Fiori che nascono dai rovi.
di Brinne

14/04/13, ore 23:12

Non capisco il perchè questo MERAVIGLIOSO capitolo non ha avuto ancora nessuna recensione, rimedio subito!...scherzi a a parte ti volevo informare che questa storia è veramente bella, scritta con un uso corretto della nostra lingua italiana, anche se ogni tanto ho trovato qualche piccolo,minuscolo errore di battitura (maledette lettere che sfugite come burro dalle dite D: ). Per il resto non ho altro da aggiungere, le descrizioni i dialoghi e la lunghezza totale di questa ff è perfetta secondo me, come i caratteri dei personaggi. Mi è piacuta molto il contesto in generale ( quello che voglio intedere è la "trama" della storia, il fatto del ballo e che da lì scaturisce buona parte delle emozioni che questo storia può regalare)...l'ultima parte mi è piaciuta di più, mi ha strappato un sorriso il fatto che kakashi chieda a jun "il ballo" che le doveva (>\\\>) e che sia orgolioso di lei. Mi aspettavo qualche capitolo in più (qualche?! cento in più come minimo XD) dove spiegavi con più precisione come si aggiustò la sua vita, ma credo che quella era una frase per concludere il tutto (scusa la mia ignoranza .-. ).