Buoni o cattivi
di Akane

24/11/10, ore 10:59

Tony, fa il duro ma come giustamente ha ribadito Don rischia di farsi male, perchè Gibbs è più tosto di lui.
In ogni caso li adoro in questo braccio di ferro...
Per quanto riguarda il finale e la colorita espressione usata da Colby, scattano le supposizioni sul prossimo obbiettivo, la prima che mi viene in mente è che possa trattarsi di Charlie per stanare Don... vedremo.
Al prossimo capitolo, carissima. Un abbraccio.
Jaspe

11/11/10, ore 18:24

La linea gialla sta prendendo una bella piega, ma io sono totalmente rapita dall'antagonismo che si è venuto a creare tra Tony e Gibbs e porca paletta va bene che Tony farebbe perdera la pazienza anche ad un monaco buddista, ma Gibbs ha veramente perso la bussola con la storia della gelosia, ora se anche l'altro osa respirare troppo vicino a Don ci manca poco che gli spara in fronte LOL
La tua previsione iniziale si sta avverando, lasci il capitolo in sospeso così? Non solo con Tony e Gibbs sull'orlo della rottura o del reciproco omicidio a seconda dell'umore del momento, ma anche con questo mistero, misteriosissimo? Almeno stavolta posta un pò prima please altrimenti sei tu che uccidi me :D

10/11/10, ore 17:19

Come "Oh merda?"
E il resto?
Qual'è il nome?
Il suo?
O quello di Charlie?
Come non ti sopporto quando fai così!!!!!!!
Bel capitolo, svelto e veloce, senza tregua.
Stai diventando brava a scrivere polizieschi sai?
Anche le liti incompiute tra quei due contribuiscono a screare un'atmosfera pesante e tagliente.
Spero solo di non aspettare mesi adesso!!!!!!!
Un bacio Parsy che attende vegliando PP

17/09/10, ore 10:58

Povero Reid che si è ritrovato a dover gestire Gibbs (e anche Abby e per lui non è poco, considerando le sue insicurezze). E Tony poi che "è geloso" di Reid ma pur di non ammetterlo si giustifica dicendosi che è Gibbs che lo vuole ingelosire e pensa di usare le stesse armi accompagnando Don e come giustamente sottolinea Morgan "Sta giocando con il fuoco..." Quindi il titolo del capitolo direi che è adatttissimo e non lascia dubbi.
Ciao carissima, al prossimo capitolo e speriamo che veramente Morgan abbia una soluzione.

16/09/10, ore 19:58

Aspettavo da tanto questo capitolo, devo dire che continui a stupirmi!Tony ama giocare con il fuoco! mi fa morire e poi povero Reid, non si può lasciare quel povero ragazzo solo con Gibbs!! Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente morgan!

16/09/10, ore 14:44

Verissimo la prima parte è decisamente leggera e divertente con Don che se potesse ucciderebbe Tony o chiunque fosse al suo posto perchè deve farsi aiutare, anche se Tony ha una capacità tutta sua di farsi odiare, per così dire, per le cavolate che spara a raffica anche se poi lo fa anche volontariamente per alleggerire le situazioni e togliere dall'imbarazzo una persona già ostica di suo e che per di più si trova in una situaizone di grande intimità con qualcuno che non conosce poi molto. Certo anche Tony si deve distrarre, perchè Don ha un gran bel fisico e se Gibbs dovesse venire a conoscenza dei suoi pensieri forse non troverebbe un posto abbastanza sicuro dove nascondersi :D E veniamo alla seconda parte, quella incredibilmente malinconica incentrata sulla telefonata tra Don e Colby che praticamente si dicono tutto e niente, ma è logico stanno parlando al telefono, ed è già tanto vista la situazione, e non possono dirsi liberamente quello che hanno nel cuore. Complimentoni gran bel capitolo :D

16/09/10, ore 14:43

Grande Tony, alle volte ho l'impressione che blateri tanto nella speranza di sfiancare Gibbs e di uscire indenne dai guai che combina anche in buona fede, comunque questa volta Gibbs sarebbe stato senza cuore se non avesse compreso il bisogno di rassicurazione di Colby, lui probabilmente al suo posto con Tony sparito e ferito avrebbe smontato mezza nazione prima di fiondarsi sull'altra mezza per tirarlo fuori dai guai :D.........bè che c'è di meglio di primo mattino di un Di Nozzo in spolvero con battute risolleva morale? Però Gibbs deve sempre dimostrare chi è il capo ed a farne le spese e la nuca di Tony, che prima o poi chiederà asilo politico dietro la testa di qualcun altro :P Hai proprio ragione il capitolo di alleggerimento ci voleva e Tony in questo è un maestro, se poi si mette in coppia con Morgan il sorriso e le risate sono assicurate, per non parlare degli scappellotti a raffica, ma quelli sono tutti per Tony :D

15/09/10, ore 15:41

Concordo pienamente il capitolo ci sta tutto, in fondo spiega quello che succede nel mondo di Don mentre lui è al sicuro a casa di Gibbs, e soprattutto spiega l'angoscia che Colby prova prima nello scoprire il brutto guaio in cui si trova il compagno, che a prima vista sembra inconfutabile visto che c'è anche un video che lo conferma, e dopo quando si rende conto che non sa dov'è, o che comunque anche quando lo scopre ed ha la conferma da Tony che almeno fisicamente sta bene, sa che non lo può raggiungere e che per non metterlo ulteriormente in pericolo l'unica cosa che può fare è tentare di aiutarlo a distanza con l'ausilio di Charlie, e quando si è innamorati deve essere dura non poter correre ad abbracciare e rincuorare la persona a te cara.

