Devil May Cry
di Iria

12/06/10, ore 13:34

In un ritardo mostruoso ma alla fine arriva anche la sottoscritta v.v
Spero che perdonerai questo mio grande ritardo, ma come ben sai il mio cervellino non era più abituato a tali sforzi e l’ho dovuto ricaricare u.ù
No dai scherzo, è che mi è passato di mente, sai quante cose ho per la testa in quest’ultimo periodo, ma so che mi vuoi bene e mi perdoni, lo sho lo sho XD
Ma torniamo seri dai, che ne dici? V.v
Allora, premetto che ho dovuto leggerlo due volte per capire bene alcune cose, ma questo è un problema mio e non assolutamente tuo, quindi non star li a farti pare e mica pare v.v
E’ un capolavoro, su questo ci sono pochi dubbi.
Parte iniziale: Belial… Una figura triste, dannata e dolce allo stesso tempo. Lui viveva d’amore, un amore che poi gli è stato negato e che adesso ricerca disperatamente.
Quella parte mi è piaciuta moltissimo, di come il Signore lo abbia punito per la sua Lussuria immonda, quando invece per Belial era solo Amore.
Puro, semplice, innocente Amore, che cerca con tutte le sue forze.
Il suo desiderio di piangere, nonostante sia un Demone mi ha commosso, davvero.
Io credo che anche il peggiore dei Demoni, in fondo al suo cuore, conservi sempre una parte di ciò che è stato.
Molto suggestiva la parte di Astarte che consola il suo sposo, debole e ferito in tutti i sensi.
Mi ha colpito moltissimo, sul serio.
Ma ora passiamo al vero clou del capitolo: Boris e Yurij.
Una scena straziante, in tutti i sensi…
Mi si è stretto il cuore in una morsa mentre leggevo i tormenti del rosso, il suo dolore e tutto il resto.
Mentre Boris lo ricuce e le sue ali strappate giacciono nel suo stesso sangue… Un’immagine cruenta, dolorosa, suggestiva anche.
Il suo voler morire e la crudeltà del Demone nel non voler soddisfare questo desiderio, il godere nell’infliggere sofferenza a quell’angelo ormai caduto…
Insomma, se volevi straziare il cuore di molti ci sei riuscita, in senso buono ovviamente.
Dimostra solo la tua innata bravura nel trasmettere ogni cosa perfettamente ^o^
Molto bella e suggestiva la parte con Kei e Astaroth, l’ho trovata davvero perfetta e mi ha colpito molto.
Soprattutto il flash back, quando dice il nome del successore, ci sono rimasta v.v
“L’Ingiustizia condannò l’anima che possedevo, così come la mia sentenza aveva proclamato la fine di due città. Parole pericolose, quelle da me pronunciate…
Sono Astaroth, Conte Infernale, pronto a consumarti col veleno delle mie spine.
Astarte, la rosa mia bella, la mia Vampira, generata dalle mie membra,m’affianca.
Curami, dolce bambina, l’immobilità della condanna mi corrode dall’interno.
E tu, Angelo sbruffone, fuggi pure via… Prima che del mio pensiero muti la natura.”

Non chiedermi perché ma questa parte me la sono letta due volte, non perché non ho capito il significato, anzi, ma proprio perché mi è piaciuta tantissimo!
In poche mirate ed eleganti parole ha descritto perfettamente chi è Astaroth, il suo modo di essere e di pensare e soprattutto i suoi piani.
Ed ora mi odierai per rovinare in questo modo una recensione così elegante: HAI RESO ANCHE SOLO PER CINQUE SECONDI YURIJ DONNAAAAAA!!!
Il tuo più grande sogno di è avverato, dovresti essere soddisfatta XD
No bhe, tornando seri, diciamo che anch’io ho letto da qualche parte che il sesso degli angeli è abbastanza confuso v.v
C’è chi dice che siano anche loro distinti tra maschi e femmine e chi dice che invece, come tu hai fatto capire, sono assessuati.
Personalmente credo di più in questa tua visione, perché la distinzione tra maschi e femmine è una prerogativa dell’essere umano e l’angelo, per quanto umano possa esserlo stato, non lo è.
La scena in cui Boris lo possiede e ad un tratto diventa una donna per poi tornare uomo l’hai resa magnificamente *_*
Il suo non volerlo guardare negli occhi.
Il vedere Cassiel che, a modo suo, lo rassicura che presto tutto finirà.
E soprattutto questa parte: “Scorre in me con ferocia, frantumando ciò che resta delle mie membra.
Mi umilia, leccando via il sangue sporco di sesso che m’ha costretto a versare.
Ed io gemo e grido e non posso fare niente altro.
Ebbene, mio Dannato ,continua… Continua pure.”

