Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    20/07/2005    1 recensioni
La storia di un viaggio che comincia... o semplicemente delle storie che s'incrociano?
Commentateee!
Genere: Avventura, Azione, Comico, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Tutti i personaggi di questa FF sono © dei rispettivi autori.
I 'metaviaggiatori' Gatsu™ Miura e Rei Ayanami™ compaiono per gentile concessione del Corra, che declina ogni responsabilità sul loro operato, sulle loro azioni ed intenzioni.


Cap. 4: Scontro ad alta potenza tra 2 robottoni ed un coso assurdo.


Le ore passavano… le lezioni sembravano interminabili… quando qualcuno decise di graziare i poveri studenti. Anche se tre di loro avrebbero preferito evitare QUELLA COSA.
Ignari del loro prossimo destino, i tre chiacchieravano come niente fosse.
< Ayanami, me lo vuoi dire chi cavolo ti ha insegnato ad usare così una spada? > L’altra sembrò riflettere.. poi fece l’occhiolino alla sua rossa compagna, dicendo < Mi spiace, ma è un segreto! > < .\_/. … IO L’AMMAZZOOOOOOO! > Urlò, cercando di afferrarla per il collo. Trattenuta però per le spalle da Shinji, eroe della situazione… che però pagò a caro prezzo l’intromissione: la rossa, irata per l’intrusione, gli mollò un calcio negli zebedei (zona critica maschile nd A) stendendolo al suolo.

Sotterraneo.

< Uhuhuhuhuhuhuhuhu… ok, vi siete divertiti abbastanza… SMITH! È ORAAAAA! >
Urlò l’autore con un tono pericolosamente sadico. 1 di 5 era un Borg, e il Collettivo aveva visto di tutto, dalla sua creazione a quel momento… ma chissà perché, i fan writer erano l’unica cosa che li spaventava totalmente…

Città

Improvvisamente, si udì un sono molto conosciuto… l’allarme che invitava la popolazione a nascondersi nei rifugi. I Children scattarono verso l’uscita della scuola, per cercare di dirigersi al Geo Front.

Centro Operativo.

Il maggiore Misato Katsuragi, con la sua solita efficienza, si mise all’opera…
< Situazione? > < Secondo i radar, l’angelo è apparso sulle colline di Neo Tokyo 3 pochi minuti fa. > < Come mai i radar non l’hanno individuato prima? > Sbottò l’ufficiale < L’obiettivo sembra spostarsi tramite una qualche forma di passaggio dimensionale. Per questo non siamo riusciti a individuarlo. > < È stato identificato come un Angelo? > < Rilevato l’AT Field… struttura d’onda blu… sì, è un Angelo… ma i MAGI non riescono ad identificarlo. > < Immagini del nemico? > < Sullo schermo, maggiore.>
Agli occhi dei dirigenti della Nerv apparve una specie di gigante, la cui peluria verdastra impediva di vederne l’aspetto… sul petto, una sfera rossastra, tipica della maggior parte degli Angeli affrontati in precedenza, identificava il nemico… una delle braccia, stranamente, terminava con una protuberanza ovoidale. < Strano… cosa stà facendo? > < Sembra… attendere > Disse la dottoressa Akagi. < Siamo riusciti a recuperare i Children. Li stiamo portando alle gabbie di contenimento degli Eva… tempo 5 minuti e saranno pronti. > < Dovete sbrigarvi, forse non abbiamo tutto questo tempo. > Commentò il Comandante.
“Scommettiamo di sì?” pensò l’autore nel suo nascondiglio.

Poco prima, ascensore 19, presso le gabbie.

A causa di un malfunzionamento, lo 00 non era operativo… tutto il peso del combattimento sarebbe ricaduto sullo 01 e sullo 02.
Mentre Rei usciva, Asuka bloccò Shinji… < Shinji – baka… cerca di non fare una pazzia come quella del vulcano… > Il ragazzo, stupito, si guardò intorno… poi si rivolse alla ragazza per cui, da un certo tempo, sentiva di provare qualcosa… < … Asuka… cerca tu di non fare pazzie… io… > La voce di Rei lo interruppe < Sbrigatevi… l’Angelo non attende. > Rosso come un pomodoro per l’interruzione, Shinji si diresse, mentre Asuka lo seguiva, un pò perplessa dalla sua reazione… “E se fosse che il baka… no, non è possibile… ma se fosse… aaaaarrrghhhh! Calma Asuka, CAAALMA!”
Lasciamo i nostri ‘eroi’ai loro problemi mentali/sentimentali, e torniamo all’esterno.

