The Yummy Mummy Drama
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/10, ore 19:46

Bello bello bello! Ho deciso che adoro Kingsley, avessi io le sue capacità con i bambini, mia cugina mi fa diventare matta quando prende a urlare! Maggie è tenerissima, troppo dolce! Ed ogni secondo che passa vorrei uccidere Jack! Credi sia possibile? Fossi stata in Mimi avrei cominciato la caccia non subito, subitissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo Kiss Kiss Didyme

15/03/10, ore 21:31

Oh bè, anche Margaret è un bel nome! E poi hai ragione Maggie Force suona decisamente bene! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, chissà cosa combinera Kingsley?! Aggiorna presto, Kiss Kiss Didyme

15/03/10, ore 21:27

Bellissimo capitolo! Allora, Margaret non mi piace più di tanto, e Celeste è il nome di una mia compagna di classe, quindi mi risulterebbe alquanto strano, quindi l'unico che rimane tra quelli che hai citato è Elisabeth, che comunque è un nome che mi piace molto. Però tra quelli del capitolo 13 mi piaceva molto anche Aleesha o Jasmine. Anch'io molte volte ho problemi a scegliere i nomi, quindi se ti serve ancora aiuto chiama e ti sarà dato! Kiss Kiss Didyme

14/03/10, ore 17:45

Certo che mi è piaciuto! Allora, Jack lo condanniamo a morte, più dolorosa è meglio è, in questo momento poi, posso solo detestarlo! Kingsley, bè, lui è tutto matto, completamente fuori di testa! Come minimo Mimi lo prende a schiaffi, o almeno è quello che farei io al posto suo! Non vedo l'ora di sapere quello che succede, e sono troppo curiosa di sapere che nome ha scetlto Mimi per la bambina e che angelo si è reincarnato in lei! Kiss Kiss Didyme

14/03/10, ore 11:59

Sono fiera di Mimi, finalmente Jack ha avuto quello che si merita! Certo, fossi stata in lei sarei andata lì e gli avrei spaccato la faccia, ma Mimi è anche incinta e non può fare troppi sforzi! Soprattutto per una bastardo voltagabbana come Jack! Ok la pianto con i miei sproloqui senza senso! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo Kiss Kiss Didyme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]