Io trovo che questa parte faccia capire in modo sublime la resa di Yurij al Demone, ovvero il suo quasi totale decadimento.
Almeno questo è un mio personalissimo pensiero v.v
Ebbene mia cara, dopo questa papironica recensione non posso non rinnovarti i complimenti per questo tuo capolavoro e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Tanto lo so che la guerra la vinci tu XD
Perché sei troppo grande e troppo un geniaccio maledetto per non vincerla tu.
Questo capitolo è la prova vivente del tuo talento, come la storia in sé, non dimenticarlo mai.
Un fortissimo bacio dalla tua cara Pad ^o^
Ti voglio bene e scusa ancora il ritardo <3

03/06/10, ore 21:24

Continuo a chiedermi come mai tu non sia soddisfatta di questa storia. Io la sto semplicemente divorando... Io non so che darei per saper scrivere un simile Capolavoro con un tale Talento.
Non so nemmeno cosa commentare, tanta la bellezza di questo capitolo.
Non posso selezionare niente, è tutto... magnifico.
Iria, smettila di credere che questa storia sia nauseante. nauseante è la tua sfiducia.

16/03/10, ore 08:28

Sì, tu hai combinato un immenso casino u___ù.
E lo dico mica per la vicenda in sé, ma per come l’hai strutturata! Nel punto della nascita di Astante mi ero un attimo persa, ma poi sono riuscita a riprendere il filo del discorso, accidenti a te ò___ò!
Ma per il resto, dopo un’attenta ed accurata lettura durata quaranta minuti [perché io sono sadica e masochista e tu altrettanto], sono arrivata a questa conclusione: sei davvero un genio.
Ma se termino la recensione qui o mi spezzi il collo o fai di peggio, quindi…
Belial.
Non è possibile che ogni volta io debba sorridere in modo tanto disgustoso quando leggo solo il suo nome… Ma lo faccio, perdonami Belial caro. E’ che emana erotismo da ogni poro, ogni sua parola scorre calda ed accogliente, e poi ti immagini i suoi bellissimi occhi verdi, in cui ti perdi senza indugio… Per non parlare dei riccioli castani, che glieli vorresti strappare tanto, tanto, dolcemente. Ma al di fuori di questo, ora ho compreso meglio il personaggio. La sua idea d’Amore… E’ qualcosa di così puro e semplice se ci pensi che… Mmh, è solo amore. Amore nella sua unicità. Peccato che non sia l’amore di Dio. “Ribelle e disobbediente”- ripetuto così tante volte, incessantemente, non fanno altro che opprimere il cuore… E, il discorso dell’Onnipotente… Io credo che non lo comprenderò mai, forse perché mi sono lasciata trascinare un po’ troppo da Belial e dalle lacrime che non riesce –non può- sfogare.
Questa parte mi ha presa molto, compresa la citazione a Sodomia e Gomorra.
Sul sesso degli angeli: ho esultato alle tue note, capendo che avevo capito u___ù” Giuro che ho tirato un sospiro di sollievo =ò=” –fa le fusa-.
Scherzi a parte, hai una visione particolare del sesso degli angeli, molto diversa dalla mia, ed anche molto originale.
Tuttavia ammetto che, quando Yuri si è….ehm…scoperto per alcuni attimi donna, sono rimasta allibita O____O. Ma conoscendoti, so che Yu non poteva aspettarsi altro, se non peggio =ò= (Grazie per la comprensione! ndYu) (-in fase di fusa =ò=- ndDrev)
Altra parte che mi è piaciuta particolarmente è stata la nascita di Astante: una descrizione che racchiude bellezza e seducenza come i capelli rossi della bella vampira. Ed è bello vederla così attaccata al Conte, non so perché ma quei gesti mi fanno intenerire….
Uuuuh, Kei vs Conte! Descrizione del soffocamento, del viaggio disperato, della sofferenza molto accurate, sentite, emozionanti… Sono curiosa sul continuo, non ho altro da aggiungere qui.
Boris, il Sarto. Mi ha fatto venire i brividi con quel suo ago e filo, sentirli [immaginarli] sulla pelle è orribile… Orribile.
Mmh… Che dire di più?
Hai combinato un casino, specie perché ora so che devo attendere mesi per colmare la mia curiosità.
Quindi sei pregata di non farmi attender tanto, io sono un angioletto buono che ti segue con tanto amore =^^=.
-e dopo l’ennesima demenza detta, s’inchina e se ne va-
*cuoricin*
Drev