All’interno della ‘mente’ dell’essere, Smith iniziava a spazientirsi. Già la consapevolezza di dover perdere era pesante, ma non voleva addirittura fare la figura del fesso.
*Smith, qui KK. Hai l’autorizzazione a far casino. Se la stanno prendendo un pò troppo comoda, per i mie gusti.* *Ricevuto. Era inevitabile che accadesse tutto ciò.*
Al pensiero dell’A.I. , la creatura spalancò la bocca irta di zanne e lanciò un ruggito spaventoso. Dalle fauci uscì poi un getto d’acido, che iniziò a corrodere il suolo…

In quel momento, fecero la loro comparsa i due cyborg da combattimento…
+Asuka, cerca di impegnare il nemico con la lancia. Shinji, usa il pallet gun per neutralizzare l’AT Field del nemico!+ Disse la voce del Maggiore ai due piloti.
< Ricevuto! > Dissero i due, iniziando a muoversi. Senza dire né ai né bai, la creatura si lanciò sullo 02, ignorando i colpi dello 01 al pari di fastidiose punture d’insetto. La zampa artigliata si abbatté sull’arma impugnata dall’umanoide rosso, tranciandola in due. Poi, come se si fosse reso solo in quel momento del secondo avversario, si voltò verso lo 01, puntando la protuberanza…

Installazione abusiva.
< Ok, è ora di usare un pò di tecnologia del collettivo. > Disse l’autore…

Esterno…

Dallo strano arto fuoriuscirono all’improvviso dei tentacoli grigiastri, che velocissimi saettarono verso l’EVA, passando come nulla il field e avvolgendo il mitragliatore e il braccio che l’impugnava. All’improvviso, nell’Entry Plug, il Third Children sentì un fortissimo dolore, come se qualcosa gli stesse divorando il braccio. < AAAAAARRRGHHHHH! >

Centrale
< SGANCIAMENTO D’EMERGENZA DEL BRACCIO DELLO 01! > Urlò il Misato agli operatori, che si affrettarono ad eseguire l’ordine.

Esterno.
Con un botto, il braccio dello 01, avvolto da una massa di fili cadde al suolo… subito dopo, la massa si ritrasse verso il nemico, fondendosi con la protuberanza… dopo pochi secondi, la creatura aveva, al posto del precedente arto, proprio il braccio mozzato dell’EVA e, fuso allo stesso, il mitra da esso usato.
< MALEDIZIONE! Questo affare sembra in grado di fondere altri oggetti al proprio corpo! > Sbottò Asuka, prendendo da un edificio armato un secondo pallet gun, ed iniziando a sparare a raffica sul nemico… l’essere puntò il proprio braccio armato sullo 02, facendo subito dopo fuoco. La raffica raggiunse l’obiettivo, impattando sul field dello 02, mentre i colpi dell’umanoide riuscivano a passare il field avversario. Approfittando dell’annullamento della protezione avversaria, ed estratto il prog knife dal suo supporto, Shinji si lanciò all’attacco dell’essere, riuscendo a colpirlo al braccio ‘normale’, e riuscendo a tranciare lo stesso, che cadde poi al suolo. Con un ruggito di dolore, l’essere sbalzò via l’umanoide viola come se fosse stato una bambolina di pezza. < SHINJI! > Urlò la rossa, sovrappensiero.
All’improvviso, mentre si cercava una soluzione all’affrontare il nemico, una strana nube nerastra si addensò attorno alla cima di un edificio… iniziando poi a roteare e a condensarsi sempre più rapidamente.
Quando la nube si diradò, apparve una figura umana, minuscola… in confronto agli EVA. Non più grande di un uomo normale. Ricoperta da un’armatura dall’elmo lupino.
Un enorme mantello rosso sangue sembrava muoversi come vivo.
“Bene… lo spaccademoni è arrivato… concludiamo la recita.” Pensò Smith, preparandosi alla parte finale della sua ‘commedia’.
Con un ruggito d’ira, la creatura si lanciò sulla figura in nero… che con una rapidità inumana evitò il colpo (che andò a demolire la sommità dell’edificio), salì sul suo pugno, corse fino al suo petto e colpì il nucleo. Questo si crepò subito dopo (< La prossima volta materiali meno scadenti! > Porconò l’autore nel suo rifugio) e la creatura esplose.
Lo strano essere andò a posarsi sopra un altro edificio, attendendo che i due EVA si rimettessero in piedi.

