SOLO NOI DUE
di Sam_Rox88

16/03/09, ore 11:44

sempre meglio.....adoro questa storia im modo totale!

14/03/09, ore 23:46

Ciao cara! Ebbene, eccoti puntuale dopo una settimana con un nuovo capitolo, (e che capitolo!)! Allora vediamo un pò: -Finalmente la serata a 6 è passata e Bunny si è risvegliata pensando a quanto accaduto...Poveretta a cena co quell'odiosa di Lauren (lo so, sono ripetitiva ma che posso farci se mi sta antipatica?) hi hi hi. -Seiya e Miya. Ne vogliamo parlare? Ne vogliamo proprio parlare? Ok paliamone. Seiya, per quanto non mi sia troppo simpatico, (anche io sono sostnitrice della coppia Marzio-Bunny, e infatti nelle mie storie Seiya non ha la meglio, hi ih hi!), qui mi fa tenerezza. E' innamorato di Miya ma è ancora legato a Bunny. Caruccio!!! -Poi Marzio... Marzio GELODO DI SEIYA!!! UUUUUUAAAAAAAA!!!!!!! Evvivaaaaaaaaa! Complimenti vivissimi! Marzio nonn ha dimostrato quasi mai gelosia per Bunny, di solito la gelosa è lei ma qui finalmente esprime gelosia anche lui!!! Hoèèèèèèèèèè! Specialmene se i riallacciamo al capitolo precedente, quando in auto le dice ch no vuol perderla per nulla al mondo! Maròòòòòò! (Non far caso ai miei sbalzi linguistici, sono di Salerno e ogni tanto tendo a mischiare simpaticamente -credo- dialetto e italiano, lo so sono pazza!) -Le ragazze hanno scoperto Hannub e hanno capito che c'è bisogno di nuovo delle Guerriere Sailor. Ora sono curiosa. Che accadrà? Miya tornerà? E quella pazza squinternata di Lauren con tutta la sua comagnia? E Adam? CURIOSITAAAAAAAAAAAA'!!!!! Per quanto riguarda le tue recensioni, mmi spiace tu non abbia trovato le tue vecchie lettrici, ma ono felice di essere tra l nuove. Mi ha fatto piacere leggere gli altri tuoi lavori, e tra quelli di Sailor Moon, a dire il vero, mi mancano ancora quello dedicata ad Helios e Chibiusa e "L'OPALE D'ALASTRA", e quanto prima, universià permettendo, rimedierò e leggerò anche quelli. Per quqnto riguarda i tuo stile è semplicemente perfetto! Vedi, anche se sono autrice solo a settembre, sono iscritta su questo sito da luglio, e di fic ne ho lette tante, ma solo oche volte mi ècapitato di imbattermi in autrici come te. Sai far vivere le emozioni dei personaggi sula pelle del lettore, specilmente in "END OF DAYS", che adoro, e anche se tieni molto ai particolari, non cadi mai nel noioso. Da autrici come te, io non posso che prendere esempio e tentare di migliorare sempre più. Bene, dopo questo papiello, ti rinnovo i miei complimenti ti saluto, in attesa del nuovo capitolo. Passo e chiudo. Baci Luciadom

14/03/09, ore 23:02

Ciao...bè ho letto da poco la tua storia ed è molto carina...continua così, aspetto il prossimo chappy XD

09/03/09, ore 09:56

ciao...finalmente la terza parte! Lauren è proprio odiosa, mamma mia! invece stranamente trovo Bloody simpatico, specialmente quando tratta male Lauren! a presto, un bacione

