Caro maestro
di Giucchan

13/02/11, ore 22:52

sono nuova e ho letto i tuoi capitoli...mi sono piaciuti molto e mi hanno fatto ridere e divertire...sei molto brava...a presto :)

19/05/08, ore 15:18

ciao!era una ficcy bellissima!!!da spisciarsi...ma un seguito dove anche il nostro eikichino finalmente si fidanza con fuyutsuki?beh a te la scelta se ti io ho scritto qualcosa di divertente ma mai quanto questa che hai fatto tu poi la sigla....sei geniale lo giuro!ehe se ti fa piacere vai a leggere anche qualcosa di mio(in realtà ho pubblicato solo due ficcy ma meglio di nulla!)al prossimo capitolo di caro maestro!!!bacio

Xemnas
19/07/07, ore 14:19

Bravissima, una bellissima storia, la metto tra le preferite, fai un seguito XDXDXDXD

18/06/07, ore 08:02

E' troppo uno spasso sta storia! Veramnete geniale, complimenti! Le risate che mi son fatto...ihih

09/04/06, ore 17:57

è davvero bellissima...ma onizuka alla fine nn sta con la sua azusa? ke bello, adoro tutte le coppie ke hai fatto mettere insieme...miyabi e murai, poi...wow! tantissimi complimenti!!! (anke se in ritardissimo!!!)

Sally
07/04/06, ore 19:38

Era da molto che non ridevo tanto leggendo qualcosa. Tu hai delle doti naturali scrivendo delle fic comiche. Hai un senso dell'umorismo spaziale! Sul serio, sei bravissima, troppo forte! Ti ringrazio dal profondo del mio cuoriccino per aver scritto questa fic e soprattutto per averla condiviso con noi. Grazie per il lavoro svolto. Saluti, Sally

13/09/05, ore 01:57

Me sta piangendo in silenzio ç__ç...............................bwhahaha X°°°°D Madò troppo figa! Oppa Urumi e Kikuchi-kun a nozze! Anche se Kikuchi è miooooooo! ç_ç oppa oppa yuppa! Onizuka rimane comunque bono ^ç^! Ti svergino io profezzzzzzzzzzore!!! *_*

Dafne
19/08/05, ore 11:07

Grandissima! *ò*! " mi piaceva il modo in cui sculettavi!" XDDDDDDDD Urumi, Urumi, ti abbiamo scoperta! XDDD Myabi e Murai, eh? **? Ma Murai non aveva quella sua fans che giocava a basket? °°? Beh, comunque bella coppia! ^_____________^ COMPLIMENTONI!

Lina Inverse
25/07/05, ore 16:09

Ma che figataaaaaaaaaaa!!!Yes Kikuchi e Urumi...quanto li adoro!!!Murai e Miyabi...mi sa di nuovo,ma mi piace...oddio come se lo porta via!!!povero Yoshikawa!!Onizuka è sempre un mito...COLPIMENTI ANCORA!!Mi è piaciuta davvero tanto,sei riuscita a farmi adorare anche Miyabi in questa fanfic!!GREAT!!