Buoni o cattivi
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/10, ore 16:56

Mia cara Akane sto ancora ridendo mentre scrivo, il capitolo è da spanciarsi!!!!La scena iniziale non poteva essere più perfetta di così.....Gibbs che torna a casa e trova il suo Tony che se la ride tutto tranquillo con un altro uomo che teoricamente avrebbe dovuto essere di un umore più nero della notte.....e che dire di quando scopre dell'effetto benefico del bagno di Tony? Cavoli Gibbs geloso peggio di Otello è proprio troppo divertente, così come è divertentissimo il modo che sceglie per vendicarsi di Tony, portarsi dietro il povero Reid che è già terrorizzato da lui quando sono in mezzo ad altre persone, figuriamoci ora che deve stare solo con lui come si può sentire!!!!! Molto piacevole anche la sorpresa del capitolo lungo.....non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sono curiosa di sapere come finirà tra Tony e Gibbs....speriamo in una riconciliazione con i fiocchi e non in una sfida all'Ok Corral Lol!!!!!!!

13/06/10, ore 23:02

Ciao Carissima, come sempre capitolo ben scirtto e scorrevole... mi piace che siano entrate in scena anche Abby e Penelope...sicuramente daranno vita a siparietti deliranti... aspetto il prossimo capitolo. Baci

13/06/10, ore 20:11

Un bel capitolo di transizione nella storia, che riassume l'attività di tutte le parti interessate, sempre ben scritto e con quella nota di sottile umorismo (quando ci sono di mezzo Abby e Garcia è impossibile farne a meno), ben inserita che non interrompe per nulla la tensione narrativa. La scrittura è sempre scorrevole e riesci sempre a tenere viva l'attenzione e l'interesse per il proseguimento della storia. Ciao al prossimo capitolo che aspetto con ansia.

19/04/10, ore 21:37

Ciao Astrid, che carini don e colby speriamo che quanto prima si possano ricongiungere; Tony poi è un capitolo a parte e non si smentisce mai! Baci

04/04/10, ore 11:50

Ciao Akane, divertentissimo questo capitolo. Tony è unico, unito poi a Morgan si supera... Reid che non coglie le battute è troppo carino e Gibbs è estremamente Gibbs! Don poi è tenerissimo a voler proteggere Colby non coivolgendolo. Un 10 e lode per i dialoghi.
Buona Pasqua . Baci

25/03/10, ore 09:39

Ciao sensei, scusa se sono scomparsa ma ho ricominciato con l'università e non ho quasi più un momento per me stessa...
... chissà come mai sono riuscita a strappare quasta mattina...
Comunque passando alle cose serie...
Questo capitolo nn era previsto, ma ci sta benissimo, anzi, perchè aiuta a comprendere come sono andate davvero le cose a Los Angeles, perchè Don è stato accusato e gli stanno dando la caccia.
Bellissimo che i vertici corrotti del FBI hanno paura di lui ^___^ ma infondo uno come Don, incorruttibile e inflessibile non poteva suscitare altra emozione: o si odia o si ama! Povero Colby però! Non sapeva niente e si è visto capitare tra capo e collo suoi colleghi che indagavano su di lui e i suoi colleghi per scovare il loro capo accusato di tradimento! Non si fa così: un altro colpo simile e ce lo giochiamo definitivamente ^___^''''
Bellissimo il momento coccole tra Gibbs e Tony (nonostante al piano di sotto ci fosse Don, che per fortuna era addormentato o gli sarebbe venuta la nostalgia del compagno!), posso sperare in un momento coccole anche tra Morgan e Reid??? *^* Mi mancano tantissimo le tue storie su di loro, quindi perchè non approfittare? *____*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sensei. Appena ho due minuti di respiro rispondo alla tua mail promesso!
Un bacio enorme, la tua allieva Taila -____^

12/03/10, ore 10:29

Ciao, sì effettivamente questo capitolo serviva indubbiamente, anche per giustamente vedere le reazioni della sua squadra. E poi finalmente si è palesato Colby! Saluti. Jaspe