06/03/09, ore 21:49

Ciao! Bene, ecco un nuovo capitolo... Allora, io lo so che rischio di diventare ripetitiva però lo devo dire comunque: "Lauren... TI ODIOOOOOO!" Seiya... Svegliati figlio mio!!! Ho capito che per te Bunny significa molto ma adesso con te c'è Miya e Bunny e solo, soltanto ed unicamente di Marzio, di M-A-R-Z-I-O, così come quella pazza squinternata di Lauren deve capire che Marzio è soltanto di Bunny, B-U-N-N-Y! Marzio poi... Che dolce quando dice quella frase a Bunny in macchina: "Sia ben chiaro… Io non voglio perderti per nulla al mondo!"... Madooo Marzio è l'uomo perfetto!!! E infine c'è questo Adam... Hmmm... Riuscirà ad intervenire prima che quella pazza di Lauren attuerà qualche altro piano diabolico e pazzoide per dividere i nostri piccioncini? Sono curiosia!!!!! Complimenti di nuovo, anche questa storia mi intriga sempre più! Ciao a presto!

02/03/09, ore 15:31

sono arrabbiata con me stessa per non aver cominciato a seguire prima questa storia. Bella davvero. Bacioni.Chichilina

28/02/09, ore 20:43

Ok ok ok, odio Laure sempre di più e pure quel cretino di Bloody. A quanto pare la cena non sta andando proprio bene per tutti, specialmente per Miya e Bloody, ranne che per quella soggettona antipatica di Lauren... Sono proprio curiosa di vedere che combina stavolta. Complimenti, descrizioni perfette in ogni scena. Un bacio e a presto. Lucia

28/02/09, ore 17:49

Ciao...bene bene, sono curiosa, chissà quali argomenti toccheranno i sei a tavola e chissà se Bunny riconoscerà il ferfido Bloody...mah! Mi fanno sorridere i discorsi tra Marzio e Bunny, che carini quando si prendono in giro. Vabbè, allora alla prossima ... un bacione da mary ^-^

23/02/09, ore 16:26

Ciao! finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo...sono curiosa di assistere all'uscita a 6 (sono sicura che ne vedremo delle belle)! aspetto con ansia il prossimo chappy. A presto, un bacione, Mary :-)

23/02/09, ore 16:19

Oh, ma che bello! i litigi sono durati poco...che altro si inventerà la perfida Lauren? vado a leggere l'ultimo chappy...ciao

23/02/09, ore 12:48

Interessante...sempre più interessante...mi dispiace del mezzo litigio tra Usa e Mamo! Meno male che quel serial killer non è riuscito a fare niente...vado a leggere il prox chappy!

23/02/09, ore 12:39

Odio Lauren e Bloody, si meritano una brutta fine! spero non accada niente di male ad Usagi! questa storia mi sta prendendo...vado a leggere il prossimo capitolo..ciao

23/02/09, ore 12:18

Ma questa Lauren è proprio una cattivona! e io che mi preoccupavo di Seiya...mannaggia! Quello che provo è odio...vado a leggere il terzo...ciao

23/02/09, ore 11:43

Ciao...scusami ma ancora adesso mi accorgo di questa fiction...quindi leggerò tutti i capitoli e man mano di dirò il mio parere. Bene, nonostante non preferisco i dialoghi scritti nel modo che hai scelto (cioè Bunny: testo...), per quanto riguarda questo primo capitolo ti dico che trovo la storia interessante, già ho capito che questa Lauren combinerà qualche pasticcio; Seiya io non lo sopporto per niente; speriamo bene! ciao vado a leggere il secondo capitolo!

22/02/09, ore 01:11

Holèèèèèèèèèè! Sono arriata al sesto capitolo! Ho letto questi capitoli tutti di un fiato e non potevo no commentarli uno ad uno perchè sono bellissimi, fantastici! Lauren è sempre più odiosa, Bunny sempre unica e formidable Marzio.... Non ci sono proprio parole. Sappi che sei diventta ufficialmente una delle mie autrici preferite, così vome le tue storie lette e recensite fin'ora! Spero tut possa aggiornare presto (naturalmente, impegni permettendo), perchè voglio vedere questa uscita a 4 o a 6... Già immagino, specialmente con Lauren e il suo pseudo-fidanzato! Ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti! Io sono autrice solo dallo scorso settemnre, ho ancora poca esperienza ma spero di poter divenatre brava come te. Complimentissimi e a presto! Luciadom