamento!! Quindi mettiti all'opera!!!! Un bacione tesoro!!! TVB <3

28/01/10, ore 19:24

Dico che aspetto con ansia gli altri capitoli.... XD ke ho già letto e ke sono strepitosiii! e naturalmente voglio sapere cm continua... XD Tu mi vuoi morta tu mi vuoi morta.... XD

28/01/10, ore 19:09

Ciao! Eccomi qui!
Interessante, davvero interessante. Mi chiedo chi sia questo... ragazzo. L'idea mi alletta abbastanza.
Tutto ciò per dirti che ti devi muovere a postare perchè voglio saperne di più XD
E' un buon inizio, credo. Ti lascia curiosità... poi le battute finali erano davvero carine.
Brava!
A presto, cara. Un bacio, Panda.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]