Baby-Inu
di Sango_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/05, ore 21:43

Perchè non vai avanti con la storia? Era davvero troppo carina!! baci

Alex W.T.
24/08/05, ore 22:12

Ma xkè invece di un'altra fic , no scrivi un seuqel?tipo che pure Kagome chan diventa piccola? sai che bello!^^cmq ho finito il disegno di baby imnu..quando lo vuoi bast ache mi contatti..il mio nick interno è Alexandra Wallace Threpwood!

24/08/05, ore 16:06

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è finito che bruttooooooooooooo!!!!!!!!!!! weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! xkè doveva finire!!!!!!!????????? xkè!!!!!!!!!!!! fine pianto di disperazione. sigh...sigh...ç_ç sn triste, tanto triste, ora che è finita la ficcy, ma devo dirlo, mi è piaciuta parecchio, è bella, grandiosa, stupenda. e poi Inu-chan in costume da bagno...sbav...sbav...-^-^- ah ora che è finita ed hai intenzione di scriverne un'altra, penso proprio che la leggerò, e se mi piace ti farò tanti bellissimi commenti ^______^ baci baci Ele p.s. Buone vacanze ^__________^!!!!!!

24/08/05, ore 15:30

Ottimo kep (come li chiami tu!) come al solito non c'è tutto niente che non vada se non che è finita!mi dispiace tanto!E mi dispiace di non aver letto i tuoi messaggi ma io non ci capisco niente di computer,pertanto non so dove devo andare a leggerli!ma lo scoprirò e quando questo avverrà,(se avverrà!)Che altro posso dirti?Posso augurarti un buon viaggio,di fare incontri "interessanti",non so se mi spiego........(ora non continuo perchè voglio vivere!)e di tornare presto con tante nuove storie in mente perchè sei tagliata per fare la scrittrice!allora ciao,bacissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/05, ore 15:11

ok, il cappy è molto bello, non ci avevo proprio pensato, perdonate la mia ignoranza venerabile autrice. tornando al cappy, devo dire che non faceva pena, se non altro inu comincia a dimostrarsi geloso anche nei confronti di Hojo, oh che bello, Isa torna a fine mese, quindi presto, che bello, non sarò più in compagnia di questo pervertito, finalmente lui se ne torna a casa sua vero luca? Luca: (legato alla sedia come un salame, mentre due fustacchioni da paura, Zoro e Ace, quelli di one piece, lo sorvegliano) appena mi libero giuro che ti ammazzo, razza di pazza, saresti da mendare in manicomio. Ele: razza di pervertito invasato, e tu allora che tutte le volte tenti di saltarmi addosso, sei un incrocio fra Sanji, Miroku e Ryo; Zoro, ace, per favore inbavagliatelo. perdonami per questa piccola discussione. cmq, il cappy era bello e spero che aagiornerai prima di partire per l'Austria. divertiti baci Ele

Alex. W.T.
22/08/05, ore 14:54

SPETTACOLARE!!!!!mi dispiace che sta finendo çç sigh sob....aggiorna presto!!!!!!!!!!!1

Alexandra Wallace Threpwood
22/08/05, ore 13:48

ke tenerissimissimissimissimissimi!!!sto già al alvoro per un disegnino di Baby Inu!!!!è la prima fic. che leggo di inuyasha e sono contentissima per la morte di Kikyo e per la elzione ch Inu dà a quell'imbecilissimo odioso di Hojo!!!Viva la coppia Inu/kagome!!!!!!!! Sono un piccolo appuntino..chan si una per le femmine....cioè è un suffiso che sioa ggiunge per dare valore affettivo alle femmine..per i maschi si usa -kun!>.<

22/08/05, ore 13:30

questo è l'ultimo commento che posso farti almeno fino a quando non ci sarà un'altra fic.Ti sto scrivendo in preda alle lacrime e dico sul serio,Credimi!!!!!!!!Ok (ora che tu ti sei liberata momentaneamente da me,almeno fino alla prox ficcy,)devo farti i comply veri veri per questo capitolo divertentissimo!Ene approfitto per fare anche io i complimenti alla signora per la sua velocità!cHE ALTRO DIRE?Non importa se non mi hai dato la tua mail,anche se mi dispiace!attendo il pox cappy(nonchè ultimo:-()con impazienza!Un giorno mi piacerebbe scrivere una ficcy con te(anche se questo non è corrisposto!)Allora..........................weeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeeewweeeeeeeeeeeeeeeeeADDIO ALLA MIA FF PREFERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fan N 1

20/08/05, ore 22:15

A,senti hai altre ficcy in mente su inuyasha?tienimi informata!domanda n 2,mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica?sarebbe bello e-maileggiare con un talento vivente come te!e magari darci appuntamento in una chat qualche volta!bacissimi fan n 1!!!!!!!!!!!

Elychan
20/08/05, ore 10:01

shock!!!ommamma...l'hanno fatto...nn me l'aspettavo...ma che bello!!!

fede_chan 90
19/08/05, ore 14:42

WooooW!!!!!Qst cappy è proprio una figata!!!!E Inu è così dolce!!!Ma da dove ti è venuta in mente l'idea della Casa della Paura?!Certo forse nn era il luogo più adatto...ma cmq hai saputo rendere bellissima la scena!!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!Un mega Kiss dalla tua fan Fede_chan 90 PS: La tua ff è già una delle mie preferite!!!!!Ti prego,scrivine un altra, ancora più divertente, dopo la conclusione di Baby-Inu!!!!!(forse chiedo troppo?!)

17/08/05, ore 17:39

ah siii!!!!! dici che la casa della paura era una bella atmosfera?! io avrei pensato al tunnel dell'amore, ma tu con la casa della paura hai battuto tutti. che teneri però, ma scusa come farai in piscina, inu-chan ha le orecchiette da cagnolino, come fai a mascherarle, e poi lui si trasforma in umano solo le notti di luna piena, sottolineo notti. però penso proprio che mi divertirò a leggere il prox cappy, e poi stai diventando sempre più brava, presto pubblicherò la ficcy che abbiamo scritto io ed Isa, e tra qulache settimana, forse anche di meno, ce ne sarà una scritta solo da me. il cappy era bellissimo e, fattelo dire, sei proprio brava. COME?! MANCANO SOLO DUE CAPPY?! noooooooo!!!!! wehhhhhhhhhhhh!!!!!!! io piangio!!!!!!!! però è veramente bella, aggiorna presto. by Ele

RIKKU-CHAN
17/08/05, ore 17:13

ECCOMI COME SEMPRE A ROMPERE!GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE DOVUTA ALLA MIA IGNORANZA!BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!ATTENDO CON IMPAZIENZA IL TUO PROX CAPPY!SEI UN MITO!!!!!!!!MA NON PUò ESSERE CHE MANCHINO SOLO DUE CAPITOLI ALLA FINE!MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!BACISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!FAN N 1.

17/08/05, ore 13:46

Senti,sono ancora io che rompo!mi dici come si fa ad inviare una ff?io sono ingorante......ti prego,dimmelooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tua fan n 1

anonimo
15/08/05, ore 20:17

ciao! ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto ma... non credo che Inuyasha si faccia chiamamare Baby-Inu senza dire nulla e soprattutto senza arrabbiarsi neanche un po'! però in compenso la tua storia fila bene ed è molto originale e mi piace il modo in cui scrivi. ciao!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]