Lost
di Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/05/12, ore 23:25

letta tempo fa... è sempre un piacere rileggerla peccato tu non l'abbia più continuata :(

18/08/09, ore 19:43

L'ho letta tutta qualche tempo fa!Questa fanfic è stupenda!!!

10/08/08, ore 23:51

Ciao! Dopo aver, ahimè, dovuto abbandonare la lettura per impegni universitari, eccomi ritornata, me la sono riletta tutta per riprendere il filo e mi sono ricordata perchè adoravo questa storia... perchè tu sei un genio! ti sarai anche ispirata a lost, ma resta il fatto che per me sei un genio.... e so bene che brutta bestia sia l'ispirazione, ma io spero davvero che ti faccia molta compagnia, perchè in quest'estate caldissima e piena di impegni, un po' di consolazione ci vuole! spero a presto!!!^_^

20/07/08, ore 13:54

Ciau!!! Bello questo capitolo, mi piace molto l'idea di Ron e Hermione che, anche se si conoscono a malapena, si pituccano di già...sinceramente, non voglio condizionare la tua storia, ma a me piacerebbe molto se NON ci fosse una storia d'amore tra loro due...non amo questa coppia...un'ultima cosa...ragazze del forum ditemi se non lo pensate anche voi...quanto sarà fico Blaise Zabini??? Tanta roba, vero??? (si, si, si, si, s...)..ora vado, complimenti di nuovo!!!! ^|^ ciau by VaLeRiA

01/07/08, ore 09:07

Ciao! sai che sono proprio contenta che hai ripreso ad aggiuornare questa fic?? mi piace molto, e Lost lo adoro, io! :D Le scene tra la rossa e Malfoy sono stupende :D :D Aspetto con ansia che succeda qualcosa tra loro! Bacio

01/07/08, ore 01:10

bellissima , commuvente e ben scritta ..ma un speranza di una harry/cho c'è la posso avere???

30/06/08, ore 19:24

Ciao, Elli! Volevo farti i complimenti per questa ff... Anche io amo sia HP che Lost e anche a me era venuta l'idea di far capitare Harry e co nell'isola ma ho lasciato perdere dato che non mi sembrava fattibile che dei maghi potessero rimanere bloccati in un isola... però l'idea che non siamo maghi è stata una genialata... complimenti. Comunque questa storia e varamente bella... le descrizioni, i dialoghi, la suspance... Per le coppie non sono una Draco/Ginny ma amo Draco e quindi tengo per questa coppia e ovviamente anche per Ron/Hermione... Anche se Blaise ha un non so che... Ma non mi può rovinare la mia coppia preferita! Comunque ti faccio ancora i miei complimenti!

30/06/08, ore 16:26

Ellie tesoro! Come pensare che non mi piaccia questo capitolo? Piano piano ci si riprende e credimi stai riprendendo benissimo! Mi è piaciuto veramente molto... la storia di Hermione è veramente avvincente, e Ron preoccupato per lei davvero adorabile! Blaise è sempre in mezzo... se non amassi questo personaggio lo avrei già scorticato vivo! E Ginny e Draco? La ciliegina sulla torta, davvero... che carini! Che adorabili! O si io lo so che finiranno insieme! Me lo sento ^__^ Luna e Harry un altro due strano ma assolutamente irresistibile.. lei è strana, lui pure... sono a dir poco perfetti! Come agiranno Cho e Cedric? Oddio io lei la odio, non ci posso fare niente ma vederla così premurosa con il fidanzato e così gentile con Neville le ha fatto prendere puntii! Dico davvero! Ginny è ufficialmente il mio mito! Mi è sempre piaciuto da morire il modo in cui li descrivi insieme, le loro conversazioni... Be complimentissimi, e sono convinta che questa fic tornerà ad essere seguitissima come una volta! Aspetto paziente anche le tue altre fic! Un bacione, e spero a prestissimo!

30/06/08, ore 13:55

bello!*_*...sìsì..aspetto qualche svolta,specialmente nel rapporto Draco/Ginny...

12/06/08, ore 01:30

Ellie!XD Non so se ti sei dimenticata di me... ma come vedi sono sempre quiXD e continuerò a seguirti fino alla fine! Ho adorato e adorerò sicuramente ancora questa fanfiction e sono troppo contenta che hai deciso di continuarla! Effettivamente la tua assenza mi ha preoccupataXD Aspettava le tue fic (Draco/GInny una, Ron/Herm l'altra), che mi hai lasciato a bocca asciutta *__* No dai a parte gli scherzi sono veramente felice che ti sia passato il blocco dello scrittore, sempre se blocco era, e che hai ricominciato a scrivere, rimane comunque una delle mie scrittrici preferite ^*^ Comunque passiamo al capitoloooo... Wow wow! si parte subito in media res! Un ritorno di fiamma:D Povero Cedric! è così triste... invece Draco e Ginny sono troppo stra-carini... pucciosi! Dai aspetto impazientemente il tuo aggiornamento, vado a nanna adesso! un bacio enorme e ben tornata!^*^

12/05/08, ore 22:08

vai forte così!! continua

12/04/08, ore 18:43

Ehi ciao! (sono heather, non so se ti ricordi di me.) Quando ho visto la tua fic, tra quelli aggiornati, non ci credevo! Finalmente hai ripreso a scrivere. ^___^ Sempre più interessante la storia, gli intrighi amorosi sono sempre più wub. <3 Adoro la conversazione tra Gin/Draco, spero che aggiornerai presto. Bacio ps: anch'io amo alla follia lost. :)

11/04/08, ore 22:32

bella!!!*_*...Draco e Ginny rule!!ihihihi

Carola
29/11/07, ore 19:17

Hey...ma dove sei?? Qui stiamo aspettando ancora il capitolo...guarda che è una storia stupenda non dovresti lasciarla incompleta sarebbe un peccato...mi raccomando..baci Cary

Maky il ritorno!!!
03/06/07, ore 12:32

Ellieee carissima! Ti ricordi ancora di me??? Sono tornata dopo quasi sei mesi di assenza, il mio computer ha dato i numeri e finchè non ne ho comprato uno nuovo sono dovuto restare senza! Fortuna che non mi sono persa tanti capitoli di LoSt o la pubblicazione di qualche nuova fic!!! Ma come stai tesora?? Ricomincerò ad aggiornare anche io, l'ispirazione dopo tanti mesi è finalmente tornata! Parliamo di questo capitolo ^___^ Belloooo! Che carina e dolce Pansy... questo personaggio mi piace sempre di più... anche se con Seamus è stata un pò cattivella... forse si è presa un pò gioco dei suoi sentimenti!Anche se capisco che Draco (sbav***) è un tipo difficile da dimenticare... per il resto bel capitolo anche se poverooo Cedric... sigh... non è giusto XD In sostanza questo capitolo mi è piaciuto molto!!!Anche se aspetto tanti zuccherosi momenti Draco-Ginny :D Non cambierò mai! Ci sentiamo presto o sulle tue nuove fic, o qui o sulle mie che aggiornerò entro la prox settimana sicuro! ti aspetto Ellina!!! Baci baci ^___^ e aggiorna prestissimoooooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]