09/03/10, ore 15:19

Ma povero Donny!!! Lo hai messo proprio in un bel casino! >___< Però è bellissimo che i capi del FBI lo temono al punto da aver progettato tutto quello per metterlo fuori gioco!!
Grande Don! ^O^
E adesso capisco perchè è corso da Gibbs: se hanno paura di Don, quando avranno a che fare con Gibbs inferocito scapperanno a gambe levate? ^^
Se hai inserito un pezzo con Tony e Gibbs che si fanno le coccole, posso sperare di vedere anche Morgan e Reid occupati nelle stesse attività? *___* Perdona se non ho inserito anche Don e Colby, ma lo sai... ^^'''
Adesso però non sto più nella pelle: voglio leggere il seguitooooo!!!!

26/02/10, ore 22:47

Ciao, bellissimo secondo capitolo che aiuta ad entrare nella storia, prevedo tanti guai e non posso che aspettare con la giusta tensione il seguito.
P.S. mi hai fatto impazzire inserendo quei momenti di dolcezza tra gibbs e tony e questo mi fa ben sperare anche sulle altre coppie coinvolte. P.S. speriamo che Colby malgrado Don preferirebbe non coinvolgerlo si manifesti presto in questa fic. Baci. Jaspe

26/02/10, ore 18:24

Come inizio non c'è male Don lo hai proprio cucinato a puntino!

19/02/10, ore 19:10

Molto interessante come primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, considerando quanto mi sia piaciuta Indagini congiunte. Solo una domanda che può sembrare stupida, ma Duki non si stupisce di trovare Tony a casa di gibbs alle nove di un venerdì sera?

09/02/10, ore 14:36

Io inizio a venerarti sensei!!! Ho gli occhi che mi sbrilluccicano dalla gioia per questo nuovo regalo *__*
Già questo primo capitolo lascia con il fiato sospeso. E' intrigante e muisterioso, un mix perfetto ^__^ Per tutto il capitolo segui Gibbs e Tony affaccendarsi attorno a Don svenuto, senza smettere di chiederti cosa gli sia accaduto e poi... BOOM!!! Don ricercato dalla polizia di Los Angeles?!
Adesso davvero non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di scoprire in che guaio si è cacciato! Perchè uno come lui ficcanasa solo in terreno minato e poi rimane coinvolto nell'esplosione!
E scommetto che ora il nostro Gibbs si lancerà alla caccia degli aggressori, cercando di scoprire la verità e tirare fuori Don pulito da quella storia, come un mastino idrofobo: povero chi incrocia la sua strada!!!!
Bellissima l'idea di far mantenere in contatto tutti Tony con Morgan, Reid e Colby (così puoi sfruttarla per tanti, tanti altri crossover e far felici così tutte noi fan *ç*). Reid prima spiega a tutti di aver individuato un'auto rubata vicino casa loro come se niente fosse, e poi si sente intimorito da Gibbs ^__^ e chi non lo sarebbe???
Adesso prevedo fuochi d'artificio a raffica!!!
Solo una domanda: ma comparirà anche Charlie o solo Colby? Sarebbe bello vedere anche Megan o Danny che cercano di aiutare il loro capo...
Beh, che dire se non rinnovarti i miei più profondi complimenti, sensei ^___^
Aspetto con ansia il seguito, un bacio enorme, Taila ^_____^

06/02/10, ore 23:45

Ciao Akane, io ti "adoro" letteralmente perchè quando ieri ho letto che quello di piccoli importanti frammenti era uno degli ultimi capitoli mi è venuta una certa malinconia ed invece tu come sempre mi hai fatto un bellissimo regalo postando questo nuovo crossover, aggiungici poi che oltre a Tony e Gibbs ci sono anche Morgan e Reid (che io adoro!!!!) e che ho iniziato a seguire (finalmete) numbers e pertanto inizio a guradare con occhi diversi anche Don e Colby, il tutto mi rende immensamente felice. Già questo primo capitolo ha attirato tutta la mia attenzione ed ora aspetto con ansia il secondo per capire in che pasticci si è ficcato Don. Ti prego aggiorna presto. Salutissimi. Jaspe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]