14/09/10, ore 15:09

Allora che posso dire???? Povero Tony!!!! Anche lui geloso marcio come pure Gibbs nei suoi confronti, diciamo che Tony poteva benissimo vendicarsi in un'altra maniera visto che il suo uomo non ha fiducia in lui in tutti e due sensi( sia sul sesso che nella vita lavorativa). Fai qualche accenno anche su morgan/Reid e Don/Colby più approfonditi nei prossimi capitoli? Non aspettare troppo per aggiornare mi piacciono molto i personaggi,sono i miei preferiti tutte e tre le coppie!! E poi sei bravissima a scrivere, ti aspetto a presto ciao!!

14/09/10, ore 13:33

Mamma mia che Gibbs tremendo mi hai descritto con Reid XD Ok non è che l'uomo in questione sia molto malleabile, poi se ci mettiamo che è in piena crisi di gelosia la cosa si complica per di più ha a che fare con un McGee al cubo, ossia Spencer -genietto- Reid........si forse l'impressione che ha Reid non è proprio sbagliata Gibbs morde ed al momento potrebbe anche divorarselo :D Povero Reid proprio giornataccia, deve anche vedersela con l'esuberanza di Abby, ma lui è tenace e non mollerà, almeno fino a quando Gibbs terrà a mente che lo manda in tilt e si tratterrà quanto necessartio per non farlo scappare a gambe levate XD Hai scritto un colloquio a tre che è un vero spettacolo, Reid che si perde come al solito in spiegazioni astruse che solo lui o quasi capisce, Abby che miracolosamente lo capisce che si trova a tradurre e condensare per Gibbs e Gibbs che le parole le ama sempre di meno riassume ancora all'osso la situazione agli altri due :D Beh la situazione Gibbs/Reid alla fine si è sistemata i due sono sulla strada di intendersi, succederà lo stesso tra Gibbs e Tony? Sembra proprio di no visto che oltre a Gibbs ora anche Tony si mette a vedere cose che non esistono e accecato dalla gelosia decide di fare un gioco alquanto pericoloso, vista soprattutto la situazione di pericolo in cui si trovano, ha deciso di giocare con il fuoco. si scotterà lui o sarà Gibbs che deciderà di darli fuoco definitivamente? La storia si fa sempre più interessante, la fic è bella in toto ma devo dire che questi sviluppi nel rapporto tra Gibbs e Tony sono la mia parte preferita, visto che li amo alla follia come coppia. Complimenti per il capitolo, molto ben fatto, specialmente il finale.

14/08/10, ore 00:17

Odio scrivere, non ne sono un gran che capace, ma questa volta DEVO! Ho letto la storia tutta d'un fiato, ho letto tutte quelle che hai scitto su numb3rs e devo dire che amo la coppia Don / Colby ( la preferisco altamente a quella Charlie / Colby). Sei bravissima, tutto quello che scrivi lo rendi reale! Grazie mille!

25/07/10, ore 23:26

Ciao Carissima, quanto mi piace gibbs quando è geloso... bellissima la scena quando rispondono in coro e lui si incupisce sempre di più... povero reid che già normalmente è terrorizzato da gibbs figurati ora che sono da soli. Meravigliosa Garcia che li inquadara subito pur non sapendo e tenerissimo il confronto charlie/colby anche con la frase finale di don. E in tutto questo povero tony che non ha fatto niente di male ma deve subire... Buone Vacanza Baci

25/07/10, ore 15:35

Che tipo questo Gibbs!!!
Quando tutto finirà Toni dovrebbe mandarlo in bianco almeno una settimana!!!
Diglielo a Toni ^_-
Bel capitolo, avvincente e incalzante.
Le cose adesso sono più chiare e anche l'impressione che tutto sta per andare alla sua giusta conclusione ^^
Brava, come sempre, questa fic mi piace sempre più.
Al prossimo cap
un bacio

25/07/10, ore 13:20

Spetta che devo ancora riprendermi dalle risate ^O^ No! Non ci riesco a scrivere.....
Gibbs che si trova Gracia in casa!!!! E' strepitoso! E come l'hai descritta: Gibbs la vede addirittura come una cosa che non sembra nemmeno umana ^OO^ E la linga lunga come un'iguana? Mi chiedo se Garcia sopravviverà a Gibbs.
E il nostro Capo che fa il geloso ^___^ Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con il nostro dottore. Se lo mangerà in un sol boccone. Però anche Gibbs: si fida così poco del suo compagno?
Non vedo l'ora di leggere di quando faranno pace *çç*
Aspetto con ansia il seguito, sensei. Un bacio enorme, la tua allieva Tai -__^

25/07/10, ore 10:56

Bellissima la storia....io però commento l'ultimo capitolo, AHHH!!!! Gibbs che si porta dietro Reid Ahhhh che ridere, povero Reid si prenderà un'infarto stare dietro lui...Morgan non dice niente??? Gibbs ovviamente sa che non è successo niente tra Tony e Don...ma brutta bestia la gelosia!!!I personaggi li adoro tutti sono fantastici, come mai Ziva e Hotch non ci sono in questa storia? Ho letto anche "INDAGINI CONGIUNTE" commento ora bellissima anche quella storia baci a presto. Fange69.