Rifugio dell’Autore.
Smith era riapparso sul dekstop dell’autore, con l’aria preoccupata. < Maledizione, mi sono salvato per puro miracolo. > < Io ti avevo avvertito su quanto è pericoloso quello. Ora… 1 di 5, ‘riabilita’ l’EVA 00 al combattimento. > < Affermativo. >

Centrale operativa
< E quello cosa cavolo è? > Disse Misato, più a se stessa che agli altri.
< Non rileviamo alcun AT Field… nessun dato sulla struttura del nemico. > +Signorina Misato, cos’è quel coso?+ +Ha abbattuto l’Angelo in meno di due secondi… sarebbe più importante scoprire se è dalla nostra parte o meno, baka.+
< Cercate di non provocarlo… non sappiamo quali siano le sue intenzioni. >
< Maggiore, la dottoressa Akagi comunica che l’EVA 00 è pronto a muoversi. > < Benissimo, LANCIATE! >

Esterno.

Ormai anche lo 00 era arrivato… se anche l’essere si fosse dimostrato ostile, contro 3 EVA non avrebbe avuto speranze… o almeno così pensavano quelli del Centro Operativo.
Sbagliando di grosso.
*Ok Gatsu, grazie per l’intervento… ti telepatizzo le novità e quello che devi fare… cerca di andarci piano.*
*Ricevuto.* ‘Lette’ le istruzioni, Gatsu imprecò non poco. Poi, dato che lo 02 stava iniziando ad avvicinarsi, decise di agire.
Saltò giù dal palazzo, usandone poi la parete come un trampolino, lanciandosi contro il gigante… nella mano non stringeva più il fido spadone, ma quello che sembrava un disco da discobolo, molto tecnologico e MOOLTO grosso.
< Ah, pensa di farci male con quell’affarino? > Disse Asuka, mentre si preparava a colpire l’essere.
< “Dove ho già visto un disco simile… Oh no” Attenta Soryu! > Troppo tardi: il disco era stato lanciato… e aveva trapassato come niente il field dello 02, era rimbalzato sulla corazza del medesimo (sbalzandolo al suolo) e, dopo aver usato altri 2 edifici come appoggi, era tornato nelle mani del padrone, che nel frattempo, trasformando il suo mantello in due ali, era partito all’assalto dello 01. “Tenterà un assalto ravvicinato… devo stare attento…” Infatti tutto nella postura dell’avversario lasciava ad intendere quella linea d’azione… invece, quando fu a pochissimo dal field, il disco si trasformò nell’enorme blocco di ferro a forma di spada a noi noto… tropo vicino perché il Children all’interno dell’umanoide potesse far qualcosa…
CLANG!
Rei, invece, colta da un presentimento, si era lanciata col prog knife sguainato verso il compagno… riuscendo a interporre la lama del suo EVA tra lo 01 e la lama del berserker.
“Umhhh… brava, sei migliorata, Rei – chan… ma purtroppo non abbastanza.” Con una rapida mossa, il guerriero nero si alzò di quota, e usando il piatto della lama, mollò un colpo alla testa dell’umanoide… che crollò al suolo: per l’effetto di feedback, lo shock del colpo si era riflettuto su Rei, facendola svenire.
Nella centrale, tutti assistevano sconvolti.
< Maledizione. Asuka! Shinji! Cercate di aiutare Rei, è svenuta. > +COOOSA? L’allieva modello è stata stesa? Ma come cavolo ha fatto?+ +Non lo so, ma dobbiamo provare a fermarlo. Cercate di farlo rallentare… i field non funzionano su di lui.+ < Abbiamo visto… cercate di stare attenti. Utilizzeremo le postazioni armate per darvi copertura. Situazione dello 00? > < Nessun danno strutturale rilevato, ma i segnali vitali di Rei indicano che è svenuta. >
< Priorità al pilota, espulsione dell’entry plug. > Disse il Comandante dalla sua postazione. < Sissignore. >

