Library
di Piccola Ketty

13/04/10, ore 21:15

wow!!! è davvero fantastico!!!
fra tutti quelli ke ho letto questo mi è sembrato il più bello! Trasmette le emozioni che provono i protagonisti, ed è questo che dovrebbe fare un racconto. non ci sono parole per descriverlo.
in bocca al lupo x tutto!!!
baci
veronica

08/04/10, ore 11:10

la storia appare molto originale,sebbene sembra una tematica conosciuta. i protagonisti sono reali e le descrizioni sono così dettagliate che si ha l'impressione di trovarsi immersi nel luogo e nella situazione. è per questo che la adoro. :)

15/03/10, ore 11:23

Ho iniziao ora a leggere qst fantastica storia^^
E' davvero intrigante e mi piace molto...^^
Scrivi benissimo,complimenti!!!Continuerò senz'altro
a leggerla...baci!!^_^

14/03/10, ore 21:45

Beh devo farti davvero i miei più sinceri complimenti :)
è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!
C'è passione,sentimento, amore :)
Complimenti. Davvero complimenti :)
Ti confesso che in alcuni momenti mi sono eccitata pure io ahahaha xD
Troppo bella sul serio ;)
un bacione e, continua così!! :)

02/03/10, ore 10:45

mi hai fatto davvero emozionare!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

20/02/10, ore 19:41

Complimenti ho letto tutta la tua fan fiction....è molto bella:) Molto bella come storia...quasi quasi comincio a frequentarle di più anche io le biblioteche :):)

03/02/10, ore 14:23

stupendo...una fine perfetta..
ho prosciugato la fonte della levissima per togliere la sensazione di gola secca ma ora sto bene..quasi..
sei bravissima spero che scriverai ancora storie come questa..
ciao xxromy75

03/02/10, ore 14:09

ok..come pensavo ho bisogno di un medico...c'è un medico in sala??
stà arrivando un infarto...
mi serve un medico..possibilmente figo..che sappia fare anche la respirazione artificiale..perchè ho dimenticato come si respira..
ma tu sei matta..se continui così avrai parecchi infarti sulla coscienza..ihih
continuo a leggere..
xxromy75

02/02/10, ore 20:57

Ciao! Credevi non recensissi? Eh, sì, ti sbagli! Eccomi qui!
Bene... che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace, sì, sì.
Come ben sai la storia mi piace, anche con le sue descrizioni davvero poco spinte XD
No, sul serio. Sei stata brava a non cadere nel volgare. Con questo genere può succedere facilmente.
Perciò complimenti, cara, davvero!
Un bacio, Panda.

01/02/10, ore 22:12

.... LISA CERCA DI RESPIRARE... madonnina... nn so cosa altro dire se nn stupendo, magnifico, meraviglioso!! scusa bimba se sn mancata lo scorso capitolo.... ma nn ho mai avuto tempo di leggere...^^ e infatti anke ora devo scappare!!! un beso mi chica!! te quiero...

01/02/10, ore 21:22

woooow!!! Fantastico davvero!!!
ahahahah non sai che soddisfazione con quella tr....ta di Cecile, le sta proprio bene, altro che diventare bianca, io sarei diventata verde...ihihihih!!!
che teneri pero', anche se cortissima è una storia fantastica!!! bella bella bella, complimenti davvero!!! spero che ne scriverai altre di storie così perchè sei proprio portata!!!
un baciottone

01/02/10, ore 16:45

Ma che finale tenero^^ Alla fine Monique ha avuto pure la sua rivincita sulla presunta fiamma di Matt. ahhhh che soddisfazione, e bellissima conclusione!! Lui è veramente adorabile oltre che sexxxxxxxxxy!!! Ma esisteranno uomini così?? Bah -.- Io ancora lo devo incontrare purtroppo -.-"
Brava cara, torna presto con una nuova fic!! Sarà un piacere leggerti!!
Bacioni, Hime

01/02/10, ore 15:36

e io a sgamo sono riuscita a leggere questo ultimo capitolo prima di andare al lavoro. tesò... e non può finire così...cioè...si può finire così ma non puoi farla finire,cioè devi continuare a scrivere qualcosa su di loro aaaaaaaaaaaaah!!! basta...c'è mia madre alle mie spalle,altro che caldane!!! e io stasera devo andare a vedere alex (il vero,poi ti dirò),però...figghia mia penso di fare anch'io qualcosa di così travolgente...hihihi!!! *me maliziosa*.
tesoro mio è bellissimo questo racconto,bello bello bello!!! muduuuu!!! morta...
baci
kiss kiss

01/02/10, ore 14:14

Davvero davvero carina!! Si si! Mi è piaciuta un sacco! Complimenti!
Baci, Lu
ps: questa è la storia che sto scrivendo io, se ti va di leggerla: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=428325&i=1
Ciau!

01/02/10, ore 14:00

Oddio sono commossa!!! Sto piangendo come una fontana.....i fazzoletti li ho dimenticati, i secchi d'acqua sono mezzi pieni!! Oddio!!! Che bello!!!!
LO SAPEVO!!! un figlio!!! Oh mamma mia!! Non sai quanto mi hai fatto felice, Ketty!! Bellissimo!!!! Ci avevo azzeccato per metà!!! Avevo indovinato il figlio e anche il salto nel futuro! XD
Sono senza parole....non so che dire se non che mi hai fatto emozionare, che è stata una storia corta, ma bellissima!!! *-*
La frase del capitolo??? Questa:

"ma io mi riaddormenterei qui dentro altre mille volte, se questo significherebbe incontrarti"

BELLISSIMAAAAAAA!!!
Oddio, Ketty sei stata fantastica!!! Veramente.....che bello!! Sono troppo contenta!!!! :D