Dark Alisia
di Frattaglia

09/04/14, ore 17:20

Bellissima storia, complimenti davvero :D hai azzeccato perfettamente tutto quello che riguardava Alisia e Beth.... In passato erano le mie preferite ma adesso me le hai fatte piacere ancora di più :)

30/07/11, ore 23:21

Complimenti! Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Scrivi davvero molto bene, senza grosse sbavature e lo stile è fresco e scorrevole. Hai ben interpretato i personaggi di Alisia e Beth e gli episodi del manga. Ancora complimenti, non si trova tutti i giorni un racconto scritto così bene: è il primo che ho letto su efp che mi lascia completamente soddisfatta, senza nulla di particolare da segnalare. Bel lavoro!

16/01/11, ore 15:03

Oh, gli eventi vanno in modo diverso.
Mi piace il fatto che qualcuno abbia cercato di umanizzare Alisia, che invece in tutto il manga appare fredda, piatta, come un'arma vera e propria. Il primo capitolo mi è piaciuto molto più del secondo, mi ha catturato di più, questo invece in alcuni punti mi ha confuso ma nulla di grave. Nelle scene d'azione però viene meno l'introspezione e quel carico di pathos che avvolge invece i momenti in cui la guerriera riflette semplicemente, facendoli sembrare paragrafi distinti.
Secondo il mio umile parere se riuscissi a caricare anche quei momenti di maggiore sentimento questo breve racconto sarebbe incredibilmente più coinvolgente.
Comunque buon lavoro ;D