Esterno.

I due giganti cercavano (aiutati dalle varie “postazioni armate” disseminate per tutta Neo Tokyo 3) di colpire il berserk… invano: più piccolo e decisamente più agile, questi riusciva ad evitare tutti i colpi degli avversari.
Tecnicamente la sua lama non avrebbe potuto danneggiare un EVA… ma il modo in cui aveva steso lo 00 faceva capire che, per lui, non era un problema la differenza di stazza.
Infatti, più di una volta aveva cercato di colpire i due giganti… in maniera stranamente lenta, come a dargli il tempo di evitarlo.
Fino alla successiva comunicazione telepatia dell’autore, almeno. *Gatsu, ora si fa sul serio. Anche perché quelli là sotto iniziano ad insospettirsi.*
Nessuna risposta… ma all’improvviso il guerriero si mosse così rapido da sembrare nient’altro che una chiazza d’ombra in movimento…
TONKTONKTONKTONKTONKTONKTONKTONKTONK!
Con un rumore simile ad un martellamento, lo spadone del berserk colpì diverse volte l’EVA 02… arti, petto e cranio.
< AAAAAAAAAAAAGH! > Urlò Asuka nell’Entry Plug… e gli operatori poterono vedere come le ferite dell’EVA si fossero riflesse sul pilota.
< Non è possibile! > Urlarono la dottoressa Akagi ed il Comandante.
L’Entry Plug venne espulso in automatico…
+SINJI! STÀ ATTENTO!+ Troppo tardi… con un altro balzo, la creatura aveva colpito… stavolta aglio occhi. La lama, resa rovente dal contatto con i field, cauterizzò subito sia la ferita dell’umanoide… sia quella del Children al suo interno.
Per fortuna dei timpani di tutti, il Children svenne subito, e l’EVA crollò al suolo subito dopo. Poi l’essere mosse la lama, aprendo uno squarcio nell’aria… e scomparendo al suo interno.

Postazione abusiva.

Gatsu (ad armatura disattivata) si rivolse all’autore. < C’era proprio bisogno dell’uscita di scena spettacolare? >
< No, ma mi divertiva. > Rispose serafico quello. < Ora i signorini verranno portati all’ospedale… poveri i medicastri, se sapessero la realtà… l’LCL, il potere che è presente nella tua Ammazzadraghi, e il sangue degli EVA… ciò porterà i Children a sviluppare delle capacità post – umane. E ciò torna a nostro vantaggio. Vedi di tenerli d’occhio, stasera… Gendo sospetterà qualcosa, e non voglio guai. Per sicurezza, faremo entrambi visita ai Children. IO per spiegare a loro i perché di tutto ciò, tu per parlare un pò con il tuo angioletto. >
Un battito d’ali… e Grifis andò a posarsi sopra una delle apparecchiature. *Per ora non si sono accorti di niente… ma Gendo deve aver capito qualcosa. Ha fatto rinforzare tutte le misure di sicurezza.* < Accidenti… mi stà già venendo voglia di ricorrere a Inverse – chan e al suo gruppuscolo di pazzoidi, ma non mi sembra ancora il caso… > Disse imbronciato l’autore. GOCCIOLOE DI DYNAST!
< Comunque, prima di ricorrere alla maniere forti aspetterò un pò… le cose si preannunciano divertenti… > Disse, tornando a osservare grafici e schemi…
___________________

COMMENTI!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny