Il Blues del Crocevia
di body_ko

18/04/11, ore 23:51

Se gli errori di grammatica sono il tuo problema, direi che non mi sembra un problema molto serio! ^^ Non ne ho visto nemmeno uno, sinceramente!

Per il resto, secondo me (spero di non offenderti) la storia è un po' troppo contorta. Personalmente non ci ho capito più di tanto e i vari pezzi mi sono sembrati un po' slegati l'uno dall'altro. Non sono riuscita a trovarci un filo comune, se non lo stesso personaggio e il fatto che venga uccisa della gente.

31/05/10, ore 13:21

Ho visto questa storia fra i preferiti e ho pensato "wow, finalmente un'originale che posso leggere senza che abbia mille capitoli". Mi aveva incuriosito anche per il richiamo allo stile musicale. Devo ammettere che nonostante le premesse, mi ha deluso molto. Non c'entra niente il tuo modo di scrivere (be' un po' di caratterizzazione dei personaggi non farebbe male), ma manca di logica. Non c'è nemmeno una storia in effetti. Non ha senso. A che è servito scrivere un racconto del genere? Che c'entra la prima storia con l'altra? Che senso ha il "capitolo" finale? Insomma, direi che, tra tante altre originali Thriller/Giallo, questa era una delle storie che meritava di meno di essere tra quelle scelte. Mi dispiace. Per il resto, il tuo linguaggio è corretto e la narrazione del primo capitolo accettabile.