Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Brinne    01/03/2010    1 recensioni
"Mettere un piede davanti all'altro e procedere diritti. Questo è lo scopo. Questo è quello che devo fare...quello che si aspettano da me. - Jun smettila, è da questa mattina che sei qui.- Qualcosa di dannatamente sbagliato è interrompere un ninja che si allena: non lo tollera e non lo perdona. - Mamma mi sto allenando, quindi lasciami in pace.- mi voltai verso di lei, scagliando un kunai e guardandolo andare a incastrarsi nel tronco dell'albero difronte a me. Avevo il corpo che doleva e gocce di sudure che facevano bruciare gli occhi, puzzare la pelle." Allooooooooorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, leggete prima di avere qualsiasi pregiudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi fatemi sapere se devo darmi all'ippica :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, sono perdonata!
Bene, bene, ringrazio  Sasorina_Lover e  Ramona37 che hanno recensito

Idiota. Idiota. Idiota.
- Jun?Tutto bene?-
No, non andava per niente bene. Quell'idiota di Kakashi, ancora una volta, mi aveva sedotto...ok, probabilmente sono io che sono facilmente influenzabile, ma diamine, UN PO' DI AUTOCONTROLLO!
- Jun?!-
- Che c'è, Saku?-
- Che è successo?-

FLASH BACK
Era il terzo giorno di allenamento con Kakashi e , come tutte le mattine, mi stavo recando al campo di allenamento.
Faceva dannatamente caldo.
- Ah eccoti.-
Il Paradiso doveva essere qualcosa di simile a ciò che stavo vedendo in quel momento: Kakashi a torso nudo.
RIPRENDITI JUN.
Giusto, lascialo perdere.
Non badare alle goccioline di sudore che gli rendono lucida la pelle...non far caso ai muscoli...
Certo che lui non mi aiutava così.
-Jun?-
Il primo passo potrebbe essere chiudere la bocca e distogliere lo sguardo.
Eh, una parola.
- Sì?- deglutendo e con molta fatica, mi concentrai sul volto di Kakashi e ovviamente la situazione non migliorò.
Un dio.
Dopo poco cominciammo ad allenarci, cominciando  dall' Higan come ogni volta.
Quel giorno stavo facendo più fatica del solito, forse per il caldo, fattostà che mi riusciva difficile persino l'Higan.
- Ehi, tutto bene?-
Solitamente, nei film, quando una ragazza cade lo fa con molta grazia. Ancora una volta capii che i film erano SOLO film.
Il rumore che feci era simile a quello di un sacco di patate, ma cosa peggiore caddi addosso a Kakashi.
E lui era sotto.
E io avevo le mani sui suoi pettorali.
E tutte le mie fantasie erotiche si manifestarono in quell'esatto momento.
- Forse è meglio interrompere l'allenamento, non mi sembri molto in forma.-

FINE FLASH BACK

- Oddio.- mentre Ten e Ino si sbellicavano dalle risate, Sakura si contenne un po' di più, ma la sua espressione era molto significativa.
Ero una sfigata e un'idiota.
- Parliamo d'altro...dov'è Hina?- per la prima volta, Hinata mancava a una loro uscita. Strano.
- Ha un appuntamento.- Ino si aprì in un ghigno, interrompendosi per un secondo dalle sue risate.
La mia mascella arrivò a tre centimetri dal pavimento.
Appuntamento?
- Con Naruto?-
Vedendo le tre che scuotevano la testa, impallidii.
- Ti sei persa un po' di cose nell'ultimo periodo. Hina sta uscendo con Shika.-
Con Shika?
Poi collegai che quello scansafatiche del mio migliore amico non aveva mai accennato a una cosa simile, nonostante vivessimo insieme.
- COSA?-

- SHIKAMARU NARA, TU SEI NEI GUAI!- entrai in casa sbattendo la porta, infuriata.
Shika si affacciò dal bagno, senza capire. O facendo finta.
- Che cosa c'è da urlare?- svogliato, il ragazzo uscì dal bagno allacciandosi la patta.
- Non puoi frequentare una delle mie migliori amiche.-
- Perchè?-
- Perchè sei il mio migliore amico!-
Lo vidi alzare un sopracciglio, perplesso.
- Non fa una piega.-

Era passato un anno esatto dalla morte di mio padre. Non ero ancora tornata a casa, non sapevo quesi nulla della mia famiglia.
Hinata e Shikamaru stavano ufficialmente insieme da sette mesi.
Ino e Sakura continuavano la loro estenuante lotta per Sasuke, il quale sembrava godere dei litigi tra le due ragazze.
Ten usciva con Neji.
E io, piccola sfigatella, non riuscivo a togliermi dalla testa Kakashi, nonostante i miei sforzi.
La tecnica però, era ultimata, ma non avevo trovato ancora un nome adatto.
Ma soprattutto, quel giorno, c'era qualcosa che mi chiamava ad onorare la tomba di mio papà.
Era da un sacco di tempo che non passavo dal cimitero e da altrettanto tempo non pensavo a mio padre, credendo vanamente che se avessi fatto di tutto per non ricordarlo avrei sofferto di meno.
Che sciocca che sono.
Shika mi aveva chiesto se volevo che mi accompagnasse, ma gli ho detto di no. Dovevo andarci da sola.
Quando arrivai alla lapide, trovai dei fiori freschi e una donna accovacciata.
- Mamma...- sussurrai, tendendo una mano verso di lei, ma bloccandomi a metà del gesto.
Lei, sentendomi, si voltò con gli occhi gonfi.
- Jun, te ne sei ricordata?-
Annuii, inginocchiandomi vicino a lei.
- Jun, torna a casa.-
Fu forse per un attimo di follia, o la sua voce stanca e triste, o le lacrime che solcavano il suo viso, che le gettai le braccia al collo.
In quell'abbraccio riscoprii tutto l'amore di una madre, il calore e la sicurezza che solo un genitore è in grado di dare.
Pregammo insieme e in quei minuti ero sicura che papà ci stesse osservando, sorridente, lieto che la famiglia si fosse ricongiunta dopo così tanto tempo.
- Jun, vado a casa, vieni con me?-
- No, rimango ancora un po'.-
Mi voltai a guardare mia madre che si allontanava, poi spostai lo sguardo sulla foto in miniatura di mio padre.
Sorridente e bello, come lo ricordavo.
Come a volerlo sentire realmente, accarezzai la foto e rimasi delusa. Una superficie fredda, solo una superficie fredda.
Finalmente mi sciolsi in un pianto liberatorio, lasciando che ogni goccia di amarezza abbandonasse il mio corpo.
Solo dopo una ventina di minuti mi alzai per tornare a casa.
E quando voltai le spalle a mio padre, persi cinquant'anni di vita.
- K-Kakashi-sensei, da quanto tempo è qui?-
Di fronte a me, appoggiato ad un albero, c'era Kakashi.
- Da un po'.-
- Aveva bisogno di me?-
- Sì.-
Deglutii, imbarazzata al pensiero che mi avesse visto per tutto quel tempo versare lacrime.
- Poteva chiamarmi.-
L'uomo si staccò dal tronco, avvicinandosi.
- Credo che la cosa più stupida che un uomo possa fare sia disturbare qualcuno che è nel bel mezzo di una tempesta di emozioni, come lo eri tu.-
Lo fissai senza riuscire a capire realmente ciò che aveva appena detto.
- Ora ho finito, cosa doveva dirmi?-
Si avvicinò ancora di più, tendendomi una mano.
- L'anno scorso non volevo ballare e non ho ballato perchè eri una ragazzina. Stai aspettando ancora quel ballo e io credo di potertelo dare, ora. In questo anno sei cresciuta. Posso ballare con una donna.-
La cosa pazzesca non fu che mi stava offrendo di ballare in un cimitero, ma che si ricordasse ancora di quell'evento.
E che mi considerasse una donna.

Senza accorgermene, misi una mano sulla sua spalla e l'altra si strinse nella mano di Kakashi, mentre lui appoggiava la sua sul mio fianco.
Una scossa mi percorse tutta la schiena.
Ero più bassa di almeno 5 centimetri, ma che importava?
Stavo ballando con lui. Avevo avuto il mio ballo dell'Attimo.
- Se le dicessi che aspetto questo momento da quel giorno?-
Kakashi mi guardò.
- Ti risponderei che lo so benissimo.-
Non mi venne nemmeno in mente che per tutto quel tempo avevo continuato a fare figure di merda, ormai era una cosa lontana da quel momento.
- E se io ti dicessi che lo aspettavo anche io?-
Non capivo.
- Le risponderei che non capisco perchè ha aspettato così tanto.-
- Ho aspettato così tanto, Jun, perchè sono orgoglioso.-

Ciò che successe dopo non me lo ricordo con esattezza, ma so che la mia vita si aggiustò e tutto andò maledettamente bene. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Brinne