Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sango_chan    24/08/2005    3 recensioni
E se Inuyasha tornasse piccolo?Leggete e scoprite!!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooooooo

Ciaoooooooooo!!!!!!Ecco il nuovo,anzi l’ultimo kep,di questa fik  ç_ç……sob….sob @-@.......che tristezza!!!!

Special thanks:

le_montagnine:su con la vita!Vedrete che presto pubblicherò una nuova fik!!!!Kiss kiss kiss by Sanghina!!!!!!!!

Rikku-chan:COSAAAAAAAAAA????????????Non hai letto i 3 messaggi che ti ho mandato???Ti ho anke risposto quando mi hai contattata!!!!Poi,visto che ti sei registrata,sono andata su “CONTATTA”e ti ho scritto la mia e-mail!Facciamo così:vai su “CONTATTA”e mi scrivi la tua e-mail!Ti risponderò subito(quando tornerò)!!!!Kiss kiss by Sanghetta!

Alex.W.T.:eccoti l’ultimo kep!Leggi!!!!!!!!!!!kiss kiss by Sanghina!!!!!!

Ringrazio anche chi ha letto la mia fik fino alla fine!

Ora…..leggete questo kep,dove si consumerà la tragedia finale(skerzo!!!!!!!!)……..

 

In piscina

 

Finalmente quel fatidico mercoledì era arrivato!!!!

Inuyasha,che intanto aveva recuperato le sue sembianze,non era per niente teso,anzi,era sicuro di riuscire a stupire Hojo:avrebbe di sicuro nuotato meglio di lui!

I 4 stavano tranquillamente camminando verso la piscina e,come al solito,chiacchieravano: “Inu…..”disse Sango “Non tornerai più piccolo?”

E me lo chiedi?Certo che no!”

“Uffa eri così carino…..”

“Piuttosto…..”fece Kagome “signor Miroku….per quanto si fermerà qui,nella mia epoca?”

“Non saprei……sapete,qui è pieno di belle donne…..AAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’urlo di Miroku fu accompagnato da una sonora risata:certo,ormai erano tutti abituati allo schiaffo di Sango,ma era troppo divertente!

Tra urli e risate arrivarono in piscina,dove li aspettavano Hojo,Eri,Ayumi e Yuka.

“Siamo arrivati!Ciaoooooo a tutti!Bene……entriamo!”disse divertita Kagome.

Ognuno entrò in un camerino,dove si cambiò e si mise la cuffia.

Poi si diressero verso il bordo vasca: “Adesso mi tuffo!”esclamò Kagome, buttandosi in acqua.

E adesso tocca a me!”disse Inu-chan

Si avvicinò al trampolino.

“Aspetta!”lo chiamò Hojo “da quello più alto….

Indicò il più alto trampolino:8  metri!!!!!!!!!!(bella sfida Inu!!!!Tifate tutti x lui o meglio,x quel poveretto!!!!!     Sango_chan)

Noooooooooooooo!!!!!!!”pensò Kagome

Ma Inuyasha rispose con una sicurezza al dir poco stupefacente: “Certo!Adesso salgo!”

Si avvicinò alla scala,tutti si guardarono.

Quando,dopo mezzo secondo,si girarono,lui era già su.

“COME HA FATTOOOOOOOOOO??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”urlarono Eri,Ayumi,Yuka e Hojo.

“Adesso mi butto!”esclamò Inu da lassù.

Poi pensò subito: “Qui è troppo alto per buttarmi di testa,ma visto che sono un mezzo demone potrei eseguire qualche capriola in aria……”

Si avvicinò al margine,respirò profondamente e si buttò.

Effettuò senza difficoltà  3 capriole,per poi cadere  perfettamente in acqua.

Tutti rimasero a bocca aperta(°O°  precisamente così!     Sanghetta):era bravissimo!

Inuyasha!”esclamò Sango “come hai fatto???”

“Me lo chiedi?Combattendo tutti i giorni contro Naraku..

“Combattendo?”disse stupita Eri

“Sì,sì….”disse subito Kagome “fa judo!Naraku è il suo avversario!!!!”

“Ah……capisco!”disse infine l’amica.

Intanto Inuyasha era riemerso e si avvicinava a Kagome per dirle: “Scusa,ma hai presentato loro Miroku?”

“MIROKU!CERTO!”esclamò la ragazza “Scusate!Eri,Ayumi,Hojo e Yuka,questo è Miroku….Miroku,Eri,Ayumi,Hojo e Yuka!”

“Piacere!”esclamò il ragazzo

“Il piacere è tutto nostro!”risposero le altre in coro

Passarono 5 minuti:tutto sembrava tranquillo.

All’improvviso Inu-chan disse: “Scusa Hojo,perché ora non mi fai vedere tu qualcosa???Preferisci nuotare o tuffarti?!”

E gli lanciò uno sguardo di sfida.

“Nuotare!”esclamò sicuro il giovane mettendosi in posizione e incominciando a nuotare con un perfetto stile libero.

Arrivò fino alla fine della vasca e poi tornò indietro.

Inuyasha lo guardò dubbioso: “Fai nuoto?”

“Certo. Sono bravo vero?!”

“Capisco…..peccato che non hai proprio il fisico di chi nuota!”

“Come ti permetti???”

“Per chi mi prendi?!Ringrazia di non essere morto e sepolto!”

“Cosa _ /??????

“Scherzava!Scherzava!”esclamò Kagome che non sapeva cosa dire “state calmi ^ ^!!!!!

