The Yummy Mummy Drama
di Angel TR

07/04/10, ore 21:13

Che carini! Ok non so se ti rendi conto che mi stai facendo odiare Gabrielle, non che mi sia mai stata simpatica, ma ora comincia proprio a darmi sui nervi! Comunque bellissimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

03/04/10, ore 11:43

Inanzi tutto secondo me non sono boiate, o almeno lo sono meno di ciò che scrivo io! Ora mi domando, ma la cara Nicole un cervello lo possiede o lo ha venduto all'asta? Perchè è l'unica spiegazione per il fatto che si è mess a chiedere di Jack! Quando Mimi l'ha insultato stavo un attimino, ma proprio un attimino festeggiando! Insomma uno che preferisce Schuyler a Mimi può solo essere insultato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono troppo curiosa! Kiss Kiss Didyme P.S. Ti prego se hai già deciso, mi dici che angelo si è reincarnato in Maggie? Sto morendo per la troppa curiosità! Ti prego ti prego ti prego!!!!>_<

01/04/10, ore 20:18

Ammaziamo Trinity Force perchè ogni volt che appare lo fa solo per far star male Mimi? C'è, è sua madre si o no? Non capisco?! per fortuna che c'è Kingsley! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss Didyme

01/04/10, ore 20:11

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, volevo dire, fantastico! Scusa se non ho recensito negli ultimi giorni, ma il mio pc era a riparare, poverino non si acendeva più! Bellissimo il chappy, Kiss Kiss Didyme

26/03/10, ore 16:14

Povera Mimi, comunque se io fossi stata in lei l'avrei lasciata morire Schuyler, ma per Jack lei farebe qualunque cosa quindi...era ovvio! Finalmete ha cominciato a reagire, meglio tardi che mai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

23/03/10, ore 15:35

Bellissimo capitolo anche questo! Allegra è sveglia, alla buon ora! Sono curiosa di conoscere la missione di Bliss e quella di Schuyler! Non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

23/03/10, ore 15:27

Bellissimo capitolo, davvero alla fine eo troppo felice, forse Bliss è viva! Senti una curiosità, l'Eredità di Schuyler l'hai letta in inglese o è già uscita in Italia? Perchè non vedo l'ora di leggerla! Kiss Kiss Didyme

21/03/10, ore 12:28

Povera Mimi, adesso sono triste per lei! Chissà perchè la lettera si è interrotta! Chissà cosa l'ha spinta a fermarsi, e se sia stata davvero lei a non voler continuare, o se è stata la presenza di qualcuno a impedirle di finirla! Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

21/03/10, ore 12:25

Povero Kingsley, storia così travagliata non si è mai vista! Partiamo dal fatto che potremmo spaccare la faccia a Michael in ogni momento, cioè cosa significa sta storia? Qiell'uomo è assolutamente insopportabile, ma io sono di parte, contro ogni logica sono tre libri che tifo Lucifero! Va bè, non importa, questo capitolo comunque mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la sfuriata di Mimi! Kiss Kiss Didyme

20/03/10, ore 14:10

Bellissimo capitolo! Concordo pienamente con Mimi, a che cavolo serve organizzare un ballo che è uguale da secoli?!E' una cosa totalmente inutile! Maggie è tenerissima, semplicemente adorabile! Chissà cosa vogliono quei due, la situazione si fa problematica, comunque se fosse per me Kingsley sarebbe la scelta migliore, anto a Jack la fai pagare vero?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

20/03/10, ore 13:42

Ho deciso di leggere tutto quello che hai postato e poi recensire,quindi eccomi qua ..
n 1,amo la tua storia! n 2 Mi incuriosisce tantissimo .. n 3 Xk nessuno l'apprezza e lascia delle belle recensioni per complimentarsi con te?
Bhè lo faccio io,sei bravissima! La storia è molto fluida,il lessico perfetto. Ed è bellissima.. Complimenti davvero! Un bacione .. Continua a postare,miraccomando ... BaciBaci ivy

19/03/10, ore 15:27

Grande Mimi, la stimo! Finalmente una piccola vendetta verso Jack! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

19/03/10, ore 15:25

Bha, che importa se si fa così! Mi domando se quei vestiti siano davvero arrivati in Congo! Ho il dubbio che se li siano tenuti li organizzatori! Kiss Kiss Didyme

19/03/10, ore 15:23

Bellissimo capitolo! I bambini del Congo, oddio che idea geniale, però magari un paio di cosucce potrei prenderle io! Kingsley è completamente fuori darea Mimi della grassa, voleva per caso morire infilzto da un tacco 12 chanel! Kiss Kiss Didyme

18/03/10, ore 20:20

Adoro Maggie, mia madre mi ha detto che anch'io quando ero piccola adoravo il cioccolato, e lo adoro tutt'ora, non vivrei senza. Comunque capisco che lei ami Jack, ma davvero almeno mollargli un pugno sarebbe il minimo! Kingsley è semplicemente un grande, posso solo stimarlo! Charles e Trinity dovrebbero farla finita, cioè non capisco, Jack può tradire Mimi con Schuyler, ma Mimi non può stare semplicemente in compagnia di Kingsley? Dove sta la logica qui?! Ahhhhhhh, certe volte quei due mi danno proprio sui nervi! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Mimi e Kingsley, sono troppo curiosa! Kiss Kiss Didyme