Crosslifes
di Killkenny

Sevichan
30/10/06, ore 00:40

wow fortissima l'ho letta tutta d'un fiato!!!che bello!!non vedo l'ora che continuimi piace un casino!!!è trobbo bello vedere tutti i personaggi delle varie serie che conosco insieme!!metterai anche Sephy?mettilo mettilo mettilo!! povero grifis!!!è il mio prediletto di berserk!!!

maron-chan92
26/07/05, ore 14:36

la fic è molto carina,ma soprattutto molto divertente!!! ^_________^ cmq, purtroppo,credo di nn poterla + leggere TOT dato che conosco solo Slayers (e Saiyuki-riferimento a Kanzeon Bosatsu- ^^'') mentre gli altri cm Evangelion e Berserk li conosco si,ma nn ho mai avuto a che fare!! nn ho letto manga,nn ho visto anime! ho provato solo ad informarmi su siti dedicati ad essi,ma mi sono resa conto che se nn si segue la storia tutte le informazioni -anche quelle della tua fic- risultano cm sciocchezze senza senso TOT mi dispiace!!!! çç cmq seguirò "Slayers-Le Ere del Caos" promesso ^O^!! (sempre che tu la continui!!!!)3500kisses by maron-chan92

Dk86
21/07/05, ore 20:23

Oddio, una storia davvero intricata! Non conosco bene tutti i personaggi (soffro di allergia a Berserk, e purtroppo non sono poi così informato sullo Slayers-verso...), ma devo dire che la cosa è piuttosto divertente! Una domanda: ma lo 00 ha sempre qualche guasto?;-D

Ehylà Kill! Senti, come mi hai chiesto ho letto la tua fic (ho finito di leggere tutti i chap adesso, ho una faccia simile a questa O.O) e devo dire che scrivi bene, mi piace il tuo stile ed hai anche un senso dell'umorismo niente male^^ ma le serie a cui dedichi la fic non le conosco^^''' mi pare che siano quelle di Evangelion e Slayers, right? Mi spiace, ma non le conosco... se scrivessi qlc altra fic su altre serie (TMM, Inuyasha e HP ad esempio) dimmelo, eh!

Mistral
15/07/05, ore 15:03

Davvero originale come idea... anche se personalmente, non conoscendo bene tutti i manga che citi, faccio un po' fatica a seguire la vicenda... cmq complimenti.