14/03/10, ore 20:51

Bonsoir! Allora, escluso qualche momento in cui la mia povera e stanca memoria ha fatto cilecca dimenticandosi di qualche passaggio, la lettura è stata scorrevole! Mi è piaciuto molto come capitolo, soprattutto il pezzo dove descrivi la punizione che Dio da' a Belial, di come questo chieda perdono, cercando di spiegare che per lui quello era amore, ma non è compreso e viene gettato negl'Inferi di Lucifero. E mi ha colpita anche il pezzo in cui "piange". Mi è apparso fragile...
Si, decisamente la mia figura preferita in questo capitolo è stata Belial, che hai saputo raccontare e descrivere in maniera perfetta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arriverà in tempi più brevi!
Un bacione, la tua Kohai!

14/03/10, ore 18:24

*O*
Premessa:il Coniglio si sente dannatamente in colpa per il suo capitolo insignificante..la suddivisione in capitoli ha comportato la soppressione momentanea di quella che era invece la one-shot "bella" e conclusa (enorme shock +w+!)..ovviamente cercherà di farsi perdonare..OVVIA sarà la presenza di porcate e qualsivoglia espediente per placare la furia della Pazza uçu..
Ma passando a cose ben più importanti..
*O*
La parte riguardante il passato di Belial mi ha toccato..quello che riferito agli uomini è un peccato vergognoso,rappresenta invece uno dei segreti più preziosi di Dio,riservato solo ad egli stesso per amare i suoi angeli..e l'incredulità di Belial e il suo non comprendere perchè anche agli uomini non fosse concessa quella stupenda sfumatura amorosa..
Il suo destino è strettamente avvinto a quello di Astaroth,imponente e indescrivibile nelle sue vesti infernali...ne sono rimasta paralizzata.
La sua descrizione,la bella Astarte interprete dei suoi pensieri disperatamente aggrappata alla sua vita,il confronto col Guerriero..
..cazzo donna,spacca *w*!<<è riuscita a dirlo solo così XD..
E poi..oh,quanto sono rimasta deliziata dal caro Boris..
Il sarto dell'Inferno.
Meraviglioso.
E per quel poco che ci hai concesso di capire del risultato di questa sporca unione,posso scommettere che la scoperta della sua sessualità gli ha dato un'ennesima mazzata (platonica e non XD..)..bella anche la figura di Cassiel..povero çwç..
Dunque,mia cara..sono passata attraverso un'amara commozione,poi dritta verso uno sbalordimento estasiato per poi sprofondare in quella famosa condizione di cui verrà evitata la scandalosa descrizione per rispetto agli animi più sensibili XD(che ci posso fare, il BoxYu hard moment fa quest'effetto..senza contare che era uno Yuriy con le tette,quello *w*!!)..argh,ecco che il senso di colpa ritorna!Bon,donna,sono lieta che alla fine tu ti sia fatta valere come tuo solito con questo bel capitolo ^w^!Cercherò di fare altrettanto,sisi >w