“No cha non scherzavo!Non ti sopporto brutto scemo rincitrullito!Sei un deficiente!!!!”

“Ma come osi???Qui l’unico imbecille rincretinito sei tu!!!”

“Insomma!!!Non ti basta quello che ti ho detto….cioè che ti ha detto mio cugino,l’altra volta?!”

“Cosa,quel bambino volgare come te?”

“Cosa???Come puoi dirlo se non l’hai neanche visto?!Ti dico che è un bambino tanto carino!!!”(VIVA LA MODESTIA!!!!!!    Sanghina!)

“Siete una dinastia di scemi!”

“La smetti di fare la snob come Sesshomaru?!E comunque sono di sicuro più bello di te!”

Sesshomaru?E chi è??”

“Quel bastardo di mio fratello!”

“Come puoi dare del bastardo a tuo fratello?”

Inuyasha abbassò lo sguardo:pensava a sua madre.

“Rispondi!”

Il mezzo demone perse la sua scarsa pazienza: “Cosa ne sai tu di me?COME PUOI DIRMI QUESTO?!”

“Lo dico perché avere un fratello deve essere meraviglioso!Magari ne avessi uno io!”

Sesshomaru te lo cedo volentieri!E poi,LA SMETTI DI DARMI LEZIONI DI VITA?!Sono sempre stato solo,so quello che devo fare e quello che non devo!”

“OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH………BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!”disse Kagome

“Perché non usciamo dall’acqua?”propose Sango

Tutti,tranne Inu e Hojo,annuirono.

 

???????????????????????????????????

 

Era passata ormai un’ora:non era più successo niente.

All’improvviso Kagome disse: “Perché non prendiamo un gelato?”

Inuyasha  annuì dopo meno di un secondo:ricordava quanto era buona quella cosa!

La ragazza disse nuovamente: “Io e Inu-chan andremo a prenderlo!”

Prese il ragazzo per mano e si allontanò.

Kagome..ma che c’è?”

“Si può sapere cosa ti è successo prima?”

“Dovesti saperlo!Odio quando parlano della mia famiglia!”

“Sì,lo so perfettamente,ma….se la commedia regge ancora non nutriranno alcun sospetto!Per favore!”

Inuyasha sorrise e avvicinò il suo viso a quello di Kagome: “Sì,mia signora!”disse prima di baciarla.

“No…Inu…”

La ragazza arrossì e poi lo abbracciò stretto.

Inuyasha la lasciò: “Dai,andiamo a comprare quella cosa….”

Si avviarono chiacchierando verso il bancone di gelato.

“Scusa Inu,ma come fai a sapere che il gelato è buono?”

“Hai presente quando sono caduto dentro la vetrina?”

“Sì…..”

“Beh….l’ho preso con un dito e l’ho leccato!”

“Come un bravo cagnolino!”

“Cosa???_ /”

“Dai….siamo arrivati!”

“Buongiorno!”disse la  signorina

“Buongiorno!

Cosa desiderate?”

“Allora……7 coni…..uno al cioccolato,uno alla fragola,uno alla nocciola,2 al limone e 2 al bacio…..”

“Ce la faremo a tenerli tutti?”

“Sì….non preoccuparti!”

“Ecco a voi!”

Invece comincia a preoccuparti!”

Non senza difficoltà,i ragazzi tornarono dagli altri,che subito si offrirono di aiutarli: “Ce la fate?” “Aspetta che ti aiuto!”…..insomma,cose di questo tipo!

Inu-chan mangiò con la velocità della luce……quanto amava il gelato al cioccolato!

“Già finito?”disse Kagome anche se conosceva la velocità dell’hanyou.

“Sì…..era strabuono!!!!!!!!!!!!”

Quando tutti ebbero finito di mangiare Sango disse: “Hojo….Inuyasha…..perché non cercate di andare d’accordo?!”

Inu-chan la guardò storta,invece Hojo…….: “Va bene. Tregua”

“Ci sto. Tregua,se ci rincontreremo!”

 

????????????????????????????????

 

Erano passati due giorni.

Inuyasha era sdraiato nel letto di Kagome,la ragazza era appena tornata da scuola,insieme a Sango.

Kagome?”

“Sì?”

La ragazza stava togliendo i libri dalla cartella.

“Io vado. Torno un po’ nella mia epoca…..da Shippo e Miroku.”

“Sì…..salutali da parte mia!”

Lo accompagnò fino al pozzo e disse: “Io resterò per un poco qui,con Sango. Sai,gli esami incombono!”

“Certo……ti voglio bene…..

E si gettò dentro il pozzo,seguito dalle parole di Kagome: “Anch’io…..anch’io ti voglio bene……”

 

 

 

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora????Com’è stata?????SOB…..SOB……SOB…..ç_ç….sono tristissima @-@!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi siete tristi?????(mi basta guardare le recensioni dello scorso kep x capirlo!)

Cmq vedete che sono riuscita a finirla prima di andare in Austria???!!!!!Ce l’ho messa tuttissima!!!!!!!!!!!!!^-^!!!!!!!

VOGLIO SCRIVERE UN’ALTRA FIK!!!!!!

Vi dico solo che ne ho in mente una a kep su Inu e un’altra(sempre a kep)su Rave!

Non so proprio quando le pubblicherò!!!!!!!

Mi raccomando commentate,vi ringrazierò nell’altra fik!

By by……la vostra Sanghetta!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan