SOLO NOI DUE

meiko
30/07/05, ore 15:41

Lauren!argh!La odio!>.

29/07/05, ore 23:47

Amoruccio va behe che dire ovviamente mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguiro, mi raccomando scrivi che sono ansiosa di sapere ^_^ e trattalo bene il mio Seiyuccio ke sai come la penso XDDD Dedicati alla scrittura ogni giorno perchè sai quanto io sono impaziente di leggere i seguiti delle FF! Complimenti amò! TVTRB

Dragon85
29/07/05, ore 17:48

quella s***nza di Lauren vuole ammazzare usa e prendersi mamochan... ke bastarda!!! La storia sta diventando sempre più intrigante, voglio sapere se Lauren ce la farà (almeno temporaneamente) nell'intento e farà catapimbolare mamochan... staremo a vedere, aggiorna presto! ciauz!!! Dragon85

29/07/05, ore 17:23

E' troppo bella questa storia! Poi mi è piaciuto molto il ritono di Seiya! Aggiornaaa!!! By Lore

Luana80
29/07/05, ore 17:17

Ciao! Ma adesso hai preso il vizio di far morire Bunny? Non mi dispiace intendiamoci, basta solo che me la riporti in vita come hai sempre fatto. Lauren è sempre più antipatica. La ragazza di Seya è gelosa forte eh? Spero che facciano pace presto. Attendo il prossimo capitolo. Ciao!!

Kairi84
25/07/05, ore 22:46

Ciao Sam!^^ Ecco la famosa ficcina!** Beh, sappi che Lauren già la detesto!XD Nn tanto x il ruolo che avrà, quanto x il suo modo di fare!XD E poi Seya a quanto pare, nonosatnte la ragazza, pensa ancora a Bunny... E' senza speranza!XD I due piccioncini invece sono sempre lì a tubare...XD Al prox capitolo!^^

Luana
23/07/05, ore 16:45

Bellissimo, complimenti dal primo capitolo ti affascina subito, spero di leggere al pù presto anche il secondo.

22/07/05, ore 21:19

Bellissimo chappy!!!La scena è descritta stupendamente....questa Lauren non dico dove mi sta....la ucciderei!!Giù le mani da Mamo-chan!!!!Comunque spero di poter leggere presto il seguito...Baci Bunny230589

mamogirl
21/07/05, ore 10:10

Veramente bella... e poi la canzone è stupenda, anch'io la conosco visto che è nella colonna sonora di uno dei miei film, strappalacrime, preferiti cioè "I passi dell'Amore"!!!!

Luana80
21/07/05, ore 09:00

Ciao! Devo confessarti di aver letto tutte le tue fanfiction, ma non trovavo mai il coraggio di lasciarti una recensione, in quanto temevo di non aver nulla da dirti. Oggi posso dirti che hai scritto un capitolo iniziale fantastico che segue alla perfezione le altre tue storie. Lauren mi sta già antipatica, ma se serve la sopporto. Aggiorna presto questa storia che ha un inizio meraviglioso. Ciao!!

meiko
21/07/05, ore 08:53

Bell'inizio!Ho letto anke mi e' piaciuta molto,scritta bene e ben elaborata,il tuo stile e' originale.Le tue idee sn interessanti,ke dire di +? Sxo ke la morte dell'ex di Marzio sia stato causato da kualke incidente o qlc del genere e ke nn sia stata colpa sua.Agg presto.Ciao

alex
20/07/05, ore 23:21

io sto benissimo ma ora che sei tornata tu stò ancora meglio .sono troppo felice di leggere di nuovo le tue ff . l'inizio di quest'ultima è davvero affascinante bunny e marzio come sempre divini . aggiorna presto un grosso bacio la tua sempre fedele recensitrice ale

20/07/05, ore 19:19

Forte! Molto bella e scritta bene. Continuala! By Lore

Dragon85
20/07/05, ore 19:16

Un ottimo lavoro... come sempre sam ^_^ la storia è molto originale, chi sarebbe la prima ragazza morta di Mamoru??? Oh sono curioooooosaaaaaaaa ;')

valepigia
20/07/05, ore 18:34

Questo primo chappy è super romanticissimo,adoro Marzio e Bunny!!!1 Sento già ke quella Lauren mi sta sul culo,ma tanto nn avrà mai quello ke desidera,giusto????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]