Non dimenticherò
di mindyxx

25/11/16, ore 03:51

Fantastica!!davvero complimenti!!e ci voleva un lieto fine per il povero Angel!!W Doyle 4ever!!
Bravissima!! :-)

WolfLuna

21/01/16, ore 15:53

Hai proprio ragione Mindy, io ho conosciuto Buffy grazie ai tuoi racconti belli e straordinari.
Ho apprezzato anche questo capitolo, molto bello ed emozionante, soprattutto la storia d'amore tra Buffy e Angel. Quanto mi piacciono le storie d'amore in genere. Ma quanto mi piacciono loro due.
Stupendo
Dry

21/01/16, ore 15:48

No Mindy, tu non ci deludi mai, perchè tutto quello che ci hai proposto è stato sempre incantevole, ed anche questo racconto Buffy è stato incantevole.
Bella la storia di Giles che si lega a Poebe, ma ancora più bella la storia d'amore tra Buffy e Angel.
Non vedo il momento che tu revisioni quella long di Buffy, che abbiamo sospeso la lettura.
Ciao Manu

21/01/16, ore 15:26

Non so come dirti che il racconto mi piace. Non avevo ne letto e ne visto i telefilm, ma posso dire che ho letto con piacere la storia di Buffy ed Angel, e l'ho trovata molto bella ed emozionante.
La storia di Gile e Poebe, non mò dispiaciuta, nonostante la molta differenza di eta, formano una bella coppia.
Ciao
Wlady

21/01/16, ore 15:09

Prima di tutto complimenti per la fantasia, riesci a mescolare bene le carte, mescolare più telefilm insieme con un unico risultato, sciorinare ottimi racconti.
Mi sono commossa, ma io mi commuovo facilmente, nel vedere il comportamento di Angel, e la sua unione con Biffy.
Sei sempre stupenda.
Lisitella.

21/01/16, ore 14:55

Sappi che è sempre un piacere leggere i tuoi racconti, perchè sono uno più bello dell'altro. Ti faccio i miei complimenti è bella e per il premio vinto.
Una vera storia d'amore tra Buffy e Angel, che finalmente possono stare per sempre insieme.
Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Stefano

21/01/16, ore 14:39

Trovo questo racconto molto bello e nonostante un pò lungo l'ho letto tutto d'un fiato ti faccio in complimenti per aver vinto un premio speciale.
Storia troppo bella, e soprattutto è diventata più bella da quando conosciamo i personaggi.
Mi è piaciuta molto la storia di Giles con Poebe. Ma soprattutto ho apprezzato il fatto che hai messo insieme ancora una volta Buffy ed Angel, per un bellissimo Natale.
Ciao

20/01/16, ore 20:06

Non vedo il momento che tu possa pubblicare e rinnovare quel racconto di Buffy che abbiamo sospeso, mi stava appassionando, ed ora mi leggerò con gioia questa storia.
Non sapevo neppure chi fosse Buffy, ora mi è entrata nel cuore.
A presto
Alex

20/01/16, ore 19:13

Anche io desideravo farti sapere che non vedo il momento di leggermi la storia.
Adoro Buffy e mi piacciono le sue avventure.
A domani
Enny

20/01/16, ore 18:58

Non ce molto da commentare in questo prologo o presentazione. Ma una cosa te la devo dire, che sei brava e sono felice di leggere le tue storie.
E' vero che sono la più giovane, perchè l'ultima arrivata nell'equipe, ma sono e rimango una tua appassionata lettrrice.
Ciao Sere

20/01/16, ore 18:37

DEvo proprio ringraziare te se oggi so chi è Byffy, ed ora con curiosità domani mi leggerò questa nuova storia.
Grazie e ciao
Dry

20/01/16, ore 18:14

Speri che la tua storia ci possa piacere? La tua storia ci piuacerà senz'altro perchè ormai per noi sei una sicurezza.
E poi c'è Buffi che ormai ho imparato a conoscerla.
Ciao Manu

20/01/16, ore 17:59

Che si tratti di Brian e Justin, o di Merlin e Arthue ed infine Buffy, ormai tutti i tuoi personaggi ci sono entrati nel cuore, sei ormai presente fissa nel nostro studio, anche se fisicamente sia distante.
E' un piacere leggere i tuoi lavori.
Sono curioso di conoscere le nuove avventure di Buffy e compagni.
Lore

20/01/16, ore 17:41

Ho appena letto l'introduzione, anche se breve mi ha già messo una curiosità a dosso, ce la faranno a trovare la serenità?
A domani ciao
Lisy

20/01/16, ore 17:20

Ho appena letto l'introduzione e penso che questa storia mi possa piacere, per il semplice fatto che ormai conosco i personaggi, e poi perchè lo scrivi tu che sei una garanzia.
Ciao Stefano